Jump to content

Eccome


Mestesso
 Share

Recommended Posts

Come potete notare sono nuovo anche io da queste parte ed avere la possibilità di gareggiare con altre persone sulle 4 ruote (che non sia la mia macchina) mi alletta parecchio.

Il problema è che non so ancora come.

Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano le cose qui mi farebbe un piacere.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto su Racing on the Web..........

Per il momento se vuoi posso farti entrare nel campionato in corso dato che c'è una scuderia libera, basta avere rfactor ed il mod h6v8 v3.0.

Intanto il mio contato messenger è maxim99@hotmail.it cosi possiamo contattarci meglio e più rapidamente per spiegarti un po tutto quello che facciamo.

.......rimando a più tardi altre spiegazioni, perche ora devo proprio scappare, ma quando torno ti faccio sapere altre cose.

....ci tenevo per il momento a darti il benvenuto tra noi.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipare gia ad un campionato mi sembra un po' prematuro per me :lol:

Mi deve ancora arrivare rfactor e sinceramente non l'ho ancora mai usato.

Quindi credo ci voglia ancora un po di tempo: prima cosa per famigliarizzare con il simulatore e poi di arrivare ai vostri livelli ;)

Io fin ora ho solo usato GP4, per quanto riguarda rfactor sono a 0 :lol:

Per il momento mi basta capire come funzionano le cose qui, intanto che faccio pratica con il simulatore.

Ho poi una domanda: organizzate anche gare o campionati con cui si puo correre con vetture di formula 1?

Grazias a tutti quelli che manno risposto e che me risponderanno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto tra noi! ::cheers::

il nostro intento è quello di fare quanto prima un campionato di F1, ma deve prima uscire un mod ufficiale perchè attualmente non c'è.

Adesso stiamo correndo con le H6 giusto per spezzare un po e divertirci non preoccuparti se sei a zero, se vuoi correre da subito quando ti arrivarà il gioco sei il benvenuto.

Qui le cose funzionano così: Siamo un gruppo di amici molto affiatati che per passare un po di tempo insieme tutte le sere (o quasi) ci riuniamo e facciamo dei test sui circuiti, organizziamo campionati tra di noi, discutiamo su cosa fare o non fare, proviamo gli asseti ecc. ecc.

Cmq non è niente di impegnativo, se ti va di divertirti insieme a noi, ti aspettiamo, magari lascia il tuo contatto msn cosi come ha detto Max che ci sentiamo e ti spieghiamo meglio.

giuppobax@hotmail.it

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

come gioco rFactor è molto scarso come numero di piste, anche se molto ben fatte, poi fortunatamente altri hanno pensato ad ovviare a questo problema convertendo varie piste da GTR o da F1 Challenge, tutte piste vere, con l'aggiunta anche di qualche pista di fantasia............come si dice quando non c'è niente è bene raccogliere quello che esce.

Ho raccolto molte di queste piste in un unico trackpack che stiamo usando per il campionato, se vuoi portarti avanti puoi scaricartelo nella sezione download del sito, si chiama ROTW M3 Trackpack.

Link to comment
Share on other sites

Sto attualmente provando una demo di rfactor e per quel poco che ho visto mi è piaciuto abbastanza, la pista seppur di fantasia era di buona grafica, se poi cè anche la possibilità di installare piste realistiche ancora meglio.

Ho dimenticato di dirvi che io sono un fanatico del realismo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Intanto puoi scaricarti il gioco, nella sez. download c'è il link al gioco che puoi scaricare gratuitamente.

Gioco completo, ma dopo per avviarlo serve l'attivazione pagando una 40 di euro.

Comunque aggiungimi tra i contatti di messenger oppure dammi il tuo contatto che ti aggiungo io e ti guido nella procedura, se hai bisogno di aiuto.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il campionato l'ho abbiamo iniziato con la 1020, è abbiamo deciso di aggiornare per il prossimo, quindi stiamo con la 1020 per adesso.

ti serve solamente il track pack ed adesso il mod GT Extreme, dato che useremo questo per la seconda parte del campionato.

se lo vuoi provare con noi, questa sera verso le 22, ma anche prima, apriremo una sessione di test su a1 ring che fa parte del trackpack, e che sarà il circuito dove correremo lunedi.

a proposito, dimmi se vuoi entrare per questa seconda parte del campionato, cosi ti assegno la macchina e la scuderia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ao!

So sempre io, ma come avrete potuto notare e come avevo forse accennato in precedenza il mio tempo non è molto.

Quindi avrei altre poche cose da chiedere.

In caso dovessi decidere di partecipare a qualche vostro campionato, non potendo esserci sempre (quasi mai causa impegni) potrei partecipare lo stesso oppure è necessaria la mia presenza per non penalizzare il team in cui farò parte?

Si possono poi organizzare qui delle gare occasionali? Non essendo sempre presente, credo che sia la mia l'unica maniera di correre per me con qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, allora:

1:Si puoi partecipare, se poi non ci sei il giorno della gara per non incorrere nei punti di penalizzazione basta semplicemente che avverti tramite post, msn o come vuoi tu, l' importante e che lo dici ;)

2:Certamente, abbiamo già in passato organizzato la Coppa Carnevale con le GP2, e quella Primavera con le Porche. Eventi che cmq organizziamo spesso, e se anche tu hai qualche idea e vuoi organizzarlo puoi tranquillamente farlo.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...