Jump to content

ASTA COLIN DIRT 2 (sostieni ROTW)


ape
 Share

Recommended Posts

Metto All'asta Colin Dirt 2 bellissimo gioco/sim di rally che non ha bisogno di presentazioni

Base d'asta 15,00 euro (su steam costa 49,99) tutto l'incasso verrà versato per sostenere Racing On The Web

Rilancio minimo valido: 1,00 euro, offerte con importo minore non verranno ritenute valide

Per fare l'offerta basterà postare l'importo di seguito alla discussione, verrà ritenuta valida l'offerta più alta, e NON VERRANNO RITENUTI VALIDI POST MODIFICATI!

Inizio asta martedì 23 febbraio ore 23:30

Fine asta martedì 2 marzo ore 23:30

Buon divertimento!!

PAGAMENTO:

Potete pagare direttamente con Paypal dalla homepage del sito www.racingontheweb.net indicando come causale: VINCITORE ASTA DIRT2

Appena l'amministratore mi da conferma dell'avvenuto pagamento verrà spedito il Coupon.

Se preferite fare un bonifico bancario vi verranno comunicate le coordinate bancarie:

Ulteriori informazioni per il vincitore dell'asta:

Il gioco è incluso nella confezione con la nuova scheda video ATI 5870 Vapor-x (scheda video naturalmente non è in vendita) e siccome sono già i possesso di una copia originale del gioco ho pensato di vendere questa Coupon con il codice di sblocco.

Il gioco si scarica da Steam dopo aver creato un account, esattamente come il gioco comprato in negozio, durante l'installazione dovrete inserire il codice del coupon...

I metodi per ricevere il Coupon sono molteplici, posso spedirlo via posta in una normalissima busta, oppure posso grattare il codice e comunicarvelo via mail per evitare l'attesa delle poste italiane.

Per chi non mi conoscesse e avesse qualche dubbio sulla mia lealtà posso anche grattare in diretta (su messenger con webcam oppure skype) il codice comunicarvelo e distruggere il coupon dandovi la certezza che quel codice non verrà mai più utilizzato.

post-62-12669648961974_thumb.jpg

post-62-12672023142028_thumb.jpg

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...