Jump to content

cambio circuito per l'ultima di campionato


maxim9
 Share

Recommended Posts

Per problemi tecnici di qualche pilota, si decide di cambiare il circuito per l'ultima di campionato.

Il nuovo circuito sarà quindi AF-RF1 di Afdelta prelevabile qui:

AF-RF1

Vi prego di dare conferma qui sotto che avete scaricato il circuito e che abbiate preso visione del post.

Non si accettano "non sapevo", "ma come" ecc. :P:D ::ghigliottin::

N.B. va installato in rFactor/gamedata/locations

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato ma non funziona.

1 - una volta scaricato afrf1 lo apro e all'exe gli cambio la destinazione di default perchè è sbagliata.

2 - una volta che mi dice che ha installato con successo vado a farmi un test con rfactor e scelgo il tracciato.

3 - appena compare la schermata del caricamento mi escono queste due finestre

screenhunter0011nh.jpg

screenhunter0025sd.jpg

Queste due finestre mi fanno ridurre ad icona rfactor e dopo aver cliccato si chiude automaticamente.

Link to comment
Share on other sites

non è che avevi il mod gp2 vecchio?

Cmq ti ho detto cosa dovresti fare!

E' possibile che con tutti questi mod e circuiti installati è successo qualcosa, anche se credo improbabile dato che sono tutte installazioni separate.

Comunque prova a disinstallare e reinstallare, tanto per l'utlima gara basta solo che installi il gioco e il circuito, nient'altro. :D

Link to comment
Share on other sites

non è che avevi il mod gp2 vecchio?

Cmq ti ho detto cosa dovresti fare!

E' possibile che con tutti questi mod e circuiti installati è successo qualcosa, anche se credo improbabile dato che sono tutte installazioni separate.

Comunque prova a disinstallare e reinstallare, tanto per l'utlima gara basta solo che installi il gioco e il circuito, nient'altro. :D

maxim9 mi sembra che non ci sia nessun nesso tra il mod gp2 e questo che c'entra in questo momento il mod gp2.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il mod gp2 vecchio, come altri mod di scarsissima qualità (ci metto dentro anche quella specie di mod 2006 uscita da poco) e piste aggiuntive non di qualità eccelsa + vari add on grafici, creano una miriade di problemi al corretto funzionamento del simulatore..

ps: provare per credere..... ;)

pps: è per questo che quando si fanno campionati online si consiglia una doppia installazione del simulatore, una per partecipare alla competizione con la sola installazione ufficiale e un'altra per provare add-on....

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

non è che avevi  il mod gp2 vecchio?

Cmq ti ho detto cosa dovresti fare!

E' possibile che con tutti questi mod e circuiti installati è successo qualcosa, anche se credo improbabile dato che sono tutte installazioni separate.

Comunque prova a disinstallare e reinstallare, tanto per l'utlima gara basta solo che installi il gioco e il circuito, nient'altro. :D

maxim9 mi sembra che non ci sia nessun nesso tra il mod gp2 e questo che c'entra in questo momento il mod gp2.

:D:D:D è vero non ci azzecca niente col tuo problema. ihhiihih

Diciamo che sono uscito di zucca. ::dribble ::dribble ::dribble

Cmq il suggerimento di disinstallare e reinstallare è sempre valido. Non vedo altre soluzioni mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Mattxxx,Feb 12 2006, 04:07 PM] Purtroppo il mod gp2 vecchio, come altri mod di scarsissima qualità (ci metto dentro anche quella specie di mod 2006 uscita da poco) e piste aggiuntive non di qualità eccelsa + vari add on grafici, creano una miriade di problemi al corretto funzionamento del simulatore..

ps: provare per credere..... ;)

pps: è per questo che quando si fanno campionati online si consiglia una doppia installazione del simulatore, una per partecipare alla competizione con la sola installazione ufficiale e un'altra per provare add-on....

:ph34r:

straquoto ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

no so proprio perche vi dia quell'errore quando a noi altri è tutto perfetto.

vedi anche tu se vuoi disinstallare e reinstallare la versione 1020, tanto è l'ultima volta e per l'ultima gara.

La metti da un'altra parte e vedi tu.

facci sapere.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...