Jump to content

ULTIMI RITOCCHI


Villengel
 Share

Recommended Posts

Ragazzi come da titolo, voglio richiamare l'attenzione di tutti, non solo per quanto riguarda setup e tattica, ma anche per riguarda i turni (che decidiamo stasera) e per avere alcune notizie, mi spiego meglio: Balboni, Iannace, Marciotti, Nastri e Garelli sono stati e sono onnipresenti, nella messa a punto della macchina e nell'impostazione delle prove oltre che delle tattiche, voglio proprio ricordare a tutti i miei compagni/piloti/toyotoni, che proprio in funzione di squadra bisogna affrontare questo evento. Perchè se io egoisticamente penso alla mia gara e basta, non solo rischio di rompere il motore o di sbattere o di rimanere senza benzina, ma comprometto il lavoro ( SETTIMANE ) dei miei compagni, per me amici, questo ovviamente, è l'ultima, ma proprio l'ultima cosa che vorrei succedesse alla nostra squadra. Quindi voglio concludere, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in queste ultime due settimane, per capire e conoscere bene la pista, rubare i segreti, allenarci alla maratona di 3 ore, definire le regolazioni, testare l'affidabilità, provare nelle ore di luce che ritroveremo in gara, guidare con pista bagnata e adattare appena prima di partire, pressione delle gomme e radiatori all'eventuale cambio di temperatura. FORZA RAGAZZIII!!!!:rolleyes:

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

Già è epica di per se ma tanto per rendere ancora più epica l'impresa che stiamo per affrontare e vivere, posto la mia postazione e la scarpa di GAS e FRENO per far vedere le condizioni in cui la affronterò... :asd::asd::asd:

Dai...!!! :smilie_daumenpos:

ops ho visto che in foto c'è anche il mio fedele navigatore che riposa :asd::asd::asd:

post-1015-1221905288_thumb.jpg

post-1015-1221905299_thumb.jpg

post-1015-1221905309_thumb.jpg

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Scusate x il pacco che vi ho tirato ieri ma ho avuto un "piccolo" incidente", mi sono ribaltato con la mia moto rientrando dal lavoro e mi sono "semplicemente scorticato" un pochetto.....cmq ci saro'

<{POST_SNAPBACK}>

Minkia Ale che ca**o fai! Non farmi prendere sti spaghetti, l'importante è che stai bene, poi il resto si aggiusta. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

AZZ ALEEEE, mammamia che spavento!!!

Mi raccomando è, a sti ragazzi gli fai prendere una paura bestiale, dovranno coprire anche il tuo turno! :asd:

Benebene, per fortuna è solo qualche sbucciatura, friggono ma passano presto. :smilie_daumenpos:

Ok ragazzzaccccci è rimasto poco, so che siete preparati, quindi, avanti tutta consapevoli che Iarno e Maxim vi osserveranno, si ma ubriachi persi e soprattutto Iarno con il letto coperto di soldi delle buste, che vi pare si faccia la prima notte :asd::asd::asd:

Beh, forse, dopo aver catalogato tutti i parenti e riportato esattamente quello che hanno dato, forse dopo ........ SI DORME!!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Si dorme???

solo SBATTIMENTI

e NON SI TROMBA MAI.... :jawdrop:

OkkIo Iarno dopo il matrimonio si impossessano anche del volante... :asd:

sono avide e gelose..un giorno torni e la trovi col tuo volante attaccato all'aspirapolvere che gira per casa... :bleh:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Si dorme???

solo SBATTIMENTI

e NON SI TROMBA MAI.... :jawdrop:

OkkIo Iarno dopo il matrimonio si impossessano anche del volante... :asd:

sono avide e gelose..un giorno torni e la trovi col tuo volante attaccato all'aspirapolvere che gira per casa... :bleh:

Cerco di vedere il lato positivo:

Se succede mi posso comprare il G25 :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...