Jump to content

Cambio password e.................


maxim9
 Share

Recommended Posts

In occasione della gara di questa sera, e fino a nouvo ordine :o , la password per entrare nella sessione sarà:

rotw

Sempre in occasione della gara di questa sera, mi è stato chiesto se era possibile rimandare l'inizio delle qualifiche alle 22,30.

Vi chiedo quindi di postare qui sotto se non avete problemi nel farlo, o se li avete.

entro le ore 19 di questa sera, sempre qui su questo post avrete la conferma sull'orario in cui inizieremo, dopo le vostre risposte.

A proposito, con l'occasione, dò anche il benvenuto ufficiale al campionato a colui che è soprannominato "Lo Straniero" (-Destino- alias Leon ::clapp:: ), infatti viene dalla bellissima Svizzera Swiss.gif.

Le raccomandazioni sono sempre le stesse, sportività, serietà e divertimento: prendi confidenza con il regolamento per le linee guida ed il comportamento in pista e in chat, e fai una buona esperienza con questo bel simulatore.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, per me va pure bene :D.

Cmq io non so SVIZZERO :D , sono italiano puro. Vivo in Svizzera per studio e lavoro.

L'anno prossimo me ne ritornero' nel mio paese ( Puglia).

Grazie a tutti per aver capito. Il problema è che la A non me la trova. Quindi se voglio scrivere RACING come password mi da RQCING.

Scusate per il disagio e mi raccomando giudate piano che sono un pivello ok :D

Link to comment
Share on other sites

Sisi me lo avevi detto che eri pugliese, ma volevo dare un po di lustro internazionale al campionato. ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

Ora pero sono stato sgamato :bangign: :bangign: :bangign: .

a proposito se vedi dietro una macchina arancione con cofano in carbonio, dai strada, le altre buttale fuori almeno vinco una gara. ::dribble ::clap:: :band::band:

Link to comment
Share on other sites

Sisi me lo avevi detto che eri pugliese, ma volevo dare un po di lustro internazionale al campionato. ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

Ora pero sono stato sgamato :bangign: :bangign: :bangign: .

a proposito se vedi dietro una macchina arancione con cofano in carbonio, dai strada, le altre buttale fuori almeno vinco una gara. ::dribble ::clap:: :band::band:

We, vieni dentro che faccio un po di pratica con il cambio ok? Pero' vai piano ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per essermi venuti incontro. Quindi deciso la sessione di qualifiche inizierà alle 22.15 e poi via via il warmup e le gara.

Ricordo che il riavvio della gara potrà avvenire solo per una disconnessione di uno o più piloti, solo durante la procedura di partenza, (ovvero dai 30 secondi al semaforo verde).

Ricordo al nuovo arrivato che nella sessione di qualifica e nellla sessione di gara, è proibito l'uso della chat se non per motivi gravi di problemi con il gioco.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per essermi venuti incontro. Quindi deciso la sessione di qualifiche inizierà alle 22.15 e poi via via il warmup e le gara.

Ricordo che il riavvio della gara potrà avvenire solo per una disconnessione di uno o più piloti, solo durante la procedura di partenza, (ovvero dai 30 secondi al semaforo verde).

Ricordo al nuovo arrivato che nella sessione di qualifica e nellla sessione di gara, è proibito l'uso della chat se non per motivi gravi di problemi con il gioco.

We Max ti ho scritto una e-mail in msn. Spero che capirai. Cmq te lo dico qua. Mi dovresti passare di nuovo il gioco ed i file ecc.

Ti ho scritto il motivo nella e-mail.

Sorry ma la sfortuna mi perseguita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...