Jump to content

Giacc VOTW


Tommy.73
 Share

Recommended Posts

Beh, ormai sono ... mmmm ..... 2.. 5 ......12........ 22 anni di volley sulle spalle, sulle ginocchia e sulla schiena, un vecchietto insomma, il nick parla chiaro.

Sono senz'altro soddisfatto e contento, mia moglie un po' meno! :asd:

La trasferta di Jesi si è conclusa con una sconfitta per la mia formazione. Match giocato fino al 5° set, l'hanno spuntata i padroni di casa con un gioco caratterizzato da una grinta nettamente superiore alla nostra.

Oi, ho riguardato la foto della fase di gioco, mmbbuuuahahahaha :o

ma come stavo messo! :blink:

Per l'altra, beh, grazie a MarcoP, Tommy73 e Francesca (la camerawoman) che hanno "sprecato" un sabato sera per venirmi a vedere.

Thx

PS: guardate la foto dell'azione di gioco e notate la posizione dell'allenatore in piedi di fronte lla panchina. Hihihi, diciamo che era un po' preso dall'azione!

Link to comment
Share on other sites

grandi rotwiani marchigiani!

Bella giacc.. non mi immagginavo che avevi un'anima volleystica oltre a quella pistaiola!

Allora non sono l'unico pazzo che butta il sangue sui campi sportivi da anni e anni...

è vero... tanta passione e incoscienza!

p.s. se non sbaglio tra le nostre fila abbiamo anche un grande bomber... max ?!? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

In realtà ci sono anke io..una lunga passione per l'atletica...ormai molto in declino...

ho fatto vari campionati studenteschi 3000 siepi e corsa campestre..

poi sulla mountain bike...

per non parlare del motocross..(e Federico ne sà qualcosa... :asd:)

e meno male che me l'hanno rubata... :construction: sennò chissà dov'ero ora... :lol:

e poi in poltrona davanti ad un monitor...col volante ovvio... :asd:

Il DECLINO è evidente... :unsure:

Ma un giorno in un futuro :asd: spero molto lontano

:clap: ritornerò a correre tra le nuvole..

spero... :(

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

grande vitoz... ti vedo un panetta dei tempi migliori!!!!

Per quanto mi riguarda niente declino, anzi sto nel meglio :asd:

Dai prima o poi (si spera più poi.. e qui la toccatina è d'obbligo) ci rivedremo tutti lassù e faremo un bel lan party su rfactor...

vi immagginate lapadula e fulgenzi che ci sverniciano tutti e Gio ultimissimo a 20 secondi... ahahhaa

ricordate... "gli ultimi saranno i primi"

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

Grazie alla pallavolo, mi sono fottuto tutti (o quasi) i legamenti dell'articolazione tibio-tarsica.....caviglia per i non addetti del settore.Quando ero più giovane giocavo come opposto con la squadra locale di Padova, l'attuale Antonveneta della serie A tanto per intenderci, e poi la scelta sullo studio ha fatto sì che abbandonassi tale attività per poi riprenderla di nuovo dal 1992 fino al 2005.

Non sapete quanto invidio Giacomo che può ancora concedersi il lusso di giocare e confesso che pagherei oro per poter a calcare ancora il parquet!

Link to comment
Share on other sites

azz... non mi aspettavo tutto sto seguito della pallavolo, cmq è vero vedere gli altri che possono praticare la tua stessa passione mentre tu no, è un brutto colpo.

Anche a me è capitato di avere problemi alle caviglia e stare fermo per mesi, e quando andavo al campo a vedere i compagni che si allenavano o anche le partite il sabato... era una sofferenza...

figuriamoci a dover appendere per sempre le scarpette... o le ginocchiere!

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...