Jump to content

Prossima 24h


Iarno
 Share

Recommended Posts

Da come sta andando il sondaggio sembra che la data sia per il 26-27-28 Settembre.

Egoisticamente spero che succederà qualcosa per rinviarla di un mesetto, per il 27 come sapete passo a "peggior vita" :asd::asd: quindi mi sarà impossibile correre e seguire il team.

Cmq poco importa, il team si presenterà come al solito completo, anche senza di me.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devo parlare con qualcuno dell'organizzazione... :asd::asd:

Intanto ieri il collaudatore del RoTW Racing Team è sceso in pista, a Suzuka con i prossimi avversari, c'erano 2 Scuderie presenti ed ha già fatto segnare tempi interessanti col pieno di benzina, al volante dell'Aston Martin DBR9, veloce quanto la Maserati ma con una chicca... :clap: Non possiamo rendere visibile a tutti qui le considerazioni personali.. :clap::asd::dribble:

Link to comment
Share on other sites

Certo Simone, l'intenzione è quella di portare due team, quindi posto c'è, appena ho due minuti stilo l'elenco delle persone che parteciperanno. Vale anche per Syncro.

Poi sarò io a decidere i titolari nel caso in cui qualcuno è di troppo in base all' esperienza sulle 24h, la velocità e il grado di allenamento.

Il secondo team sarà capitanato da Contact :smilie_daumenpos:

A breve uscirà il car pack con le zavorre definitive, speriamo esca presto anche il regolamento così possiamo dividerci i compiti e preparare al meglio la 24h.

Io purtroppo non parteciperò come sapete :(:( , ma vi assisterò in tutto e per tutto, sarò il capitano non giocatore :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:clap::clap::clap::clap::clap:

e vvvai...................... :dribble::dribble:

finalmente notizie di 24h

e il circuito poi....fantastico secondo me :D

io sono a disposizione......naturalmente :lol:

potro allenarmi da fine agosto e sarò di nuovo

presente in maniera decente :D on line

ciao a tutti e a risentirci presto.....

:smilie_daumenpos:

B)

Link to comment
Share on other sites

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

e vvvai...................... :dribble:  :dribble:

finalmente  notizie di 24h

e il circuito poi....fantastico secondo me  :D

io sono a disposizione......naturalmente :lol:

potro allenarmi da fine agosto e sarò di nuovo

presente in maniera decente  :D  on line

ciao a tutti  e a risentirci presto.....

  :smilie_daumenpos:

  B)

<{POST_SNAPBACK}>

E vaiii!!!

:clap:

Link to comment
Share on other sites

A breve stilerò i nomi dei piloti e divideremo insieme ad Ale i due Team :smilie_daumenpos: con tutte le possibili varianti.

Intanto chi vuole (DEVE!! :bleh: ) allenarsi il server di GTRItalia è già su con il carpack il link l'ha postato Angelo.

Mi raccomando, anche se è inutile ripeterlo, è molto importante per noi che rispettiate le regole nel server e massimo Fairplay sempre, mai una parola fuori luogo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

A breve stilerò i nomi dei piloti e divideremo insieme ad Ale i due Team :smilie_daumenpos: con tutte le possibili varianti.

Intanto chi vuole (DEVE!! :bleh: ) allenarsi il server di GTRItalia è già su con il carpack il link l'ha postato Angelo.

Mi raccomando, anche se è inutile ripeterlo, è molto importante per noi che rispettiate le regole nel server e massimo Fairplay sempre, mai una parola fuori luogo :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Presente :smilie_daumenpos:

ri...mettiamoci al lavoro

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi ho provato, un pò e ho provato due macchine la dbr9 e la corvette c6r.

il mio giudizio èè solo sul felling di guida non son oandato a vedere i consumi

La dbr9 beh potenza ne ha e come. Alle basse velocità, si fa risentire, un pò la sua lunghezza sembra un barcone. Ben equilibrata pensavo fosse molto più nervosa nelle sconnessioni del tracciato, invece resta sempre ben piantata a terra.

La corvette c6r mi ha sorpreso molto, non pensavo fosse così agile, specilamente nel serpentone di suzuka, nei cambi di direzione è molto veloce.

L'unico problema che è simile a quello della saleen che bisgona sempre limitare i giri, perchè sennò fai arrostire tutto.

Avendo come massimi giri appena 7000 giri vuol dire che stai sempre li a cambiare marce.

Ma anche sta macchina secondo me non bisogna prenderla alla leggera. Sono rimasto tutto sommato impressionato positivametne dalla corvette.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
We ragass, nn so se lo sapete, ma la 24h nn si corre + a Suzuka, ma al vekkio ring......

io manco me n'ero ke avevano cambiato, poi ieri ho beccato Riccardo ke me lo ha detto.... :D

http://www.slipangle.it/forum/index.php?showforum=76

ciausssss

Si si, mi sono scordato di aggiornare il forum, cmq penso che per fine Agosto inizi di settembre che tornano tutti possiamo iniziare a preparare bene l'evento.

Ora l'importante è che memorizzate bene il circuito, la strategia e la scelta della vettura li valuteremo appena tornano tutti i vacanzieri :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...