Jump to content

Pubblicità


ape
 Share

Recommended Posts

Volevo fare un po di pubblicità al ragazzo che vedete nella foto seduto sul sedile del mio simulatore che potete scaricare in fondo come allegato :D

Si chiama Michele Bartyan ed è un pilotone della madonna... per capirci domani parte per barcellona (montmelò) teatro dell'ultima gara del campionato europeo GT che nel 2005 lo ha visto vincitore assoluto e che quest'anno potrebbe riproporlo visti i soli 5 punti di distacco dalla vetta... la stessa gara vale anche come ultima tappa del campionato spagnolo che lo vede già in testa... purtroppo non posso andare a vederlo a barcellona. La gara verrà trasmessa domenica in diretta su Eurosport.

Se le cose vanno come dovrebbero...(toccatina di p***e) l'anno prossimo fara il WTCC in BMW come compagno di Alex Zanardi (sticazzi). :dribble:

Girando con Gtr2 si è gasato di brutto e a barcellona devo dire che viaggiava subito... la cosa che mi ha colpito subito è che non è uscito mai di pista, cosa rara per chi simula la prima volta con un sim nuovo...

Se avete domande o volete togliervi qualche dubbio fate pure le domande che volete io gli girerò la domanda pari pari fin quando non le farete direttamente a lui se si registra sul forum appena torna i italia, sarebbe un bell'acquisto per ROTW anche se non dovesse partecipare a gare online.

Altre info le potrete trovare su http://www.michelebartyan.com oppure qui http://www.fiagt.com/driverbio.php?countkey=8

Ciao!

post-62-1162910197.jpg

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

Volevo fare un po di pubblicità al ragazzo che vedete nella foto seduto sul sedile del mio simulatore che potete scaricare in fondo come allegato :D

Si chiama Michele Bartyan ed è un pilotone della madonna... per capirci domani parte per barcellona (montmelò) teatro dell'ultima gara del campionato europeo GT che nel 2005 lo ha visto vincitore assoluto e che quest'anno potrebbe riproporlo visti i soli 5 punti di distacco dalla vetta... la stessa gara vale anche come ultima tappa del campionato spagnolo che lo vede già in testa... purtroppo non posso andare a vederlo a barcellona. La gara verrà trasmessa domenica in diretta su Eurosport.

Se le cose vanno come dovrebbero...(toccatina di p***e) l'anno prossimo fara il WTCC in BMW come compagno di Alex Zanardi (sticazzi). :dribble:

Girando con Gtr2 si è gasato di brutto e a barcellona devo dire che viaggiava subito... la cosa che mi ha colpito subito è che non è uscito mai di pista, cosa rara per chi simula la prima volta con un sim nuovo...

Se avete domande o volete togliervi qualche dubbio fate pure le domande che volete io gli girerò la domanda pari pari fin quando non le farete direttamente a lui se si registra sul forum appena torna i italia, sarebbe un bell'acquisto per ROTW anche se non dovesse partecipare a gare online.

Altre info le potrete trovare su http://www.michelebartyan.com  oppure qui http://www.fiagt.com/driverbio.php?countkey=8

Ciao!

<{POST_SNAPBACK}>

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Azz, complimeti!!!Domenica allora faremo tutti il tifo per lui.

Dagli gli inbocca al lupo da parte nostra :smilie_daumenpos:

La prima domanda banale che mi viene in mente e come considera la fisica, se è veritiera o no.

Poi non mancheremo di chidergli delle dritte :P

Fammi sapere a che ora è la gara che la voglio vedere :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

GTR 2: e secondo voi cosa ci sto a fare io qui! :D ovviamente gli ho già fatto anche io la mia sfilza di domande.... posso dirvi che della fisica non mi ha fatto nessun commento negativo.... non è stato colpito da qualche cosa che avrebbe sicuramente attirato l'attenzione tipo.... non rende la velocità, la macchina tiene troppo, sale poco o troppo di giri ecc... è rimasto impressionato dalla grafica e dal senso di immersione che ti da stando nell'abitacolo... dall'effetto Lowgrip fuori traiettoria

L'unico appunto che ha fatto è stato sul traction control, mi ha detto che sulle macchine (vere) anche se sei in una curva molto lenta puoi pestare giù il gas a manetta e la macchina sta li.... è difficilissimo girarsi per colpa della trazione se capita può succedere su uno scollinamento o su qualche particolare condizione tipo cordolo, ma con 4 gomme sull'asfalto il TC non permette testacoda... piùttosto la macchina non scarica cavalli e non da potenza. (interessante)

RFactor: Ha provato anche la mod f1 che usiamo tutti i giorni.... e visto che lui viene dalle monoposto a ruote scoperte gli ho fatto più o meno le stesse domande... anche se con rfactor ha girato 3 minuti.... mi diceva che oggi guidare una f1 è molto più facile che guidarla nel simulatore... sia in gtr che in Rf noi siamo abituati ad andare sempre molto vicini al limite cosa che nella realtà non accade così spesso... se noi picchiamo facciamo esc e siamo apposto.... quindi proviamo ad entrare in curva con velocità impressionanti e riusciamo a girare con tempi vicini a quelli reali.... ma nella realtà prima di portare una f1 al limite devi fare migliaia di Km.

Signori ho scritto pure troppo ora scappo a presto ciaooo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

GTR 2: e secondo voi cosa ci sto a fare io qui! :D  ovviamente gli ho già fatto anche io la mia sfilza di domande....  posso dirvi che della fisica non mi ha fatto nessun commento negativo.... non è stato colpito da qualche cosa che avrebbe sicuramente attirato l'attenzione tipo....  non rende la velocità, la macchina tiene troppo, sale poco o troppo di giri ecc...  è rimasto impressionato dalla grafica e dal senso di immersione che ti da stando nell'abitacolo... dall'effetto Lowgrip fuori traiettoria

L'unico appunto che ha fatto è stato sul traction control, mi ha detto che sulle macchine (vere) anche se sei in una curva molto lenta puoi pestare giù il gas a manetta e la macchina sta li.... è difficilissimo girarsi per colpa della trazione se capita può succedere su uno scollinamento o su qualche particolare condizione tipo cordolo, ma con 4 gomme sull'asfalto il TC non permette testacoda... piùttosto la macchina non scarica cavalli e non da potenza. (interessante)

RFactor: Ha provato anche la mod f1 che usiamo tutti i giorni.... e visto che lui viene dalle monoposto a ruote scoperte gli ho fatto più o meno le stesse domande...  anche se con rfactor ha girato 3 minuti.... mi diceva che oggi guidare una f1 è molto più facile che guidarla nel simulatore...  sia in gtr che in Rf noi siamo abituati ad andare sempre molto vicini al limite cosa che nella realtà non accade così spesso... se noi picchiamo facciamo esc e siamo apposto.... quindi proviamo ad entrare in curva con velocità impressionanti e riusciamo a girare con tempi vicini a quelli reali.... ma nella realtà prima di portare una f1 al limite devi fare migliaia di Km.

Signori ho scritto pure troppo ora scappo a presto ciaooo :smilie_daumenpos:

:smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guiderà una ferrari 430 N°36 di colore Blu, il team si chiama:" PLAYTEAM"

Lo sponsor principale è "SARA ASSICURAZIONI", e dovrebbe essere scritto in grande sul cofano!... nel caso in gara dovrebbe far vedere nomi e numeri dei partecipanti ;):smilie_daumenpos: aleggo una foto della vettura attuale

Angelo ma dove trovi tutte quelle faccine io nel forum non le vedo ahahaha :D

post-62-1162949109.jpg

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

Guiderà una ferrari 430 N°36 di colore Blu, il team si chiama:" PLAYTEAM"

Lo sponsor principale è  "SARA ASSICURAZIONI", e dovrebbe essere scritto in grande sul cofano!...  nel caso in gara dovrebbe far vedere nomi e numeri dei partecipanti ;):smilie_daumenpos:  aleggo una foto della vettura attuale

Angelo ma dove trovi tutte quelle faccine io nel forum non le vedo ahahaha :D

Ottimo!!!!

MA toglimi una curiosità, il campionato è quelle che fanno quella specie di Reality su Nuvolari, DRIVER mi pare che si chiama?

Per le faccine quando scrivi il post suula sinistra in basso a quelle che puoi selezionere cè la scritta: "altre faccine" :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea visto che non ho il decoder e non vedo ne eurosport ne nuvolari... ma presto mi adeguerò.... azz... siamo nel 2007 ed ho ancora l'antenna analogica...Mi devo pure organizzare per vedere la gara! :huh:

Allego il link ad un video. http://www.michelebartyan.com/Video/Istambul.wmv

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

MICHELE CAMPIONE!!!!!!!!!!!!

Ragazzai..... Michele oggi ha vinto l'ultima gara del campionato diventando campione europeo per la seconda volta e campione spagnolo.... che figata...

Ho controllato su eurosport e la gara verrà trasmessa domani Lun 13 alle ore 14:30 su eurosport 2 (controllate bene l'ora magari sono le 14:15.

:00018026::toot::band::smilie_pokal::smilie_pokal::++::dribble::clap::chair::bounce8:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi sono Michele Bartyan...tutti i Vostri "in bocca al lupo" hanno dato i giusti frutti!!!

Ho vinto ancora il Campionato europeo Granturismo ed anche quello spagnolo...e non vi nascondo che più di una volta mi sono allenato con GTR...alcune volte anche per piacere!!!

Grazie a tutti per avermi seguito...è bello avere nuovi tifosi!!!

Ciao Michele

Link to comment
Share on other sites

GTR 2: e secondo voi cosa ci sto a fare io qui! :D   ovviamente gli ho già fatto anche io la mia sfilza di domande....  posso dirvi che della fisica non mi ha fatto nessun commento negativo.... non è stato colpito da qualche cosa che avrebbe sicuramente attirato l'attenzione tipo....  non rende la velocità, la macchina tiene troppo, sale poco o troppo di giri ecc...   è rimasto impressionato dalla grafica e dal senso di immersione che ti da stando nell'abitacolo... dall'effetto Lowgrip fuori traiettoria

L'unico appunto che ha fatto è stato sul traction control, mi ha detto che sulle macchine (vere) anche se sei in una curva molto lenta puoi pestare giù il gas a manetta e la macchina sta li.... è difficilissimo girarsi per colpa della trazione se capita può succedere su uno scollinamento o su qualche particolare condizione tipo cordolo, ma con 4 gomme sull'asfalto il TC non permette testacoda... piùttosto la macchina non scarica cavalli e non da potenza. (interessante)

RFactor: Ha provato anche la mod f1 che usiamo tutti i giorni.... e visto che lui viene dalle monoposto a ruote scoperte gli ho fatto più o meno le stesse domande...   anche se con rfactor ha girato 3 minuti.... mi diceva che oggi guidare una f1 è molto più facile che guidarla nel simulatore...  sia in gtr che in Rf noi siamo abituati ad andare sempre molto vicini al limite cosa che nella realtà non accade così spesso... se noi picchiamo facciamo esc e siamo apposto.... quindi proviamo ad entrare in curva con velocità impressionanti e riusciamo a girare con tempi vicini a quelli reali.... ma nella realtà prima di portare una f1 al limite devi fare migliaia di Km.

Signori ho scritto pure troppo ora scappo a presto ciaooo :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

<ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_smilie_daumenpos.gif' alt=':smilie_daumenpos:'> :smilie_daumenpos::asd::asd::asd:

<{POST_SNAPBACK}>

ciao ape! mi associo ai ragazi per i complimenti al nostro campione! certo che averlo tra noi iscritti sarebbe un onore per RACINGONTHEWEB da far venire l'invidia alle altre comunità virtuali di guida!

cmq le considerazioni di Michele, riguardo a GTR si riferiscono ovviamente al gioco con Fisica originale, e con TC inserito???

ma loro nella realta' corrono con il TC?

non ho ben capito ...

ciao e grazieee

Link to comment
Share on other sites

Nelle macchine reali USANO il TC, e la versione di gtr2 che ha provato è quella originale senza aver attivato il TC.. ricordo che in GTR2 la macchina è decisamente più recuperabile rispetto a GTR1 quando ti parte a causa della troppa potenza erogata in uscita di curva. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...