Jump to content

ROTW Racing Team


Iarno
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi, passiamo in questo topic per tutto quello che riguarda la 24H Nordschleife by Gtritalia.

Ricordo che ho già provveduto a iscrivere due team all' evento:

ROTW Racing Team.......................N° 111

ROTW Racing Team#2...................N° 112

Più in là decideremo la composizione dei team.

Ricordo che se qualcuno volesse far parte del Team per la 24H Nordschleife by Gtritalia siamo lieti di averlo con noi.

per il regolamento e tutto il necessario dovete andare sul FORUM UFFICIALE di GTRItalia.

Lista piloti che prenderanno parte all' evento:

Vittorio Marciotti

Mauro Nastri

Angelo Cutillo

Riccardo Bufalino

Alessandro Garelli

Stefano Bonani

Riccardo Balboni

Gianluca Milanese

Sandro Torchio

Angelo Iannace

Keji Eagle

Salvatore Spataro

Per qualsiasi cosa contattate o me o Contact

Per adesso la scelta della vettura non è ancora stata fatta, molto probabilmente la scelta ricadrà sulla Ferrari 550 vista che è stata presa già l'anno scorso, ma questo lo renderemo ufficiale solo quando tornano i vacanzieri. Ora l'importante e memorizzare bene il circuito e testare i consumi :smilie_daumenpos:

Aprirò un post nella sezione Briefing dove discutere di queste cose :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi a brevissimo metterò la composizione dei due team, sono ancora in fase di mercato :asd: e vi comunicherò la Vettura, a tel proposito devo sentire Angelo.

Entro un paio di giorni io e Ale vi comunicheremo tutto, in più bisogna fera anche il versamento della quota :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

:(

mi sa che non riesco ad esserci, mi hanno comunicato stasera gli impegni di lavoro del prossimo mese... saranno cazzi acidi di impegni,

quindi ritiro la disponibilità all'evento...

in bocca al lupo per la gara, io spero nel prossimo evento.

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi se volete uno di questi pomeriggi o sere ci troviamo in ts così vuoto il sacco su quel che ha raccolto come dati e esperienze la racing oN3.

magari anche prima che decidete la macchina!  :smilie_daumenpos:

vi seguo sempre!  :)

Grande Michele :clap::clap::clap: Anche solo per fare due chiacchiere come i vecchi tempi noi siamo sempre li tutte le sere, ti aspettiamo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi se volete uno di questi pomeriggi o sere ci troviamo in ts così vuoto il sacco su quel che ha raccolto come dati e esperienze la racing oN3.

magari anche prima che decidete la macchina!  :smilie_daumenpos:

vi seguo sempre!  :)

<{POST_SNAPBACK}>

Grande Michele :clap::clap::clap: Anche solo per fare due chiacchiere come i vecchi tempi noi siamo sempre li tutte le sere, ti aspettiamo :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

hai ragione iarno!!

dai,nn vedo l'ora che è una vita che nn vi sento.

domani dopo cena sarò dei vostri!! :clap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fulminateli, distruggeteli, qualcuno dalla Sicilia un certo Don........:fico: uno dei vertici è forse per dirla breve il capo di tutti i CAPI, ha detto: se non vincono prenderò personalmente dei provvedimenti.:fire:

Beh picciotti un consiglio, prendete in atto le sue parole :fico::asd::asd:

regola 1: VINCEREEEEE

Edited by salvo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...