Jump to content

post gara monza


kalonjidog
 Share

Recommended Posts

be che dire....la mia prima vittoria in una gara ufficiale.... :lol:

che cmq vale come un secondo posto ..... :( dino in verita era un missile irragiungibile

e lo ha fermato solo una disconnessione mi pare :(

la quali è andata benino...lontano dal mio best cmq secondo in griglia

la gara parte bene mi piazzo dietro dino cercando di stargli più

vicino possibile....ma niente da fare :asd:

intanto brain è molto veloce e dopo parecchi giri combattuti mi passa

sono terzo e non riesco a riacciuffarlo....all'inizio

verso il 20° giro comincio ad avvicinarmi e arriviamo al momento

del suo pit appaiati....io però faccio uno o due giri più di lui

cerco di dare il massimo e dopo il mio pit al 27° giro mi pare

esco dai box davanti a lui di circa 7 sec :dribble:

la seconda parte di gara è una battaglia nervosa lui cerca di avvicinarsi

ma io non mollo.....alla fine sono primo.... :smilie_daumenpos:

certo dino è uscito incolpevolmante e in griglia purtroppo

eravamo pochi ma la mia prima vittoria mi fa cmq piacere.... :lol:

complimenti a me questa volta :asd: ai podisti a a tutti i pilotonissss enduronissss

alla prossima

B)

Link to comment
Share on other sites

Mauro ! Tu hai detto la tua.... adesso io dico la mia :asd:

Salve a tutti.

Si è conclusa la gara in SpecialEvent disputata a Monza. Purtroppo ci sono state molte assenze e, per questo, mi sono preso la briga di riassumere in modo molto conciso i momenti salienti della gara.

Cosa dire?

Una gara bellissima. :clap:

9 partecipanti tutti incazzatissimi - agonisticamente parlando -

In pole, come prevedibile Dino Cicala che, allo start, impone il suo ritmo quasi insostenibile per tutti gli altri concorrenti ai quali, nella tosta bagare non resta altro ke spartirsi quelo ke rimane del podio. Proprio nel bel mezzo del combattimento tra me e Nastri ekko il colpo di scena...... problemi tecnici per Dino ke mestamente abbandona la gara. :clap: :clap: :clap:

La classifica si riaggiorna e, approfittando di una staccata ESAGERATA di nastri, passo a condurre la gara iniziando a risentire il sapore della vittoria svanito da un bel pò di tempo.

Cerco di non perdere la concentrazione continuando a mantenere il mio ritmo.

Nel frattempo, anche per la conquista del 4° posto, la lotta si fa intensa. Salvo marca stretto Iarno che, alla variate della roggia, al termine della staccata, perde il posteriore costringendolo a cedere la quarta posizione a Salvo. Ma Iarno non demorde e continua con i suoi attacchi ke dopo diversi giri, lo vedono riprendersi meritatamente la posizione. Effettuando una staccata DA URLO o meglio da SUICIDIO :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: all'ingresso e all'esterno della variate Ascari insostenibile per salvo il quale è costretto a cedere la posizone. Ma Salvo non si arrende, lo segue come un'ombra ed alla prima variante, uscendo dalla scia gli strappa di prepotenza :fire: con una staccata delle sue, nuovamente la 4 posizione mantenendola fino alla fine della gara. :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Per il krash di Cicala, concluderà al terzo posto.

Purtroppo, per quello ke mi riguarda, Mauro effettua un pit pressokkè perfetto uscendo dai box in prima posizione con circa 4-5 secondi di vantaggio. Ho cercato di spingere oltre il limite rischiando più volte ma, visto il mio motore ke mi segnava il 62% decidevo di tenere la posizione arrivando secondo dietro ad uno stellare Mauro. :clap: :clap:

Non mi resta altro ke fare i miei più sentiti complimenti a Mauro per la gran gara condotta autorevolmente sino alla fine ed a tutti i partecipanti che hanno gareggiato in modo assolutamente impeccabile per correttezza e serietà.

Ciao a tutti e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Beh lottare con Salvo per quasi tutta la gara è stato davvero appagante e bellissimo, come i vecchi tempi.

Mi spiace per Dino ma son cose che capitano, complimenti a Mauro per la sua prima vittoria, meritatissima :clap: a Marco per l'ottima gara e a tutti i piloti.

Speriamo nella prossima di avere un po più di persone :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima gara anche se Monza resta sempre un circuito non adatto a me, ma essere attaccato per tutta la gara all'ex compagno delle quattro ruote coperte Iarno....si risvegliono le sfide del passato :clap: :clap:

goduriaaaaa assolutaaaa :dribble: :dribble: come anche quella tra Brain e Nastri arrivati secondo e primo, è peccato per l'astronauta Dino uscito di scena solo per problemi tecnici di connessiuone credo, cmq in vista di Spa mi sento in canna :fire: Nastriiiiiiii arrivooooo :bleh: :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...