Jump to content

VENDO ATI SAPPIRE X 1950 XT


actarus04
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, :D vendo questa magnifica scheda video Nuova di Zecca e perfettamente finzionante, SHAPPIRE ATI X1950 XT 256 MB PCI EXPRESS. :clap:

Tale scheda, la vendo con fattura di acquisto datata 24/aprile/2008 su un asta ebay da un rivendotore online FIDATISSIMO!! B)

la confezzione l'ho ricevuta sigillata, ma l'ho aperta io x il semplice fatto che volevo collegare la scheda, a una sua gemella x fare il CROSSFIRE, ma per mia sfiga non è possibile xchè il cavetto che collega le 2 schede e in vendita solo in per il CANADA!!!

La scheda e perfettamente finzionante, e va benissimo con tutti i game anche ad alta risoluzione, anche se ha 250 mega io con la gemella non ho mai avuto probblemi grafici!! :smilie_daumenpos:

La vendo al prezzo che l'ho acquistata € 93,00 comprese spese di spedizione!! e tutti i suoi acessori!! B)

la garanzia e valida per 2 anni!!! :smilie_daumenpos:

post-1605-1213360359_thumb.jpg

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao Ragazzi,  :D vendo questa magnifica scheda video Nuova di Zecca e perfettamente finzionante, SHAPPIRE ATI X1950 XT 256 MB PCI EXPRESS. :clap:

Tale scheda, la vendo con fattura di acquisto datata 24/aprile/2008 su un asta ebay da un rivendotore online FIDATISSIMO!! B)

la confezzione l'ho ricevuta sigillata, ma l'ho aperta io x il semplice fatto che volevo collegare la scheda, a una sua gemella x fare il CROSSFIRE, ma per mia sfiga non è possibile xchè il cavetto che collega le 2 schede e in vendita solo in per il CANADA!!!

La scheda e perfettamente finzionante, e va benissimo con tutti i game anche ad alta risoluzione, anche se ha 250 mega io con la gemella non ho mai avuto probblemi grafici!! :smilie_daumenpos:

La vendo al prezzo che l'ho acquistata € 93,00 comprese spese di spedizione!! e tutti i suoi acessori!! B)

la garanzia e valida per 2 anni!!! :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

RAGA RILANCIO IL PREZZO A 80€ CON SPEDIZIONE COMPRESA, SAPPIATE CHE LA SPEDIZIONE E CIRCA 10€, QUINDI IL COSTO DELLA SCHEDA E DI 70€ E CON QUESTI SOLDI CI COMPERATE UNA SCHEDA EQUIVALENTE A UNA SCHIFEZZA!! :smilie_daumenpos:

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...