Jump to content

Simdrive Italia Campionato Rfactor GT EVOLUTION


agone76
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Accoci arrivati alla seconda gara.

Le qualifiche non sono andate poi così male... parto dalla 17 posizione ma, dalla 10^ alla 20^ siamo in meno di un secondo. :dribble::dribble:

Cmq a dimostrare ke questa posizione non conta nulla è il fatto ke alla partenza, alla prima curva, ero già 10° in piena bagare.

Al 3° giro già battagliavo per la 7 posizione.

Purtroppo alla staccata del tornantino, il pilota in 6^ posizione va lungo visto.Eravamo tutti vicinissimi nell'ordine dei millesimi di secondo e a causa dei ping troppo alti (nell'ordine dei 310) ce stata la toccatina con la makkina che mi precedeva restando intrappolato sul cordolo. Non me la sono sentita di continuare. Per questo ritornavo indietro per liberarlo riuscendoci. Questa operazione ha fatto salire velocemente la temeratura del mio motore che fondeva dopo poki secondi.

Non potete capire l'incazzatura.

Cmq sono lo stesso contento perkè il gesto è stato apprezzato e l'incidente è stato definito come incidente di gara.

Sono contento perkè questa disavventura non ha pregiudicato la classifica dove resto saldamente al 6° posto della classifica piloti ed al 3° qualla dei team. :clap::clap:

Per ki volesse dare un okkiata

http://www.simbike.it/sdi/risultati/EXPORT/HTML/DriverChampionship.html

La prossima e al Fuji dove ho una buona makkina anke se ho beccato più di 4 sec dal primo. Ma questa è un'altra storia di cui al momento NON posso parlare... a buon itenditor poke parole :asd::asd:

Ciao nèèè

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti.

Purtroppo è crisi.

Si, proprio così.... è crisi.

Dopo 11° posto alla terza gara e 11 posto all'ultima, credo ke nn ci siano altri termini.

Purtroppo giokiamo con ping dell'ordine dei 260 - 305. E' dura stare dietro in scia si rischia di fare errori come la gara di ieri. All'ultimo giro o meglio alle ultime 2 curve di BRNO tampono ki mi stava davanti e finisco in 11^ posizione.

Una sfiga pazzesca

Speriamo di fare meglio a SpA

:(:(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bene Bene Bene.... :smilie_daumenpos:

a SPA si cominciano a far vedere i primi segni di ripresa. :rolleyes:

Parto 14 e arrivo 7° grazie ad un ottima di gara. Purtroppo anke questa gara è stata makkiata da due testacoda (non vi dico come sono successi.... mi vergogno un botto) B)B)B) che mi hanno rilegato nelle retrovie. Giro dopo giro sorpassi su sorpassi ho recuperato finendo al 7° posto.

Mi accontento. E' stata una gara difficile.

Speriamo di riconfermarmi a Imola magari tra i primi 5.

Speriamoooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ebbene si ! Imola, tutto sommato è stata una gran gara. In Pre-qualifica sono riuscito ad andare forte facendo degli ottimi tempi, riuscivo ad avere gli stessi tempi dei primi 4 ma, purtroppo nn riesco a capire come mai nn sono riuscito a ripeterli. :angry::angry:

Per questo motivo parto dalle retrovie.

Grazie ad un'ottima partenza sono tra i primi 10. Dopo diverse sportellate ed un testa coda che mi riduce la makkina ai minimi termini, riesco ad arrivare al 5° posto.

E' stata una bella gara. Sarei potuto arrivare sul podio, magari al 3 posto ma, una lotta straordinaria durata ben 27 giri mi ha impedito un risultato migliore. :smilie_daumenpos:

Sono contento lo stesso anke perkè il ROTW Racing Team, se confermato l'ordine di arrivo, balza al SECONDO posto costruttori. :clap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bene Bene Bene....

Questa volta sono andato meglio... :dribble::dribble:

Purtroppo non riesco a ripetere il mio 1.31.800 fatto in off line (la Pole era 1.31.100) - nn kiedetemi come e perkè, nn l'ho capito nemmeno io. Non mi sono nemmeno avvicinato al mio best lap delle pre-qualifike. Mahh.... misteri di rfactor o di Marco Aurelio.

Parto come al solito dalle retrovie. :bleh: Azzecco però un'ottima partenza riuscendo a scalzare alcuni avversari. :asd::asd:

Sfortunatamente nei tentativi di sorpasso da parte di qualke pilota un pò troppo esuberante subbisco forti danni e rallentamenti ke mi impediscono di andare sul podio.

Sarebbe stato impossibile vincere o arrivare secondo ma, la terza posizione era alla mia portata.

Finisco la gara al 7° posto.

In virtù delle scorrettezze commesse da ki mi precede (spudorati tagli delle cicane e in cidenti vari), concludo la mia gara al 4° Posto.

Purtroppo il mio compagno di squadra a rotto il motore ma, restiamo saldamente al terzo posto costruttori e al 3° e 8° posto nella classifica piloti (su 36 iscritti).

Sicuramente nn è il massimo ma nn è neanke male. Aspettiamo la fine del Camp per tirare le somme. :):):)

Ciao nè

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rieccoci, dopo aver saltato una gara, ho ripreso in mano nuovamente il volante. :clap:

Si corre a Portimao... inutile soffermarsi sul dire quantè bella questa pista.

Staccate megagalattiche e curve mozzafiato. :smilie_daumenpos:

Veniamo a noi. Questa volta sono io a dominare queste belve... infatti, come per incanto tiro fuori dal cilindro un assetto che permette al mio compagno di team di recuperare quei 7 decimi che gli mancavano. Infatti fa la pole e vince la gara.

Non posto per farmi bello ma perchè mi ha fatto i complimenti e gli avversari mi hanno mandato gli accidenti :asd::asd:

Credetemi... avevo una macchina fantastica sia sui dossi che sulle sconnessuoni non si scomponeva per niente.

Parto 11° (questi in qualifica sono dei mostri) io una schiappa. Comunque, non mi lamento forte di questo assetto che mi permette un bel ritmo.

Parte la gara, in 4 giri mi ritrovo in 5^ posizione attaccato ai tubi di scarico di chi mi precede. Eravamo vicinissimi...

Bellissimo... riesco a stare tranquillamente attaccato ai primi addirittura al mio compagno di team. :jawdrop::jawdrop: Arriva il momento della prima sosta (in anticipo) infatti non capisco come mai la macchina consuma a dismisura (non avevo calcolato le bagare). Il serbatoio segna 3/1.... dico ce la faccio. Mollo un pò il passo ma, nella corsia dei box, in salita, finisce la benzina. Noooooooooo :bad4::fire: vedo i meccanici pronti ma non ci arrivo.. Noooooo voglio scendere e spingere la macchina ma, non è possibile. :mur::mur:

Non posso crederci.

Dopo aver dimenticato l'errore di inizio campionato..... non posso credere di aver buttato un probabile podio. :bye2::bye2:

Mestamente schiaccio "esc" e vado a letto. :bye2::bye2::bye2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A rieccomi.

Ieri sera si è conclusa la mia avventura sul SimDrive GT evolution.

Tutto sommato, visto i valori in capo ed essendo il mio primo campionato con Rfactor non è andata così male.

Ad oggi, se non ci saranno variazioni dovrei essere arrivato 9 su 37 iscritti e con una gara in meno. :lol:

Il campionato parte bene, con una buona 6 posizione su 24 partecipanti alla prima gara. Poi un susseguirsi di alti e bassi.

In gara riuscivo a girare di pochi decimi più alto dei piloti di testa. Purtroppo quando arrivavo sugli scarichi di chi mi stava davanti non riuscivo a fare un sorpasso decente dovuto al fatto che loro giocano con ping altissimi (560 - 1200) a cui, francamente non sono abituato. L'ho fatto presente ricevendo come risposta che temono molto di più i lag che i ping. Infatti gli effetti non tardano ad arrivare. Gli incidenti sono stati molti ed analizzandoli uno per uno ho visto che il 90% era dovuto proprio ai ping. Comunque questa non vuole essere una giustificazione. Io di cazz....e, in tutto il campionato ne ho fatte 2 non per colpa mia ma per questi maledetti ping.

Infatti, la gara di ieri sera è andata molto meglio. Con la diminuzione dei ping (nell'ordine dei 140-200)sono riuscito a battagliare con i migliori arrivando 9 a circa 25 sec dal primo e, viste le mie potenzialità, in una gara di 46 giri non è sicuramente un risultato da buttar via. Non mi era mai successo con i rifornimenti, di mantenere gli stessi distachi (nell'ordine dei decimi) dagli avversari.

Il risultato non è gratificate ma, mi conforto vedendo i distacchi non così abissali come gli altri camp.

Concludo questo campionato pensando in positivo avendo avuto, anche lì, il modo di gareggiare con ottimi VirtualDriver molto corretti e precisi.

L'unica pecca è quella di aver partecipato a questo campionato da solo. Purtroppo gli impegni di tutti noi sono tanti però un campionato in una lega esterna, con i colori e VirtualDriver Rotw sarebbe stata un'altra cosa e forse avrebbe dato n'altro risultato. :D

Comunque, sostanzialmente una bella esperienza. :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...