Jump to content

presentazione


numero27
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto portato qua da robb78 che mi ha caldamente consigliato di presentarmi prima di fare danni :rolleyes: qualcuno mi conosce gia', mi chiamo Gabriele, sposato e in attesa del 3 figlio tra un mese, appassionato di simulazioni dal 2001.

ci incontra sul server anche se x questo campionato passo.......... credo si intuisca perche' :asd: :asd:

Edited by numero27
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto portato qua da robb78 che mi ha caldamente consigliato di presentarmi prima di fare danni :rolleyes: qualcuno mi conosce gia', mi chiamo Gabriele, sposato e in attesa del 3 figlio tra un mese, appassionato di simulazioni dal 2001.

ci incontra sul server anche se x questo campionato passo.......... credo si intuisca perche' :asd: :asd:

grande Gabri :clap:

Gabriele sta correndo con me nel champ Sl, e dato che aveva una mezza intenzione di riprovare il power and glory (peraltro era betatester nella prima release), gli ho caldamente consigliato di passare sui vostri server per fare qualche sportellata assieme....

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

B) raga comincio ad avere seri dubbi sulla vostra personalità!! :blink:

maahh aspettate la luna piena per fare stragii???

ma la notte che ci fate??? i vostri post mi spaventano :o:o vista l'ora!!

attento Gabriele questi sono dei dannati :D:D .....

Benvenuto!!!!

..comunicazione interna... raga sapete se Gabriele è bello paccioccone??? io gradisco belli grassi e ben cotti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Gabriele :clap:

adesso hai capito perché nessuno ancora parla di assetti dalla parte di là :asd: :asd:

speriamo non lo venga a sapere il Tego che mezza squadra è di qua a sportellare anziché allenarsi!! :asd: :asd:

di là la squadra è allo sbando più completo :asd::asd::asd:...

sembriamo più una famiglia di profughi più che un team :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Gabriele :clap:

adesso hai capito perché nessuno ancora parla di assetti dalla parte di là :asd: :asd:

speriamo non lo venga a sapere il Tego che mezza squadra è di qua a sportellare anziché allenarsi!! :asd: :asd:

be non esageriamo, x monza diciamo che un po' di giri ne ho' fatti ;) ma avevo chiesto a robb78 dove girava con il PeG e cosi eccomi qua :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...