Jump to content

IPOTESI COMPLOTTO


STEFANO-AV
 Share

Recommended Posts

Sono arrabbiatissimoooooo....

cronaca dell'ultimo giro:

Scroscio di pioggia provvidenziale... grande vettel che supera hamilton relegandolo in sesta piazza... e lo tiene dietro con autorità... glock ha 20 secondi di vantaggio su di loro all'ultimo giro... è fatta....

E INVECE NOOOOOOOOOO....

Glock perde il suo vantaggio in uno "strano" ultimo giro per la sua toyota... e viene superato proprio all'ultima curva... problemi alla macchina si dirà...

DOMANDA... VOI CI CREDETE??????

GUARDANDO LE IMMAGINI mi sembra più un sorpasso da doppiaggio che un sorpasso su un pilota in diffivoltà che cerca di mantenere la sua posizione a pochi metri dal traguardo...

PER ME GATTA CI COVA... ANCHE CI HA COVATO!

voi che ne pensateeee???

p.s. è vero che se avessimo vinto sarebbe stato un gran colpo di cu...., ma quanto ci ha tolto la sorte in questo mondiale? vedi ungheria e singapore

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma non vi bastano tutti gli aiuti avuti dalla corrottissima FIA che ha fatto di tutto per togliere ingiustamente punti alla McLaren!

Onore al merito di Lewis che si stramerita il titolo!!! INCHINATEVI!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi è chiaro che salta all'occhio, quel procedere lentamente di glock, secondo me antisportivo e come ha detto stefano intenzionale, e da sanzionare se realmente è così perchè non possiamo sapere.

Non vedo cosa c'entri hamilton, anche se questa gara a lui sarà andata storta non vuol dire che non meritava di vincere.

Purtroppo massa ha avuto più di una gara storta, e questo gli ha valso il campionato.

Link to comment
Share on other sites

Raga, l'anno scorso a vinto la ferrari, ora era il turno della mclaren, è lo sport :bleh::bleh: è da premettere che Hamilton si è meritato il titolo, a me personalmente fa n'antipatia..............ma dobbiamo accettare il risultato finale del mondiale, dimenticavo...provate voi o io :blink: a portare una F1 in condizioni di pista bagnata con gomme di asciutto...... :asd::asd: secondo me m'pari Timo si è fatta la sua gara e se ne fregava altamente sia di Massa che di Hamilton, e se non sbaglio Iarno a fatto quasi lo stesso tempo all'ultimo giro:smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

ASSOLTO :asd::asd:

Edited by salvo
Link to comment
Share on other sites

Ciao belli,

in effetti tutto sembrava inverosimile, Glock che cede all ultima curva quasi avesse 5 cilindri in meno...

come , pero' hanno ribadito in pit line, Glock nell ultimo giro , ha girato esattamente sugli stessi tempi del compagno Iarno entrambi con gomme slick, 1.44.7 quindi niente complotto... solo un po di delusione...ma alla fine e' stato meglio cosi' , altrimenti hamilton si sarebbe sparato in bocca questa volta :)

E' stata ugualmente una stagione fantastica, resta l amarezza per Spa e Singa per quei punti persi cosi' ...ma del resto anke hamilton aveva toppato... quindi ... alla fine va bene cosi!

Link to comment
Share on other sites

BEH, è fuori dubbio che sia difficile guidare con ruote da asciutto su bagnato.... ma....

1- il tratto di cui parliamo, in cui glock ha perso tutto il vantaggio, era quasi del tutto asciutto e lo si vede chiaramente

2- guardando le immagini glock mi sembrava tutt'altro che in difficoltà

3- un pilota che in quel momento è quarto a pochi metri dal traguardo (e sottolineo che un quarto posto per la toyota e per glock non è certo una cosa da poco) fa qualcosina in più per difendere la posizione, piuttosto che accostare e dire "prego prego, accomodatevi".

A me sembrava proprio un doppiato che non se ne frega niente, anzichè un pilota in piena lotta per punti pesanti!

4- anche trulli ha girato piano, è vero... ma a differenza di Glock non doveva difendere nessuna posizione, era già dietro kovalainen e con un ampio margine su Webber... è normale che lui abbia girato più piano...

beh qualcosa di strano c'è...

e cmq anche io credo che hamilton sia un bel campione, non sono daccordo con chi dice che il mondiale l'ha meritato ampiamente!

Basta pensare che vettel nelle stesse condizioni e con molte meno motivazioni gli ha dato paga negli ultimi giri!!!

Link to comment
Share on other sites

da Ferrarista riconosco la meritata vittoria di Hamilton, che a mio avviso ha fatto un campionato eccellente, come eccellente è stato quello di Massa.

Penso che la sconfitta Ferrari sia dovuta più alla gestione fatta dal muretto (vedi Silvestone) e ad una minor costanza di risultati dovuti ai molti guai meccanici.

Non so se in Ferrari sono pronti per gestire due piloti alla pari. Storicamente hanno sempre avuto un pilota di punta ed una spalla. Ogni volta che hanno messo in competizione i piloti hanno fatto casini (Lauda-Regazzoni: il primo non aiuta il secondo che perde il titolo all'ultima gara a favore di Fittipaldi ; Villenueve-Pironi: il caos e gli enigmi della gara di Imola; Schumi- Irvine: 1999; Massa-Raikkonen: quest'anno).

Quindi invece che pensare a complotti, onore e merito ai vincitori :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi come si fa a dire che glock l'ha fatto apposta? Come ha detto carlo anche trulli ha fatto lo stesso tempo :rolleyes: Non vi ricordate le polemiche proprio tra glock ed hamilton a monza? secondo voi glock dopo quel che è successo l'avrebbe fatto passare? Dai Stefano come fai a dire che Glock non era in difficoltà? Guarda quand'è in accelerazione ed hamilton è già davanti... avrà fatto 3-4 scodate..... :smilie_daumenpos:

L'anno scorso ho rosicato io, quest'anno tocca a voi :bleh: :bleh:

Ciao :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

B) allora tocca a me!! pista da 75secondi a giro,glock aveva 15sec di vantaggio! a 3/4 di pista si è fatto infilare come una checca... praticamente ha perso su 75sec 25sec, il tratto di pista era quasi asciutto, le differenze di tenuta di strada non erano eccellenti per le slick ma cmq fosse andato a spinta sarebbe arrivato prima!!! allora facciamo un riferimento quando ad inizio gara non ricordo chi ha montato le slick con azzardo...vogliamo vedere i tempi? non credo che perdesse 25sec a giro.

termino hamilton è bravo! maaa antipatico.

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

Mi ripeto...Hamilton sarà pure antipatico...ma cià due p***e grosse come una montagna....e i nostri due pupilli son dei fessi che anche Grenge :bleh: sarebbe + veloce...

L'anno scorso abbiamo vinto noi per errori di Hamilton...a stò giro è successo il contrario....ci stà tutto.....

E poi ricordatevi queste parole....Hamilton farà molta strada....e mi sbilancio...ma per me è la reincarnazione di Senna.... :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...