Jump to content

Ciao a tutti!


Col007
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :P

Mi chiamo Cristian, sono un appassionato di codici di programmazione, mi piace creare siti web, aumentare la loro link popularity e quindi il pr, e infine mi piace molto vedere i film, soprattutto al cinema!

Non so più cosa dire, ciao! :)

Edited by Col007
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :P

Mi chiamo Cristian, sono un appassionato di codici di programmazione, mi piace creare siti web, aumentare la loro link popularity e quindi il pr, e infine mi piace molto vedere i film, soprattutto al cinema!

L'ultimo mio sito web creato è: http://www.eurobarrelanguage.com  ║Visitatelo║

Non so più cosa dire, ciao! :)

Certo che è furbo il ragazzo. Quel sito è una truffa. Praticamente se scaricate dal link che è pubblicato, lui ci guadagna soldi.

STATE ATTENTI ! E' solo SPAM.

Edited by -Destino-
Link to comment
Share on other sites

Grazie del Benvenuto! Anche se un'utente crede che ho postato solo per Spammare! Ahhhhhhh :bangign:

No, io il sito l'ho solo messo per informare qual'era il mio utlimo sito creato, a me non me ne frega dello spam, perchè tanto per me è peggio, perchè google, ecc.. mi possono anche penalizzare, quindi non sono tanto furbo se l'avrei fatto come ha detto "Destino" solo per Spam. "Destino" grazie del tuo Benvenuto, presumo che sia il tuo carattere così "pessimista", bo! :angry:

Link to comment
Share on other sites

NN è pessimismo cris, è solo un fatto di attenersi ai regolamenti della comunità, e destino ha fatto il suo dovere nn come utente, ma come moderatore.

Vedendo il sito, puoi concere il fatto di pensare allo spam, anche perchè di spam si tratta visto i contenuti e visto il regolamento del forum, visti i regolamenti di google etc.

Come hai detto tu i cavoli al limite sono i tuoi soprattuto con google, ma comunque ora siamo sicuri che volevi solo presentarti bene e far vedere quello che sai fare.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie del Benvenuto! Anche se un'utente crede che ho postato solo per Spammare! Ahhhhhhh :bangign:

No, io il sito l'ho solo messo per informare qual'era il mio utlimo sito creato, a me non me ne frega dello spam, perchè tanto per me è peggio, perchè google, ecc.. mi possono anche penalizzare, quindi non sono tanto furbo se l'avrei fatto come ha detto "Destino" solo per Spam. "Destino" grazie del tuo Benvenuto, presumo che sia il tuo carattere così "pessimista", bo! :angry:

Scusami per la maleducazione. Il benvenuto te lo do senz'altro ;) . Pero' sappi che ti controllero'.

Eurobarre lo conosco, so che se scaricano da link che ti da eurobarre a te e poi tu lo metti nel " TUO " sito, guadagni piu' punti. Quindi non solo guadagni i punti che fai te navigando in internet, ma anche quelli altrui.

Percio' non è pessimismo, ma solamente un avviso. Non vogliamo creare disguidi al riguardo.

Buona Pasqua.

Ciao

Edited by -Destino-
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...