Jump to content

Post gara Dijion


maxim9
 Share

Recommended Posts

Aggiungo che il miglior giro e record della pista (mi sembra, salvo smentiscimi in caso) l'ho fatto io al 5 giro mi sembra

1:10.709

Pensavo sinceramente di meritarmi la vittoria in questo gran premio, ma prima un doppiaggio mi ha fatto perdere ben 7 secondi, poi un mio erroraccio ha permesso a Iarno di scavalcarmi all'uscita dei box, e alla fine mi sono scoraggiato ed è tanto che ho mantenuto la seconda piazza.

Un vero peccato perche in partenza scatto benissimo e da li al 18° giro sono stato sempre al comando, anche se Iarno si avvicinava minaccioso, ma l'unica cosa che gli avrebbe permesso di passare avanti, era solo un mio errore...........e cosi è stato........... ::chairs:: ::chairs:: :bangign: :bangign:

Link to comment
Share on other sites

Eh...............................bisogna saper reggere la pressione....................... :P:P

Tutto sommato una gara onesta quella mia, parto male per via di una distrazione, poi nel primo giro uno stuttering pazzesco mi porta direttamente in 4 posizione. :angry:

Da li in poi incomincio la mia rincorsa, prima superando Pirataz, poi Grazie ad un errore di STefano mi ritrovo da solo ad inseguire Max :o

Infine sorpasso Max all' uscita dei box dove lui era andato per fratte :D:D

Da lì in poi gara solitaria per via degli errori di Max che mi stava dietro, e riesco a tagliare il traguardo in scioltezza ::clapp::

Ciao.

P.S.: Grande Stè....continua cosi ;)

Link to comment
Share on other sites

inizio questo commento congratulandomi con iarno...ennessima pole, ennessima vittora, non c'è che dire... sei lo schumacher del nostro campionato! a conti fatti meriti la vittoria finale!

non posso pero' evitare di notare che max era un fulmine stasera... e sicuramente senza errori avrebbe acciuffato la prima vittoria in questo campionato! peccato! davvero mi ha stranito il suo ritmo nei primi giri!

ma veniamo a noi, un terzo posto meritatissimo, che mi risolleva un po' e mi fa prendere nuovamente coscienza delle mie possibilità. guardando la classifica puo' sembrare un terzo posto di conseguenza, viste le defezioni altrui, ma non è stato così perchè sono stato fin dall'inizio e per tutto il primo tratto di gara in seconda posizione e con iarno che faceva fatica a prendermi. a dimostrazione di ciò il fatto che sono arrivato terzo a pochi secondi da max.

parto subito bene, e non è una novità, scavalcando un paio di piloti sullo sprint iniziale e gestendo poi con cautela le successive curve! purtroppo il lag non mi ha fatto capire bene cosa succedesse intorno a me, fatto sta che ho finito il primo giri in seconda posizione, davanti a me un incarognito max e dietro iarno e pirataz!

io e max riusciamo a prendere un po' di vantaggio sugli altri, ma è lui che prende il largo, incanala una serie di giri ultraveloci che lo portano a 7 secondi da me dopo quasi 1/3 di gara, sebbene anche io stessi girando alla grande...davvero stupefacente il ritmo di max! e infatti iarno, dietro di me, teneva piu' o meno il mio passo recuperando poco alla volta! poi il solito mio errore...dopo essere andato in testacoda mi ritrovo iarno davanti e pirataz indietro, ma veramente vicino, tanto che in fondo al rettilineo dei box, dopo un mancato sorpasso all'esterno, mi tampona e usciamo entrambi fuori pista...ok, il secondo posto e' ormai lontano, ma dovevo proteggere il podio da pirataz ancora vicino!

per fortuna riesco a farlo senza troppe difficolta' e anzi, grazie ad un ottimo pit stop concludo la gara molto vicino a max, che nel frattempo aveva subito il sorpasso ad opera di iarno!

arrivederci a presto ragazzi, speriamo nella prima vittoria! ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Mi voglio congratulura anche io con Iarno per la sua eccellente prestazione :lol: .Riguardo alla mia gara andavo bene l'ho dimostrato anche nelle qualifiche meritando il 4 posto, considerando che non avevo MAI provato in quel circuito prima di allora.In gara mi sono scordato di entrare ai box per fare rifornimento e la macchina giustamente mi ha lasciato a piedi ::boat:: .Per quanto riguarda l'incidete con syncrO mi voglio scusare con lui. Il fatto è che, proprio perchè non avevo mai provato nel momento del mio giro perfetto me lo sono trovato davanti....speravo che si spostasse ma non lo ha fatto (CREDO PER IL LAG)percio' mi sono infuriato ::chairs:: . Chiedo scusa a lui e a tutta l'organizzazione ::clapp:: per il mio comportamento sperò che non succeda piu' ciao amicici. ::artist::

Link to comment
Share on other sites

Mi voglio congratulura anche io con Iarno per la sua eccellente prestazione :lol: .Riguardo alla mia gara andavo bene l'ho dimostrato anche nelle qualifiche meritando il 4 posto, considerando che non avevo MAI provato in quel circuito prima di allora.In gara mi sono scordato di entrare ai box per fare rifornimento e la macchina giustamente mi ha lasciato a piedi ::boat:: .Per quanto riguarda l'incidete con syncrO mi voglio scusare con lui. Il fatto è che, proprio perchè non avevo mai provato nel momento del mio giro perfetto me lo sono trovato davanti....speravo che si spostasse ma non lo ha fatto (CREDO PER IL LAG)percio' mi sono infuriato ::chairs:: . Chiedo scusa a lui e a tutta l'organizzazione ::clapp:: per il mio comportamento sperò che non succeda piu' ciao amicici. ::artist::

grande pirata...mi fa tanto piacere notare che grande comunita' civile che siamo!

una cosa pero' pirataz...a me non hai ancora chiesto scusa per avermi tamponato... ehehhehe...

vabbe'...l'incidente l'abbiamo visto in modo diverso... ::pain:: ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

beh pirata come hai potuto vedere nella chat io non me la sono tenuta la tua provocazione e ti ho risposto con il tuo stesso linguaggio quindi possiamo anche dire di aver sbagliato tutti e due. Perchè non sapevo che per te quello era un momento cruciale ed è una reazione che si può capire la tua. Cmq per me è tutto tranquillo amici più di prima. POi per quanto riguarda la scazzottata generale tra noi io ci sto tanto perdete tutti ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs::

Link to comment
Share on other sites

mi meraviglio di voi, sapete benissimo che gli occhiali li dovremmo mettere tutti se nn contiamo il lag.

tutto è relativo.

io ho visto una cosa stefano un'altra e pirata un'altra ancora......quindi a meno che non si sporgano reclami, per il momento togliamoceli sti occhiali ::dribble

Link to comment
Share on other sites

MA E' CHIAROOOOOOOOOO ..dottori ma vogliamo capire che qua c'è un solo capo e signore assoluto che si chiama MR. ing. dott. gran farabutt. lup. mann. test d cazz. gran imbroglion. mistificator. mutator della realtà fa veder na cos per n'altr gran rompicoglion LAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG???? B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...