Jump to content

La 12 ore è finita...


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Ragazzi...e stata dura ma moooolto emozionante.....Grazie a tutti!!!:clap:Il Racing On The Web C'è! :cheers:....a parte le sfighe che ci perseguitano

il team stà crescendo alla Grande!:60:...avanti cosi ragazzi!

ora pensiamo ai Francesi...:dribble:

e un grazie va a quelli che si sono sbattuti in regia....e quindi un Grandioso Grazie..al Nostro Giuseppe Basilico...Aka IARNO.:clapping:

e a tutti del GTRITALIA.:clapping:

Link to comment
Share on other sites

B) 2 ore e 45 di gara "il mio turno 4 - 7" pioggia e saponetta entro nei box mi servono giusto 20L di benza per terminare il mio stint con Ignazio converso in ts capendo quanta benza devo rabboccare..mi fermo 1 mm oltre la piazzolla di sosta..eccoti qua la frittata è fatta non mi fa il rabbocco :angry: "davvero nella mia totale ignoranza anche perchè non mi è mai capitato" devi centrara esattamente la piazzolla di sosta...aiutoo :blink: entro nel panico non avevo + una goccia di benza non mi resta che premere esc...siamo secondi per 2 giri in meno dai primi.. potevo farne 3 giri anche in retromarcia..fa nulla sbagliando s'impara cmq mia prima esperienza ora so come comportarmi ...bravi tutti :smilie_daumenpos:
Link to comment
Share on other sites

MA VIENIIIIIIIIIIIIII!!! :clap: :clap:

se tutto sarà confermato siamo stati davvero bravi, grandi pilotoni!!!

ora voglio la bacheca per spolverare regolarmente la coppa ogni settimana!!!

grazie a tutto il team per l'impegno e la possibilità datami di partecipare!!!

un grande grazie a tutta l'organizzazione per la maratona. grandi!!!

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Bene sono contento, peccato per il mio primo stint, purtroppo a sto giro ci si è messa la lobby, mentre ero secondo di classe :( Grande delusione e rammarico, ma le sfortune sono capitate anche agli altri quindi alla fine l'ago della bilancia sarà stato giusto. E pensare che dopo i primi giri, senza conoscere bene la fisica, anche un pò difficile per me almeno "formulista" tutto è andato anche meglio del previsto, con un bellissimo risultato, al momento il migliore di ROTW Racing Team, ma attenzione. Non rilassiamoci troppo, dobbiamo lavorare sodo x la 24H, quindi domani sera dopo la F1, tutti in TS, x parlare dei problemi di questa 12H, poi da martedì tutti sotto che ognuno di noi vorrei provasse 1 stint + 1 simulazione di gara x arrivare preparati al meglio. :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...