Jump to content

Proposta futura


Recommended Posts

Mmmm magari con tutte ste proposte mi ammazzate :bleh:

Cmq se qualcuno si ricorda 7-8 mesi fa avevo iniziato la conversione del mod 98 dei ctdp.

Siccome credo che stia venendo fuori un bel lavoretto con tanto di trackpack con tutte le piste avevo pensato se magari in un prossimo futuro si poteva organizzare un bel campionato storico (se storico si puo' chiamare) con questo mod.

Dopo tutto questo lavoro che sto facendo insieme ad un'altra persona mi sarebbe piaciuto vedere un campionato corso bene e con regole abbastanza reali di quella stagione con questo mod.

Trailer di qualche mese fa:

Pagina mod su FB:http://www.facebook.com/#!/pages/GPTeam/111025505603311?ref=ts

Ultime immagini fatte ieri durante un test online tra ferrari e mclaren: :asd:

rfactor2010060211520829.th.pngrfactor2010060211520671.th.pngrfactor2010060211515934.th.pngrfactor2010060211513056.th.pngrfactor2010060211512110.th.png

Fatemi sapere se l'idea potrebbe interessare,altrimenti fa niente...

almeno ci ho provato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella proposta :smilie_daumenpos:

Ma credo che il campinato di F1 sia improntato a seguire parallelamente quello reale.

Se ne potrebbe parlare come anticamera per avere accesso a quest'ultimo scavalcando la GP2 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (cosa personalmente parlando improbabile)

Link to comment
Share on other sites

Bella proposta :smilie_daumenpos:

Ma credo che il campinato di F1 sia improntato a seguire parallelamente quello reale.

Se ne potrebbe parlare come anticamera per avere accesso a quest'ultimo scavalcando la GP2 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (cosa personalmente parlando improbabile)

No ma non intendevo quello di togliere il campionato principale.Mi hai frainteso.

Io dicevo magari come campionato invernale.

Ora come ora il mod non è neanche pronto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io sarei favorevole a un Campionato invernale che unisca o dia la possibilità di correre a tutti i piloti che hanno partecipato alla F1 e alla GP2 magari alternandosi nei vari GP.

Sono molto curioso di vederlo finito.

Sarà sicuramente un ottimo lavoro :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io sarei favorevole a un Campionato invernale che unisca o dia la possibilità di correre a tutti i piloti che hanno partecipato alla F1 e alla GP2 magari alternandosi nei vari GP.

Sono molto curioso di vederlo finito.

Sarà sicuramente un ottimo lavoro :smilie_daumenpos:

E' quello che facciamo ormai da anni, vedi il campionato di F3, e i campionati "storici" passati (F1 79). Di solito sono fatti a cavallo tra la fine del F1 è l'inizio della nuova stagione.

Ora il mod per l'anno prossimo ancora ci pensiamo, veramente quest'anno ero propenso a farlo a ruote coperte, ma è solo un ipotesi al momento e se il mod 98 sarà pronto per l'autunno perchè no, sarebbe molto interessante :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io direi che c'è anche da considerare il 1993 mod.Molto bello graficamente e anche al livello di fisica,almeno personalmente.

Poi dovrebbe uscire anche il 1991 mod con fisica diversa per ogni vettura che potrebbe rendere il tutto molto affascinante anche se non metterebbe i piloti sullo stesso piano.

Per il discorso 1998 non m ricordo bene come erano le qualifiche ma se non sbaglio erano a setup libero e scarico con al massimo 12 giri disponibili tutti in un una sessione.

Cmq se non avrò problemi per quest'inverno ci sarò anch'io a rompervi i maroni in pista...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo un'altra cosa e poi mi fermo ma che può cmq essere valutata.

Mod Indycar1994-1995,una figata!! Ottima grafica,ottima fisica.Piste stradali ovali e mitiche...

C'è ne sono tanti di mod per farci un campionato e che non vengono neanche presi in considerazione...

Io citerei il cart factor.Se vuoi guidare auto di quel tipo,il cart factor uscito da "poco" è uno dei miglior mod inutilizzati per fare un campionato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per me. se posso dire la mia, io sono del parere di affrontare un campionato Fia GT visto che quello di formula 1 - a ruote scoperte - ci impegna per la maggior parte dell'anno. :smilie_daumenpos:

:smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: come ti straquoto :dribble: e come ha detto anche il mister "Iarno"

propenso per le ruote coperte ;) ;) magari un WTCC... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Per me. se posso dire la mia, io sono del parere di affrontare un campionato Fia GT visto che quello di formula 1 - a ruote scoperte - ci impegna per la maggior parte dell'anno. :smilie_daumenpos:

:smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: come ti straquoto :dribble: e come ha detto anche il mister "Iarno"

propenso per le ruote coperte ;) ;) magari un WTCC... :smilie_daumenpos:

Un campionato WTCC, magari usando la piattaforma GTR2 sarebbe il massimo :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...