Jump to content

Post Gara Toban


maxim9
 Share

Recommended Posts

pole position 1:21.159

miglior tempo in gara 1:21.075

Primo fino al 22° giro, e qui succede di nuovo il fattaccio. Mi ritrovo tre volte contro un muro.........................porcacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Gli ultimi tre gran premi ero primo ma 2 sconnessioni e tre muretti, mi hanno ridimensionato.

Credo che sia proprio una annata NO.

Come si dice contro vento si può andare, ma contro la M...A no.

Link to comment
Share on other sites

in effetti max è sfortunato, non c'è che dire.. Dai dottore non si preoccupi..ne approfitto io per portare la mia scuderia al secondo posto in classifica costruttori :D e se le capita magari una simpatica defaillance nelle prossime gare..magari ci scappa pure un 3° posto nel mondiale piloti. buahahahahah ::artist::

Link to comment
Share on other sites

vabbè prima di tutto a me scattava ogni tanto poi un pò il nuovo arrivato destino che ha creato casini nella pista un pò ho sbagliato pure io poi altri diversi contatti. Secondo me il circuito era più adatto a farlo con un bel 4x4 l'asfalto era pieno di crepe e di piccoli dossi risultato di tutte queste cose sono state le sospensioni rotte e quindi mi sono dovuto fermare in quanto toccava l'anteriore della macchina per terra e tirava maledettamente tutto a destra.

Link to comment
Share on other sites

per evitare fraintendimenti a chi legge allora quello che ho scritto di destino che ha causto problemi non voglio dire che destinoi non deve più girare con noi anzi deve stare con noi e lo vogliamo tutti in pista con noi. Quello che volevo solo dire che mi è sembra troppo prematuro per lui entrare e girare con noi in quanto poi ieri sera stesso aveva installato il gioco. Quindi destino ti puoi stare anche giornate intere con onoi per me non ci sono problemi. Poi non sarei coerente con me stesso visto che io ti ho fatto venire qui insieme a noi

Link to comment
Share on other sites

per evitare fraintendimenti a chi legge allora quello che ho scritto di destino che ha causto problemi non voglio dire che destinoi non deve più girare con noi anzi deve stare con noi e lo vogliamo tutti in pista con noi. Quello che volevo solo dire che mi è sembra troppo prematuro per lui entrare e girare con noi in quanto poi ieri sera stesso aveva installato il gioco. Quindi destino ti puoi stare anche giornate intere con onoi per me non ci sono problemi. Poi non sarei coerente con me stesso visto che io ti ho fatto venire qui insieme a noi

We Syncro, hai assolutamente ragione. Ho creato casini in pista. In effetti ieri è stata una giornata sfortuna per il gioco che l'ho dovuto reinstallare. Poi ho dovuto reimpostare i bottoni ecc.

Apparte tutto, volevo chiedere scusa al gruppo se ho creato scombussolamenti in pista. Ho fatto andare fuori strade molta gente :unsure: .

Tra cui appunto Syncro, Cobra, Maxim, Nick.

Vi chiedo SCUSA e faro' in modo che non accadda piu'. Mi allenero' per questo.

Grazie per la comprensione.

Cmq alla fine ho fatto 5rd, perchè tanti sono usciti dalla gara.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Hai dimenticato me e Salvo :P

Cmq a parte tutto non preoccuparti, anche io alla mia prima gara,ricordo, feci tanti di quei macelli, che mi squalificarono per il gp successivo.Devi solo allenarti e riuscire a stare in pista con altri.

Per la gara, avevo un buon passo, i primi giri un po difficili per via del lag, riuscivo a guadagnare decimi su Salvo che mi era davanti,fino a fare tre giri dietro i suoi scarichi fino a quando non abbiamo trovato il "destino" davanti e li siamo volati tutti e due :blink:

Poi un' altro contatto con salvo alla curva a U, io all' interno lui all' esterno, sportellata( ma andavamo veramente piano , io ero in prima) e lui non capisco come si cappotta, io Tento di aspettare Salvo e vedo Max che mi sfreccia davanti, e li ho deciso di andare a riprenderlo.

Alla fine grazie ai problemi di Max sono riuscito a concludere primo un' altra volta. Che dire, è una stagione fortunata :P

Link to comment
Share on other sites

Hai dimenticato me e Salvo :P

Cmq a parte tutto non preoccuparti, anche io alla mia prima gara,ricordo, feci tanti di quei macelli, che mi squalificarono per il gp successivo.Devi solo allenarti e riuscire a stare in pista con altri.

Per la gara, avevo un buon passo, i primi giri un po difficili per via del lag, riuscivo a guadagnare decimi su Salvo che mi era davanti,fino a fare tre giri dietro i suoi scarichi fino a quando non abbiamo trovato il "destino" davanti e li siamo volati tutti e due :blink:

Poi un' altro contatto con salvo alla curva a U, io all' interno lui all' esterno, sportellata( ma andavamo veramente piano , io ero in prima) e lui non capisco come si cappotta, io Tento di aspettare Salvo e vedo Max che mi sfreccia davanti, e li ho deciso di andare a riprenderlo.

Alla fine grazie ai problemi di Max sono riuscito a concludere primo un' altra volta. Che dire, è una stagione fortunata :P

Gia', mi allenero'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...