Jump to content

Cambiamto MOD e Rinvio gara di Giovedi


maxim9
 Share

Recommended Posts

Vi annuncio che la gara di giovedi 19 gennaio verrà rimandata alla fine del calendario per dar modo a tutti di abituarsi al nuovo mod che verrà deciso entro venerdi.

Con questo vi dò due possibili alternative, o usare il Mod formula IS oppure usare il mod GT Extreme che al primo contatto sembra essere di gran lunga migliore delle H6V8, come tenuta, come suoni, come leggerezza del mod, ecc.

Siete pregati tutti di scaricare il Mod GT Extreme e di provarlo, e dopo postate qui le vostre impressioni, e la vostra scelta sul mod da utilizzare per questa seconda parte di campionato.

Io la mia scelta l'ho fatta e ricade sul Mod GT Extreme, perchè l'ho trovato molto divertente e veloce da guidare, ma la cosa che mi ha fatto optare per questo, è la senzazione di gioco arcade che mi da la Formula IS, mentre nel GT Extreme la fisica è molto più riconducibile alla realtà.

Eccovi il link per scaricare il Mod:

GT Extreme

Entro giovedi sera quindi, tutti i piloti iscritti al campionato devono lasciare qui la loro impressione, ma soprattutto la loro scela.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Idem provato e testato gia un po di tempo fa, e al primo impatto mi ha dato molto piu soddisfazione del H6.

Per me quello da usare nell'aspettativa di qualcosa di piu grande che alla fine sarà la F1 dei CTDP (speriamo bene) e quello delle GT extreme, almeno c'è la sensazione di velocità e nello stesso tempo la fisica fatta abbastanza bene, cosa che nelle IS non mi convince molto ( troppo arcade e da principiante ).

Questa e la mia opinione quindi piloti diamoci dentro e prendete una decisione che sia quella giusta.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato tutti e due i mod:

Prove effettuate sul circuito di Oschersleben

GT EXTREME, devo dire che a primo impatto l' ho trovato molto più leggere in termini di frames del H6V, quindi guadagnando circa una 30 di frams rispetto alle appunto.

La fisica si assomiglia in positivo, più guidabilità, più effetto velocità, possibiltà di modificare il setup in tutte le sue parti con scelta della mescola delle gomme.

F ISI, Primo impatto disastroso, non so perchè ma viaggiavo a 20 frames e il gioco mi scattava, però solo su questo circuito, poi l' ho provato su Interlagos e devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo perche andava decisamente meglio, molto più fluido. forse sarà stato un caso, non so. La fisica delle monoposto sembra essere un po ballerina alle alte velocità, ma tutto sommato mi sembra buona e con un buon setup si dovrebbe risolvere.

Il mio parere è che non sia ancora venuto il momento per correre con le monoposto di formula 1, almeno fino a quando non uscirà un mod, e ottimizzeranno le piste.

Quindi la mia scelte ricade sulla GT EXTREME, soprattutto perchè dovremmo guadagnare parecchio, penso, in fluidità del gioco in questa ultima parte di campionato.

Dimenticavo.............

....visto che giovedi non si corre, si potrebbe organizzare una serata di test anche solo di trenta minuti, (servono anche 10 minuti) per vedere come va, sopratutto in partenza, insomma abbiamo la possibilità di testarlo bene.

Io purtroppo non so se Giovedi ci sono ma farò il possibile per esserci.

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI, ho appena scaricato e istallato il mod GT EXTREME! Innanzitutto volevo avere la conferma che parliamo delle ZRx (tipo opel calibra) e non delle RHeZx (tipo multipla).

Detto ciò, premetto che a me andavano benissimo anche le H6V (ovviamente se non fosse per la pesantezze dimostrata in alcune gare), perche' le trovavo stimolanti e divertenti, anche se non molto facili da guidare, e anche perche' date le scarse possibilitaà di modificare l'assetto, cio' ci metteva quasi tutti sullo stesso piano come piloti.

cmq se è una scelta volta al miglioramento della comunità e se quindi deve essere un passo avanti, allora mi piego ai voleri della massa :)

Rispondendo al motivo del post, posso dire che ho trovato il mod GT EXTREME, gradevole e godibile, con una buona giocabilita' e tenuta dovuta a una azzeccata fisica, un piacevole effetto velocita', e soprattutto una ottima fluidita' che lascia sperare in un buon risultato in termine di "leggerezza" del mod!

Viceversa ho trovato assolutamente pessimo il mod F ISI, con una fisica molto molto discutibile, e una guidabilita' di tipo arcade!

QUINDI LA MIA SCELTA E' mod GT EXTREME!

a voi la parola!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io sono stato uno dei primi a volerlo togliere il mod h6 perchè non mi gustava. Quindi io credo che già da tempo si doveva fare questa scelta di cambiare in corsa il mod ma meglio tadi che mai. Ho già provato questo mod con salvo tempo fa non è niente male ragazzi qui ci divertiremo molto ::dribble quindi per me se si cambia va bene.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ::clap:: anche io il gt lo avevo già scaricato e provato grazie a salvo. Con lui ho discusso del fatto che secondo me era meglio cambiare e passare dal h6 al gt lui la pansava allo stesso modo. Io sono sempre della stessa idea passiamo al gt per il semplice motivo di essere migliore in quanto le macchine simulano meglio la realtà essendo meglio stabili,veloci,belle.....quindi che stiamo aspettando?Togliamo il telone dalle carrozzerie e scendiamo in pista!L'unico mio dubbio sono i circuito accertiamoci che funzionino bene. Cmq aspettiamo che tutti possano esprimersi e poi scegliamo...io ho scelto w il gt spetta a voi.... ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

Sono di pari idea con SALVO...le F1 sono troppo arcade e molto semplici da guidare con una tenuta di strada stratosferica.

Ieri sera abbiamo provato le GT e devo dire che sono molto gustose da guidare oltre ad avere un ottimo motore ed una buona fisica e la possibilità di toccare quasi tutto nel setup.

Dunque secondo me al momento se vogliamo cambiare mod dobbiamo buttarci sulle GT

Ciauzzzzzzz ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...