Jump to content

BENVENUTO


Villengel
 Share

Recommended Posts

Auguri all'omonimo fondatore di Racin On The Web : Massimiliano Basilico, che da oggi avrà una grande responsabilità quella che più conta nella vita e che la cambia davvero, con l'arrivo di Samuele in casa,questa notte alle 4,20 e dal peso di ben 3,60 Kg. A te e Danila i migliori auguri e felicitazioni da Angelo e Raffaella.

Link to comment
Share on other sites

EVVAIIII :clap: :clap: :clap:

Ci sarà un altro "Basilico" al timone!

Mi raccomando fallo studiare da web admin :asd: :asd: :asd:

Complimenti ragazzi, ma, parliamoci chiaro, i complimenti più grossi e importanti vanno alla mamma.

Te hai dovuto solo restare lucido per non svenire :brrrtg4:

bravibravi ragazzi, sono proprio contanto :yahoo:

Complimenti e auguroni

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Angelo quando si diventa papà si a una grande responsabilità

e....si ha anche un cambiamento radicale nella vita, i figli sono un dono prezioso

e non si può capire fino a quando uno non ci si trova in mezzo :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

AUGURONI al capo dei capi di ROTW, a Danila la sua dolce metà e soprattutto al piccolo "rotwaiano"

Samuele :clap: :clap: un abbraccio di cuore da parte mia, da mia moglie che me la raccomandato e da mio

figlio Giuseppe :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Che dire, quando Max è uscito dal reparto con Samuele appena nato.....mi sono sciolto come un gelato al sole d'Agosto, un emozione davvero forte per me figuriamoci per loro.

Grandi Max e Danila e benvenuto al piccolo Samuele.....oddio.... piccolo con 3,6 kg.... :asd::clapping: :clapping:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie di cuore.

E' un'esperienza davvero incredibile e indescrivibile....unica davvero.

Ho assistito al parto e per chi deve diventare Papa, gli consiglio vivamente di assistere oltre perché si sta al fianco della propria compagna, ma anche perché vedere tuo figlio nascere non ha prezzo!!!!!

Adesso vi sto scrivendo con in iPod in wifi, e vado a strapazzarmi un po Samuele!!

Appena ci becchiamo in ts vi faccio vedere le foto.

Grazie ancora di cuore anche da parte di Danila ed ovviamente da Samuele per le dimostrazioni d'affetto che mi avete dimostrato.........

A prestissimooooooooo

Link to comment
Share on other sites

B) EEBBRRAVOOO a Massimino...cosa non si fa per il futuro ROTW..bene bene garantiamo lunga vita alla compagnia Rotw eehh..

Davvero mille e mille Auguri caro amico..che il sorriso del bimbo riempia di gioia la tua vita e della cara Mamma. ;)

Link to comment
Share on other sites

Una notizia bellissima. Sono felicissimo. :clap::clap::clap:

Spero di incontrarti presto in ts per farti le mie più sentite felicitazioni di "persona".

Bravissima la moglie e bravissimo pure tu. Un in bocca al lupo grande grande.

a risentirci presto.

Augurissimi da parte della mia famiglia :clap::toot::drinks_wine::drinks_wine:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Samuele ;)

Grande Max, un abbraccio a te e tua moglie ... ogni volta che sento racconti di nuove nascite, mi commuovo ancora al pensiero della gioia che ho provato la prima volta che ho preso in braccio mia figlia! Gioa che si ripete ogni instante che passo con lei ... quindi non posso che essere felice per voi ;)

Link to comment
Share on other sites

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO :toot: :toot: :toot:

SAMU C'E' SAMU C'E' :toot: :toot: :toot:

Congratulazioni di cuore a Max :60: :60: e chiaramente alla neo mamma :yahoo:

:band: e un mega benvenuto a Samuele

eh si.....la cosa più bella che ci sia....man mano che cresce poi ti riempie il cuore :tristi01: :tristi01: :tristi01:

sono proprio contento per voi ragazzi, un mare di bene e di felicità per la nuova vita :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni a Max e a John due novelli papà....sarà dura ma ancora più bella.

Dunque se come diceva Enzo Ferrari in pista si perde un secondo a figlio.....Max...non arriva più mentre johm esce dalla Top Ten...azzo se non avessi due figli sarei la davanti con i primi... :bleh:

:dribble::dribble:

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni a Max e a John due novelli papà....sarà dura ma ancora più bella.

Dunque se come diceva Enzo Ferrari in pista si perde un secondo a figlio.....Max...non arriva più mentre johm esce dalla Top Ten...azzo se non avessi due figli sarei la davanti con i primi... :bleh:

:dribble::dribble:

ahahah

bella questa del secondo/figlio...mia moglie mi chiedeva già il secondo...ora so cosa rispondere! ROTW prima di tutto! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...