Jump to content

Campionato F1 2013 in TV


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Ragà, l'inizio del campionato si avvicina e l'unica cosa che ho capito è che se si vogliono vedere tutti i gp e tutti in diretta bisogna abbonarsi a sky :suka: .

Qualcuno ha qualche info ufficiale?

Io ho trovato solo questo, ma è datato un po troppo e non mi fido...

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Allora faccio chiarezza dato che ne so qualcosina :bleh:

Tutti i Gp Live e in hd sono solo su SKY.

la Rai avrà 9 GP live ed il resto in differita. (di certo non trasmetteranno live Montecarlo ed i primi GP)

Se dovete abbonarvi a Sky fatemelo sapere che vi farò la migliore offerta possibile. (se possibile :sfera: )

Link to comment
Share on other sites

Calendario 2013, i circuiti e la programmazione RAI in TV

Data Nazione Città/Circuito Circuito Progr. RAI 15-17 Mar australia3.gif Australia Melbourne Link differita (ore 12:00) 22-24 Mar malesia4.gif Malesia Sepang Link differita (ore 14:00) 12-14 Apr cina.gif Cina Shanghai Link diretta 19-21 Apr bahrain1.gif Bahrain Sakhir Link differita (ore 19:00) 10-12 Mag spagna.gif Spagna Barcellona Link diretta 23-26 Mag monaco3.gif Monaco Monte Carlo Link differita (ore 19:00) 07-09 Giu canada3.gif Canada Montreal Link diretta 28-30 Giu inghilterra.gif Bretagna Silverstone Link differita (ore 19:00) 05-07 Lug germania.gif Germania Nurburgring Link differita (ore 19:00) 26-28 Lug ungheria.gif Ungheria Hungaroring Link diretta 23-25 Ago belgio.gif Belgio Spa Link differita (ore 19:00) 06-08 Set italia.gif Italia Monza Link diretta 20-22 Set singapore.gif Singapore Marina Bay Link diretta 04-06 Ott coreasud.gif Corea S. Yeangam Link differita (ore 13:00) 11-13 Ott giappone.gif Giappone Suzuka Link diretta 25-27 Ott in.gif India Budd International Circuit Link differita (ore 15:00) 01-03 Nov emiratiarabi.gif Abu Dhabi Yas Marina Link differita (ore 19:00) 15-17 Nov us.gif USA Austin Link diretta 22-24 Nov brasile.gif Brasile Interlagos Link diretta
Edited by f1vale
Link to comment
Share on other sites

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Seguire i primi GP in diretta per me era una grande sofferenza psicofisica, tornando poi magari a casa alle 4 del mattino e non sapendo se dormire 2-3 ore o fare una tirata tipo ultimo dell'anno fino alla partenza, e ritrovandosi distrutti per tutto il resto della Domenica . Quest'anno finalmente posso dormire ! :dente: E nemmeno troppo, perchè la prima differita è a mezzogiorno ! :lol:

PS: Piuttosto che abbonarmi a Sky lo vado a vedere dal vivo a Melbourne. :D

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Non è questo il concetto.

Purtroppo in Rai si privilegiano determinati programmi (magari perchè c'è la mazzetta sotto ndr) di uno squallore unico. Infatti, se ci fai caso non cè mai un programma interessante.

Io pago un servizio, forse sono l'unico in Italia, è VOGLIO vedere la F1 in diretta... perchè io a Melbourne non posso andarci... :leggi::leggi::leggi:

Togliessero quelle Fiction orrende che guardandoli è come vedere la Bellucci in l'Ultima Alba... nun sè pò vedè. :wacko::wacko:

Che bello vedere le gare in differita..... :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Non è questo il concetto.

Purtroppo in Rai si privilegiano determinati programmi (magari perchè c'è la mazzetta sotto ndr) di uno squallore unico. Infatti, se ci fai caso non cè mai un programma interessante.

Io pago un servizio, forse sono l'unico in Italia, è VOGLIO vedere la F1 in diretta... perchè io a Melbourne non posso andarci... :leggi::leggi::leggi:

Togliessero quelle Fiction orrende che guardandoli è come vedere la Bellucci in l'Ultima Alba... nun sè pò vedè. :wacko::wacko:

Che bello vedere le gare in differita..... :(:(:(

I programmi interessanti partono dalle 23 in poi, prima solo stro.... E spesso vengono passati film notevoli in orari assurdi. Anche RAI MOVIE i più belli li trasmette tardi.

Quanto alla differita io mi alzerò 5 minuti prima ed accenderò il televisore (già su RAI1 ) ancora rincoglionito ed isolato dal mondo e credo che con noterò alcuna differenza, visto soprattutto che, se ho letto bene, non è una sintesi ma l'intera telecronaca posticipata.

C'era un sito che trasmetteva in streaming hd ma è stato oscurato. Un altro salterà fuori... :asd:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...