Jump to content

Gara 4 - Spa-Francorchamps


Iarno
 Share

Recommended Posts

plan.jpg

Siamo giunti al 4°appuntamento degli special event endurance da 90'

dopo Suzuka Sebring e Monza ora tocca a spa.

Nei primi appuntamenti, vinti da tre piloti diversi

rispettivamente Invernizzi Spataro e Nastri,

abbiamo assistito a gara ricche di battaglie in pista

e l'appuntamento di Spa si annuncia non meno spettacolare.

Sulla leggendaria e impegnativa pista belga il resto dei piloti

vorra sicuramente rendere la vita il più difficile possibile ai

tre vincitori dei gran premi precedenti.

Vedremo chi sarà capace di primeggiare in queste difficili gare,

in cui la preparazione del set e la strateggia sono importantissime per

riuscire ad essere costanti per 90 lunghissimi minuti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aoooooooooo........ci siete??????? o ci fate..... :asd: :asd: mi raccomando stasera facciamo che fare un bel numero, a questo mod davvero bellissimo :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: stasera ci facciamo un pò di uova fritte con le gomme :bleh: :bleh: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

che dire?

stupenda la pista, di quelle veramente dure, e già solo portare sotto la bandiera a scacchi la machina è un'impresa.

A parte i primi giri, 15 su 40, in compagnia, dove subisco quasi subito l'attacco di Ignazio per mancanza di ritmo, poi però mi ci incollo al posteriore, e di Mister Brain che mi tallona per diversi giri, ma riesco a rispondere ad ogni suo avvicinamento abbassando i miei tempi, per tutto il resto della gara sono stato solo con me stesso e trovare ad ogni staccata, ad ogni curva la giusta velocità diventa sempre più difficile.

Grazie ad un suggerimento pregara di Frisan sull'utilizzo del motore della mia Aston, in gara riesco a tenere un buon ritmo, costante sul 2.16 senza tirare il collo come invece facevo nei test, e questo mi sballa completamente la strategia consumando mezzo litro in meno per giro. Infatti entro in sosta che sono primo in classifica e con ancora 3,8 L nel serbatoio. Però la stanchezza per questi primi 20 e passi giri si fa sentire, e non correggendo il rifornimento mi ha portato a stare fermo molto più del dovuto ed a finire con quasi 40 L ancora a bordo.

Col senno di poi considerando che sono uscito a soli 18 sec da Spataro e pieno come un uovo di benza con la sosta giusta mi sarei giocato, forse :asd: , visto anche la rottura di Frisan nel finale di gara, il terzo posto con Salvo, seppur più veloce.

Complimenti a Dino per il ritmo tenuto , a Mauro per la sua performance ed il rafforzamento in prima posizione nella generale e tutti quelli che hanno provato a sfidare le mitiche curve e rettilinei della pista di Spa.

Veramente bello il mod una sensazione impagabile di simulazione.

Grazie a tutti per la serata.

to next race. :smilie_daumenpos:

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Frisan :asd:

Lo chiamerò così a vita ormai ahahhaahahah

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

azz ma come si chiama, forse mi confondo, perchè Fista so che dovrebbe essere il nick...

azz scusa Frisan :asd::asd::asd: se non ti chiami così :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Frisan :asd:

Lo chiamerò così a vita ormai ahahhaahahah

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

azz ma come si chiama, forse mi confondo, perchè Fista so che dovrebbe essere il nick...

azz scusa Frisan :asd::asd::asd: se non ti chiami così :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

E' in uscita il nuovo dizionario dei sinonimi Balboni-Italiano e Italiano-Balboni..

in edicola dal 20 maggio...

da nn perdere...

:2501:

Link to comment
Share on other sites

che fatica..... :asd:

in quali rifaccio il mio best..... :smilie_daumenpos:

gara all'insegna della regolarità.....e della solitudine..... :asd:

decido dopo mille ripensamenti di provare le morbide, sapendo di dover stare molto attento per non distrugerle

quindi guida pulita e staccate rilassate.

Spataro dal secondo giro comincia a spingere per riacciuffarmi mentre li davanti i due missili,

cicala e fista, viaggiavano oltre il muro del suono.

La gara quindi e stata soprattutto una questione di concentrazione, cercando di non fare errori

per non far rientrare spataro.

Alla fine è andato tutto secondo le previsioni, gara in difesa

classifica ancora in positivo e un altro secondo posto in bacheca........ :lol:

come al solito complimenti al vincitore ai podisti e a tutti i pilotoniss :clap::clap::clap:

ci si vede in inghilterra

B)

Edited by kalonjidog
Link to comment
Share on other sites

Eccomi. Peccato x il mio ritiro, stavo andando benissimo, il ritmo era ottimo,infatti

mi trovavo in 5° posizione e stavo guadagnando un po alla volta qualche chilometro,

dicevo" cavolo se vado bene"! :blowup: è andata via la luce!!!!...

a parte le mie sfighe...Complimenti ai soliti siluri vincitori...e tutti correttissimi come sempre,

Grazie alla DG.... ci vediamo alla prossima...

Link to comment
Share on other sites

B) vabbe raga anche se poca cosa dico la mia tanto per dare colore alla situazione :D

partenza alla prima curva tamponato da un "mi raccomando non si vince alla prima curva" ahaha l'avevo appena suggerito in ts durante il termine del giro di lancio :) ruota posteriore dx messa male sentivo vibrazione, dopo pochi giri l'auto ballerina testa coda e ruota espolsa....che vuoi di + dalla vita "la ..ica" :asd::asd:

Max è giusto per ridere, almeno posso giocarmi il jolly con te alla prossima gara :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bella gara... Bella gara.

Anke se un po "moscia" è stata una bella gara.

Gara in solitario un pò per tutti. Ho cercato di battagliare con balbo ma, dopo poki giri le mie gomme sono andate a Putt...... -spero che abbiano goduto - :dribble: Ho cercato di tenere un ritmo costante ma nulla è cambiato, anzi, ho avuto un decadimento delle gomme talmente repentino ke quasi pensavo di non arrivare al rifornimento previsto.

Uscito dai box ho cercato di prendere un ritmo + veloce almeno per riprendere Balbo ma, le gomme non me lo hanno permesso.

:( peccato.

Cmq complimenti a Dino e a tutto il podio.... imprendibili per questa gara. :clap::clap::clap:

Ciaooo nè :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...