Jump to content

Incontro.........


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi le foto del bel incontro svoltosi stamene tra un Go-cart e un bicchierino di vino :D

Io sono il "pelato", Frank il più alto e occhiali neri, e Avalon con l' occhilino tecnico e maglia bianca, Quello con la maglia rossa è andrea, l' autista di Frank :P

hpim03097au.th.jpg hpim03100ue.th.jpg hpim03113nj.th.jpg

hpim03120xh.th.jpg hpim03132ex.th.jpg hpim03143vk.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi è dispiacuto veramente tanto di non essere potuto venire. Sono tornato proprio adesso e speravo che vi sareste prolungati anche nel pomeriggio, ma invece siete ripartiti subito a panza piena. :D:D:P

Sarà per la prossima.

Mamma mia che brutti ceffi!!!!!!! :D:D:D ::dribble ::dribble ::dribble

Link to comment
Share on other sites

Magicooooooo eheheh. Ragà davvero na bella storia. Peccato che io stavo veramente da skifo che stanotte ho dormito due ore praticamente e a mezzogiorno cominciavo ad accusare sintomi allucinogeni da sonno eheheh infatti mi è dispiaciuto un sacco non essere stato di compagnia a tavola perchè non ho toccato praticamente cibo. A questo proposito volevo ringraziare quel gran signore di Iarno che ha pagato il pranzo a tutti. Grazie mille di tutto anche ad Ava e ad Andrea che mi ha accompagnato fino a Pescara. Il kart è già bello che montato sul carrellino ma purtroppo domani non posso andare a girare xkè son senza olio per fare la miscela eheh. Comunque appena l'ho portato giù sono andato a farlo vedere ad un ex kartista e mi ha pregato di venderglielo all'istante. Il bello che mi ha fatto na proposta davvero allettante. Andrea "piedone" mi ha portato giù in meno di due ore sotto un'acquazzone pazzesco col fiorino.. quasi quasi gli dico di entrare in ROTW ehehh

Ciao raga alla prox

PS: spero di poter incontrare anche max e gli altri.

Grazie ancora a Iarno per l'ospitatilità.. ::cheers::

PSS: Ava!!!! chi è quel bimbo sul mio KART!!!! ihihihihhi

Edited by FrankBooster
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...