Jump to content

Difendevano Pace e Libertà


grenge
 Share

Recommended Posts

Poche parole davanti alla stupidità umana...

mi spiace tanto per tutti i caduti...

mi spiace per tutti quelli che sono ancora lì..

ma penso che il popolo afgano possa riprendersi la libertà

senza l'uso di questi metodi vigliacchi. :angry:

perché loro sono vigliacchi a farsi saltare al posto di combattere

a viso scoperto...poco onore per loro

tanto anzi tantissimo per i nostri... :(

Citazione del giorno:

Finché il colore della pelle di un uomo non avrà la stessa rilevanza del colore dei suoi occhi..

un regno morale universale rimarrà un illusione fugace da cercare ma non raggiungibile.

Hailé Selassié I ovvero Lij Tafari Makonnen (1892 – 1975), imperatore d'Etiopia dal 1930 al 1936 e dal 1941 al 1974

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sollevare un polverone.. ma mi spiegate come mai se 6 militari muoiono... consapevoli di andare a fare un lavoro molto rischioso (e cmq non credo che prendano 2 euro.. anzi...) ne debbano parlare fino a farti venire la nausea?... e nessuno dice nulla dei 4 morti sul lavoro che ci sono tutti i giorni e dico tutti i santi giorni.. compresi natale, capodanno, ecc... più di 1300 all'anno...

Possibile..?? 6 in un giorno valgono di più di 8 in 2 giorni??? per non dire 120 al mese!!!!

Solite cose mediatiche, immagine, politica e basta... per me sono vergognosi...

Cmq sia mi spiace un sacco per quelle 6 persone che ora non ci sono più... il mio pensiero va a loro...

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

Behhhh Ape... Le due cose sono molto diverse tra loro.

Generalmente la morte sul lavoro, per la maggior parte dei casi "te la cerchi".

Ti dico questo perchè proprio oggi, dalle mie parti stanno montando un palco per i concerti. Ebbene, gli addetti al montaggio a 5-6 metri di altezza erano senza casco e senza imbracatura. La cosa + sconvolgente e ke le imbracature erano appese sulle colonne in ferro come se fossero dei normalissimi indumenti. Questo è 1 esempio... ce ne sono molti altri ke evito per nn dilungarmi.

La morte dei nostri militari, invece, è una morte ke colpisce molto di più. Perkè ?? Perkè è una morte del genere, arrivata senza avere la possibilità di vedere in faccia il nemico, è "bastarda". Bastarda xkè non hai la possibilità di difenderti, di vedere ki ti aggredisce Bastarda xke infame e, conoscendo i parà, nn ce peggior cosa di questa.

Per questo il DOPPIO degli onori ai caduti.

PS: fin quando la guerra sarà un buisiness, il mondo governato dalle armi e dal fanatismo sarà cosi ma, questa è un'altra storia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...