Jump to content

Mi spiace !


-Destino-
 Share

Recommended Posts

We Raga, facendo il pit ai box mi è crashato il gioco <_<

Quindi ho provato ad entrare ma non mi faceva entrare :(

Ho avuto anche uno strano problema allo sterzo che mi andava sempre a destra.

Sono entrato nei BOX ma non me l'ho ha riparato.

Cmq vabhe questa è andata cosi'.

Volevo chiedere un grandissimo scusa a PIRATz se prima abbiamo avuto una piccola discussione ma spero che si sia risolta nei miglior dei modi.

Poi volevo aggiungere un grazie a IARNO per essere stato leale e sportivo nel gioco. ( ci siamo tamponati in una curva e sono uscito fuori strada, lui gentilmente si è fermato e mi ha fatto passare)

Davvero un grande uomo.

Un Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

due considerazioni: :D

1. se esci in gara nn si può assulutamente rientrare, è una prerogativa del gioco, e dei simulatori in generale.

2. se la macchina ti tirava a destra non era perchè avevi un problema allo sterzo, ma come me hai rotto la sospensione in qualche incidente ed andando ai box non te la aggiustano manco a pagarla oro, magari :D

Per il resto nn preoccuparti, purtroppo può capitare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Destino,per quanto riguarda il gioco una volta usciti non è possibile rientrare in quanto è in atto una gara. :D

Per quanto riguarda invece lo sterzo molto probabilemente hai rotto la sospensione,la quale non è riparabile nei box al momento della gara. :(

La nostra non è stata una discussione ::chairs:: ma solo una voglia matta di correre e di fare spettacolo.Io ci tengo a dire sempre che quando uno è davanti, o è doppiato o vede la bandiera blu deve spostarsi nel lato opposto della traiettoria.tutto qui...ma non preoccuparti destino potrai fare esperienza. ::cheers::

per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione il mio contatto msn:

pirataz84@hotmail.com ::artist::

Voglio aggiungere che il mio secondo posto lo voglio dedicare al mio capo scuderia che ha avuto fiducia in me dopo tanti ritiri e non mi ha mandato a quel........grazie max sei un amico........ :P

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare destino con il tempo imparerai a comportarti in pista :)

Quoto Syncro,

l' avevo gia detto tempo fa', l'unico modo per fare esperienza e stare in pista insieme ad altri e non contro il compiuter!!

Una cosa molto importante a mio parere e di non considerare il gioco come un gioco (scusa il gioco di parole), ma di una vera e propria cosa reale, (daltronde se corriamo con i simulatori vuol dire che è anche la nostra passione) e fare tutto ciò che faremmo in realtà se ci trovassimo nei panni di un vero pilota.

Questo secondo me vuol dire simulare, chi entra presto in questo concetto sono sicuro avra sempre ottimi risultati, e si divertirà molto di più.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ben detto Iarno, la parola gioco e tutt'altra cosa dai simulatori.

Io personalmente mi sono calato anni fa nei panni di pilota e l'ho presa seriamente

anche se la maggior parte della gente si mette a ridere, una cosa e certa, se uno ci

mette anima e passione i risultati arrivano, e quando arrivano ci si sente

soddisfatissimi e si ha una goduria allucinante, alla faccia della gente che non capisce un tubo

W LA SIMULAZIONE

Link to comment
Share on other sites

Ben detto Iarno, la parola gioco e tutt'altra cosa dai simulatori.

Io personalmente mi sono calato anni fa nei panni di pilota e l'ho presa seriamente

anche se la maggior parte della gente si mette a ridere, una cosa e certa, se uno ci

mette anima e passione i risultati arrivano, e quando arrivano ci si sente

soddisfatissimi e si ha una goduria allucinate, alla faccia della gente che non capisce un tubo

W LA SIMULAZIONE

HEHE, alla faccia del computer che scatta. Cosi' non arrivano mai risultati :D e non si ha gloria :D

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...