Jump to content

Risultati Ufficiali Zandvoort


Iarno
 Share

Recommended Posts

Per il mio commento lascio parlare il Report dettagliato di Gara ! Il pilota più corretto al mondo ! :lol:

Invece c'è sempre qualcuno, a qualsiasi livello e capacità di guida, che non accetta mai qualche situazione di gara e qualche sorpasso...A buon intenditor poche parole!

Manca ancora la cultura del sorpasso e soprattutto del primo giro, sia che siano fun event o gare di campionato. Questa è e resterà sempre la mia opinione personale a prescindere dal livello qualitativo dei piloti in pista, almeno fino a prova contraria (e di gare anche se non ad altissimo livello ne ho fatte tante, tante, tante...). Del resto senza una punta polemica non mi riconoscerei più :lol:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, io non posso che essere soddisfatto visto l'inaspettato terzo posto.

Breve racconto di gara (dopo aver rivisto anche il replay :bleh: ):

Ottimo spunto in partenza dove riesco a far pattinare meno le gomme e guadagno subito una posizione, alla prima staccata anticipo un po la frenata per evitare contatti e tutto fila liscio, al contrario di quello che accade qualche curva dopo....una vettura sbaglia l'inserimento e si gira a centro curva dove logicamente arriva il treno di macchine in coda (compreso me) e tra contatti vari riesco a uscire indenne dal contatto propio con il malcapitato. Di li mi passano un paio di vetture e mi ritrovo in battaglia con Miccinilli per il podio...recupero quel paio di secondi e uso la tattica della prudenza iniziando a farmi vedere negli specchietti...aumento la pressione inserendo il muso dell'auto in un paio di staccate e probabilmente sentendosi braccato Miccinilli arriva lungo al curvone veloce dopo la chicane e mi cede la terza piazza.

A quel punto visti i ben 5 secondi di svantaggio dalla vettura che mi precedeva decido di non cercare il limite per recuperare ma di tenere un passo decente evitando di fare errori e arrivare in fondo (visto che al precedente fun event sono andato a muro :bangin: ).

Tutto fila liscio fino all'arrivo ( :3e:) e per completare la mia gara al meglio riesco anche a strappare il secondo best di giornata con un 1.55.790 che mai avevo fatto in precedenza.

Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di partecipare e divertirmi.

Aspetto con ansia il prox fun event!! :smilie_daumenpos:

P.S.I miei complimenti e il mio stupore vanno ai marziani che stavano primo e secondo, tempi sul giro, ma sopratutto passo di gara a dir poco paurosi :jawdrop: ! Complimenti veramente!!!

Link to comment
Share on other sites

Torno a fare una gara dopo un pò di tempo, quindi considerato la ruggine il secondo posto finale è ottimo anche perchè Stafano era veramente imprendibile (C O M P L I M E N T Ivivissimidavverobravo) e purtroppo Angelo è uscito subito ma immagino che sarebbe stato della partita anche lui. La gara di per se non è stata esaltante nel senso che non vi è stato nessun corpo a corpo, cosa che adoro, però il ritmo tenuto è stato alto quindi concentrazione assoluta.

Veramente peccato per l'incidente al via, pensare sempre di vincere alla prima curva è incomprensibile. Grazie a ROTW per la bella serata. ed a tutti i partecipanti.

Alla prossima!!!

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Bhe, intanto grazie per la bella serata e per i complimenti, sono anch'io in un periodo di digiuno prolungato e sicuramente manca l'adrenalina delle gare, pertanto questi fun event sono sempre ossigeno puro, tra l'altro con un sim d'eccezione e coinvolgente come questo.

Peccato per gli episodi delle prime curve (successi anche in Austria peraltro) che si possono tranquillamente evitare (e qui non mi trovo d'accordo con Max Caputi.......P&G WT docet), poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e fa parte delle gare.

Comunque quando leggo che si è liberato un posticino sul server mi metto a rullare con l'abarthina rovistando un pò nella sua meccanica, arrivo però alle qualifiche ignorando qual'è il limite degli altri.

In gara il comportamento è un'incognita, come d'altronde la partenza, infatti ci lascio giù mezza gomma immaginando di dover mordere il paraurti di Angelo, invece mi trovo ancora in testa e tutto fila liscio sia alla tarzan sia al tornantino......purtroppo non è così per chi mi insegue.

Inizia per me una garetta in solitaria addocchiando i distacchi dal buon Ric col quale avrei volentieri sportellato amichevomente, qualche giro a raffreddare le gomme e qualche giro un pò più spinto mi trascinano al traguardo.

Ciauss a tutti e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Gara a dir poco frustrante... :bastone:

parto sotto ritmo con un 37.7 di febbre....dopo una manciata di botte ricevute e date..inconsapevolmente... :leggi:

mi ritrovo a rimontare e da ultimo arrivo quinto...con 38.1 di febbre all'arrivo... :malato:

saranno state le botte o le imprecazioni...fatto stà che ero uno straccio..in tutti i sensi... :kkkrettino:

spero nelle prossime... :brrrtg4:

ciao

Link to comment
Share on other sites

raga...... :blush: :blush: questa devo scriverla perchè è troppo da :bangin:

oggi è venuta una mia amica e gli ho fatto provare la 500 a zandvoort.....bhe....prova e riprova.....ad un certo punto che fa? sul rettilineo mi mette la sesta :blink: ......come la sesta dico io? ma porkazza....esiste anche la sesta??? :kkkrettino: .......ecco perchè non andava oltre i 186 km/h ed ero già fuori giri al traguardo :sgratasd:....fortuna che non mi si è crepato il motore :dente:

Link to comment
Share on other sites

Cmq chi mi passa il replay??

Che nn me lo salva....

Eccolo quì, l'ho uppato la sera della gara per Iarno...solo che non è tagliato ed è compreso di qualifiche.

http://www.megaupload.com/?d=28ZPX91L

Tonio a me il replay non mi si carica!!! bho!!!

raga...... :blush: :blush: questa devo scriverla perchè è troppo da :bangin:

oggi è venuta una mia amica e gli ho fatto provare la 500 a zandvoort.....bhe....prova e riprova.....ad un certo punto che fa? sul rettilineo mi mette la sesta :blink: ......come la sesta dico io? ma porkazza....esiste anche la sesta??? :kkkrettino: .......ecco perchè non andava oltre i 186 km/h ed ero già fuori giri al traguardo :sgratasd:....fortuna che non mi si è crepato il motore :dente:

la sesta? ma dai!!!

io ci ho provato ma non mi è mai entrata!!!

Link to comment
Share on other sites

la sesta? ma dai!!!

io ci ho provato ma non mi è mai entrata!!!

:blink: :blink: .....in gara non l'ho mai messa nemmeno io perchè davo per scontato che non ci fosse,

ma dopo quel che ho visto oggi, mi sono fatto un giro e la sesta c'era, in fondo al dritto si arriva quasi a 200 :wacko:

si si....non è che siamo messi benissimo... :crasd: :crasd:

:ciaoasd:

Link to comment
Share on other sites

la sesta? ma dai!!!

io ci ho provato ma non mi è mai entrata!!!

:blink: :blink: .....in gara non l'ho mai messa nemmeno io perchè davo per scontato che non ci fosse,

ma dopo quel che ho visto oggi, mi sono fatto un giro e la sesta c'era, in fondo al dritto si arriva quasi a 200 :wacko:

si si....non è che siamo messi benissimo... :crasd: :crasd:

:ciaoasd:

accidenti alla ruggune!!! :bangin::fischietta::bastone::asdboy:

Link to comment
Share on other sites

la sesta? ma dai!!!

io ci ho provato ma non mi è mai entrata!!!

:blink: :blink: .....in gara non l'ho mai messa nemmeno io perchè davo per scontato che non ci fosse,

ma dopo quel che ho visto oggi, mi sono fatto un giro e la sesta c'era, in fondo al dritto si arriva quasi a 200 :wacko:

si si....non è che siamo messi benissimo... :crasd: :crasd:

:ciaoasd:

accidenti alla ruggune!!! :bangin::fischietta::bastone::asdboy:

Pensate invece a chi la sesta la metteva ma prendeva 3 secondi........

....come il sottoscritto!! :crasd: :crasd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...