Jump to content

The Kart Dream


Spacegrab
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto pensando da tempo seriamente di voler acquistare un kart in futuro.. (non molto lontano) E volevo sapere qualcosa di piu' da qualcuno che magari ha un kart o ha avuto modo di stare in questo mondo.

Premetto che l'acquisto sara' solo per puro divertimento personale, non per gareggiare o altro. (purtroppo per quello sono gia' vecchio, anche se non si smette mai di sognare)

Vorrei avere qualche chiarimento soprattutto sui costi che ci sarebbero da sostenere per la manutenzione, a cosa vado in contro, se c'e' qualcosa da fare prima di poter portare un kart proprio in pista.

Il kart lo vorrei 125cc 2 tempi, e vorrei anche sapere che differenza di prezzo c'e' tra uno nuovo e uno usato a quanto lo si trova.

Ho preso questa decisione perche' comunque preparare un auto credo che porti un sacco di spese di piu' rispetto ad un kart, ed il mio budget e' molto ridotto vista la mia giovane eta' (18) .

Grazie anticipatamente! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non ne so molto Lorenzo ma una cosa te la posso dire sul kart di seconda mano...............

qualche anno fa abbiamo assistito su Racing on the Web ad una diatriba su una compravendita di un kart usato dove non era stato detto che il telaio era saldato e non integro come da originale.

quindi occhio anche a queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Beh io a 19 anni ho comprato un go kart assieme ad un mio amico....mi son divertito un sacco a girare in pista. Però ti avverto che ci son spese continue e difficoltà di trasporto.......però la sensazione di girare così vicini al suolo e bellissima......ti parlo di 20 anni fa quindi non sono aggiornato ......

Link to comment
Share on other sites

non ne so molto Lorenzo ma una cosa te la posso dire sul kart di seconda mano...............

qualche anno fa abbiamo assistito su Racing on the Web ad una diatriba su una compravendita di un kart usato dove non era stato detto che il telaio era saldato e non integro come da originale.

quindi occhio anche a queste cose.

Si ho avuto gia' altre fregature su roba usata comprata, per fortuna di taglia molto piu' piccola per il prezzo, quindi non ho intenzione di cascarci altre volte, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Beh io a 19 anni ho comprato un go kart assieme ad un mio amico....mi son divertito un sacco a girare in pista. Però ti avverto che ci son spese continue e difficoltà di trasporto.......però la sensazione di girare così vicini al suolo e bellissima......ti parlo di 20 anni fa quindi non sono aggiornato ......

Sarebbe una bella idea quella di condividere le spese assieme ad un amico, ma purtroppo di amici tanto appassionati non ne ho, e poi nessuno dei miei amici lavora :closedeyes: e quindi non credo abbiano grandi disponibilita' economiche, pero' qualche richiesta la faro'.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...