Jump to content

Riavvio gara al 250° giro...


Cobra
 Share

Recommended Posts

Eh si, oggi viene scritta una bruttissima pagina nella storia di questa community...

La mafia fa capolino nel campionato rotw e colpisce duro, per dovere di cronaca non posso ecco esimermi dal riportare il FATTO :angry:

Quel raccomandato privilegiato boss (infatti il nome della scuderia è già tutto un programma) di MAXIM viene RIPESCATO VOLONTARIAMENTE in gara dal duo IARNO SALVO, un episodio ignobile, irripetibile, assurdo.

Con papiri di regolamento, rigidità e polso fermo in ogni aspetto delle gare (vari sermoni del signor MAXIM sui millimeti da non oltrepassare in corsia box e simili), si è dovuto assistere ugualmente a un qualcosa che spero non si ripeta mai più, e dico MAI PIUUUUUUUUUUUUU LASCIA STARE MIA MADREEEE! MAIIIIIII :ph34r:

Gara iniziata da diversi giri, posizioni consolidate, gente che lotta, che spera, che si è già fatta un discreto mazzo in partenza e per tenere la posizione...E POI? CHE SUCCEDE? succede che un manipolo di scagnozzi, affiliati del capo boss in questione, PROPONGANO e mettano ai voti(n.b. con diritto di voto a loro soltanto riservato) IL RIAVVIO DELLA GARA... MOTIVO: MAX si è disconnesso, stiamo quasi allla prima sosta ai box ma fa niente: RIAVVIAMO

SIGNORI io non ho altro da dire, anche perchè sinceramente ho perso le parole, tutto finito.

p.s. Spero che almeno il post resista e possa superare le censure che sicuramente piomberanno dai gangli superiori dell'organizzazione, la verità non deve mai morire, maiiiii, maiiiiiiiiiii. ::chairs::

Link to comment
Share on other sites

Mi sento tirato in causa............allora ti rispondooooooooooo ::arque::

Quello che è successo, ti ho già spiegato a voce in ts prima che mettessi questo post, è avvenuto a mia insaputa, e come ti ho detto, ti ripeto che non doveva succedere, in quanto è prevista la ripartenza solo ed esclusivamente se avvengono problemi durante la procedura di partenza, ovvero nei 30 secondi prima che parta il semaforo.

Che qualcuno abbia voluto riavviare, io non sono stato d'accordo e questo ve l'ho detto anche quando sono rientrato, comunque, tanto per la cronaca, non eravamo affatto alla sosta, ma era solo il 5° giro

Quindi va bene l'ironia (anche se da come scrivi si può fraintendere e capire anche male), ma almeno di l'esatto.

Link to comment
Share on other sites

uhhh vedo fermezza nelle sue parole eh? ovvio che ai box è ironico, ma o ai box o al quinto o al 3° o al primo o al mezzo..il risultato non cambia: MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUU

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s per salvo: e noi altri piloti che siamo? spazzatura? ahahahaha

...e narrava la favola... "non vi preoccupate voi altri piloti, cobra,syncro,nick,etc etc..lo stesso avremmo fatto se foste usciti voi al posto di max!" di C. Collodi

Link to comment
Share on other sites

Ulterioriormente:

a prescindere dal fatto che non si riavvia per il motivo che si è riavviato oggi, bisogna pensare anche ad una cosa: questa comunità è fondata sull'amicizia, e sul gruppo ormai affiatato da molti mesi. E vero che si deve tenere conto di tutti i nuovi che vogliono unirsi, e da noi tutti non è mai mancata la considerazione verso questi, anzi abbiamo integrato perfettamente tutti facendoli sentire come persone amiche da sempre, sempre disponibili a qualsiasi cosa.

Tutto questo per farti capire che molto probabilmente si è riavviato proprio per questo motivo, (ti ripeto che non sono d'accordo sul riavvio e che mai più dovrà essercene uno per quel motivo), il fatto di essere rimasti in 5, il fatto di essere cinque amici che si sentono ogni giorno e condividono parte della giornata insieme, il fatto di essere alla fine del campionato, il fatto che questo campionato deve essere un rodaggio per il prossimo assai più realistico ed impegnativo, il fatto di pensare che non ci sono problemi nel pensare che uno di noi è andato fuori per cause non sue e quindi tendergli una mano, tutto questo forse è passato per la testa a chi ha chiesto di riavviare.

Magari qualcuno avra pensato anche che io qui sto facendo tutto da solo, vi creo uno spazio, vi tengo le classifiche aggiornate, mi preoccupo di darvi i link, i mod, ecc, allora può essere che qualcuno mi ha voluto fare un bel gesto di amicizia.

(questo non è a me che compete di dire ste cose, e comunque ripeto che non si doveva riavviare)

Quindi tanto ignobile, irripetibile, assurdo non credo che sia.

Ora che ti pesco a SWOS ti faccio neroooooooooooooooooooo e ti faccio scontare tutto..........ogni parola usata un gol e te ne accorgerai.

Metti il pallottoliere dietro la porta ::boat::

Link to comment
Share on other sites

hauhauahuahauhauahuahuahau volevo dire delle cose

GRANDI AMICI perchè anche se avvolte ci scorniamo subito dopo torna il sereno

GRANDE CAMPIONATO Perchè la racing on the web stavolta ha messo grandi circuiti anche se non molto conosciuti quello di ieri era favoloso aveva certe curve che i prndevano con il gas spalancato che erano davvero elettrizzanti.

Qui è doveroso lo devo mettere GRANDE SIMPATICONE a cobra che mi fa morire dalle risate e poi è un piacere le ggere i suoi post.

GRANDE MOD siano tra i pochi che in questi periodi di magra sono attivi e che stanno portando avanti un campionato e il mod gt extreme è stata la scelta giusta al momento giusto con vetture veloci e gestibili.

E grande RACING ON THE WEB per tutto quello che ho scritto sopra.

Dopo tutte queste dolci parole la gara è stata bella ma poteva essere ancora più bella se qualcuno non mi fecondava da dietro andando a farmi sbattere contro le protezioni e se lo becco scatta il reclamo quindi se qualcuno sa già di essere colpevole ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: si faccia avanti.

Link to comment
Share on other sites

Eh si, oggi viene scritta una bruttissima pagina nella storia di questa community...

La mafia fa capolino nel campionato rotw e colpisce duro, per dovere di cronaca non posso ecco esimermi dal riportare il FATTO  :angry:

Quel raccomandato privilegiato boss (infatti il nome della scuderia è già tutto un programma) di MAXIM viene RIPESCATO VOLONTARIAMENTE in gara dal duo IARNO SALVO, un episodio ignobile, irripetibile, assurdo.

Con papiri di regolamento, rigidità e polso fermo in ogni aspetto delle gare (vari sermoni del signor MAXIM sui millimeti da non oltrepassare in corsia box e simili), si è dovuto assistere ugualmente a un qualcosa che spero non si ripeta mai più, e dico MAI PIUUUUUUUUUUUUU LASCIA STARE MIA MADREEEE! MAIIIIIII :ph34r:

Gara iniziata da diversi giri, posizioni consolidate, gente che lotta, che spera, che si è già fatta un discreto mazzo in partenza e per tenere la posizione...E POI? CHE SUCCEDE? succede che un manipolo di scagnozzi, affiliati del capo boss in questione, PROPONGANO e mettano ai voti(n.b. con diritto di voto a loro soltanto riservato) IL RIAVVIO DELLA GARA...  MOTIVO: MAX si è disconnesso, stiamo quasi allla prima sosta ai box ma fa niente: RIAVVIAMO

SIGNORI io non ho altro da dire, anche perchè sinceramente ho perso le parole, tutto finito.

p.s. Spero che almeno il post resista e possa superare le censure che sicuramente piomberanno dai gangli superiori dell'organizzazione, la verità non deve mai morire, maiiiii, maiiiiiiiiiii. ::chairs::

Te non sei normale :wacko::unsure:

Link to comment
Share on other sites

mah guardi questo lo dice lei, io ho riportato fatti veri, sacrosanti, di cui lei è corresponsabile e se ne vergogni. Anzi guardi, dato che si permette anche di fare lo spocchioso in merito, spero che altri piloti ad es. il mio compagno di squadra STEFANOAV (uscito nella gara precedente al primo giro, anzi mezzo giro, senza che nessuno si sognasse minimamente di riavviare) leggano attentamente questo post e prendano coscienza di quello che è successo ieri sera. SPERO vivamente in questo, la saluto, e non si permetta più di fiatare in situazioni dove non ne ha il diritto! ::chairs::

Link to comment
Share on other sites

e io ribadisco che lei deve tacere su questo punto, la prego davvero di smetterla. Quello che lei ha fatto è stato un atto di prepotenza, di appropriazione di opinioni altrui, e lei sa benissimo in cuor suo(cuore che peraltro lei non ha) che se fosse uscito un altro MAI avrebbe proposto il riavvio, lo ammetta almeno e chiudiamo la questione <_< Per cui stendiamo un velo pietoso sull'accaduto, facciamo finta di niente, ma LA PREGO....TACCIA ::artist::

Link to comment
Share on other sites

Allora...............

Il forum è aperto a tutti, e tutti possono dire la sua entro i regolamenti.

Il problema sta in questo, che chi viene e legge queste cose e non conosce le persone, pensa che qui si fa strafottenza e non c'è rispetto per nessuno.

Quindi vi invito ufficialmente a tenere un comportamento più appropriato nel segno del rispetto altrui e di rispetto verso il forum ed il sito.

Certe cose che si leggono si capiscono solo se si conosce la persona, ma qui non le tollero assolutamente, perchè come detto prima chi arriva pensa subito male, quando cosi proprio non è.

Quindi moderiamo i toni ed il linguaggio, ma soprattutto il rispetto senza denigrare nesuno.

Ad altri post non consoni seguirà un warning ed poi il bannaggio dal forum.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...