Jump to content

BUON COMPLEANNO ROTW


grenge
 Share

Recommended Posts

B) Buon compleanno a me...si si sono uno dei figl ROTW non mi interessa sapere chi mi ha partorito o magari sono un figlio in provetta :rolleyes: ma ebbene siii.. ho tanti fratelli belli e brutti.. e tutti fuori di testa :blink: semplicemente contagio ROTW!

Noi tutti viziati e allattati dal nettare straordinario del rispetto e sportività...magari alcuni soffrono di anoressia ma fa nulla :asd: capita!

Mbe dopo la mia sintetica analisi, proongo i convenevoli di rito, auguro a tutti Voi un grandissimo anno ROTW con tante vittorie (meno una..quella mia) ringraziando e inchinandomi con rispetto al sacrificio degli amministratori....AUGURIIII e MILLE GRAZIE :clap:

Link to comment
Share on other sites

AUGURI ROTW!!!

:happybday: :happybday: :happybday:

... e grazie delle ore spensierate che ci fai passare insieme :smilie_daumenpos:

Il merito è di tutti noi ma .... un grazie particolare a coloro che hanno reso possibile tutto ciò

Maxim, anche se ultimamente causa forza maggiore latita un po', e soprattutto Iarno :clap: che si fanno carico del lavoro di gestione server, mantenimento, aggiornamento, report, ecc, ecc, ecc.

:00060036:

GRAZIE! ;)

Link to comment
Share on other sites

Parecchi anni fa, un certo Massimilano Basilico mi disse: Salvo vorrei fare un virtual racing tutto per noi,che ne pensi??? Gli ho risposto...vai io ci sono

beh che dire...non ci sono parole :clap: :clap: :clap:

Mille grazie hai due gemelloni "BIG" Maxim e Iarno e a tutti quelli che hanno contribuito a portare avanti ROTW

AUGURI a ROTW "una famigghia di polso" :clap: :clap: :clap::happybday: :happybday:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...