Jump to content

Prossimo Champ


carlomaker
 Share

Quale mod preferiresti per il prossimo Champ  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Cara comunity ,

Sapete quanto ROTW sta gia' facendo per sviscerare la mod protagonista del prossimo campionato, alcuni sono stati provati dal nostro staff.. a tal riguardo un grazie alla nostra punta di diamante Villengel.

Ma piu' di tutto teniamo al coinvolgimento di tutti in modo da scegliere tutti e di comune accordo quale sara' il mod protagonista :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

personalmente avrei voluto votare il mod88 ma mi sembra ancora acerbo anche se molto divertente, in più non si sa l'uscita della versione definitiva, una persona sola non può fare tutto :D .....

invece ho votato le BMW 2.02 perchè la versione precedente è stata molto divertente, magari non hanno molta potenza come la F1 ma sono "bastardine" :asd:

ancora una volta mi sgolo con le lodi verso gli ADMINS, il fatto di fare un censimento sul mod da proporre per il singolo champ rende il sistema vivo e senza rischi di scontentare nessuno, il champ79 appena finito ne rende l'idea

vi osservo da tempo e spero presto di incrociare le vostre strade virtuali, non andate troppo forte però :bleh:

ciao

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio 1988 per diverse ragioni:

...Senna, Mansell, Alboreto...

...dopo il 1979, prima stagione col turbo, e' la volta di affrontare l'ultima stagione col turbo...

...a mio modesto avviso, uno degli ultimi frangenti storici in cui le Formula 1 regalavno emozioni...

Il mio voto non lo prende... forse che ho fatto troppo schifo nel champ '79?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine la cosa più importante di un campionato online non è il mod ma i partecipanti, e quelli che ho conosciuto in ROTW sono SUPER!

Quello appena concluso è stato il mio primo campionato online e non mi aspettavo di trovare tanta organizzazione, tanta professionalità, tanta correttezza e rispetto in pista. :smilie_daumenpos:

Penso che i campionati delle categorie "Formula" siano i migliori, le ruote scoperte invitano a tenere il cervello sempre a 1000, e a competere in maniera più rigorosa. A me piacerebbe provare le F1-88. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non voto perchè non ho provato nulla ancora a parte le 88, ma come molti voi sapranno sono giorni di fuoco :fire: ...

Mi riservo di scegliere prossimamente.

Anche io ho la passione per le storiche...cmq... :asd:

Ma rifarne uno sulle 79??

Per me e penso anche per altri è il migliore per ora.. :asd:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho la passione per le storiche...cmq... :asd:

Ma rifarne uno sulle 79??

Per me e penso anche per altri è il migliore per ora.. :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

Azz.... vedo che il champ '79 ti ha cambiato parecchio... :asd:

Ma come porti sti capilli!?!? :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

:asd::asd::asd:

Grazie a tutti per la collaborazione,

il mod puo' essere importante per alcuni, e per la formula,in ogni caso sceglieremo una mod ke c permetta di vedere diversi tipi di vetture , non ci piace vedere solo 2-3 team!

Nel caso in cui non sia possibile stiamo vagliando la possibilita' di moddarlo in modalita Server edition con fisica uguale.

Link to comment
Share on other sites

Grazie  a tutti per la collaborazione,

il mod puo' essere importante per alcuni, e per la formula,in ogni caso sceglieremo una mod ke  c permetta di vedere diversi tipi di vetture , non ci piace vedere solo 2-3 team!

Nel caso in cui non sia possibile stiamo vagliando la possibilita' di moddarlo in modalita Server edition con fisica uguale.

<{POST_SNAPBACK}>

:smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho votato il mod f1-88 più per la scia emotiva dovuta al magnifico campionato F1 79 che per altro... ma con voi correrei anche con i tricicoli! :D

Come dice giustamente Carlomaker, sarebbe bello vedere più varietà di auto, magari assegnandole ai vari team per tutta la durata del campionato ed equiparandole in qualche modo con zavorre o fisica identica.

Ci vediamo in pista! ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzuoli ......sto provando in questi giorni il f1 88 all ungaroring dell 88.

La pista mi è insulsissima.........pero ho potuto notare che in questo mod la fisica , almeno credo, si piu facile rispetto alle 79 , intedo dire consente molti piu imperfezioni nella guida , che se da una parte non è un bene per la simulazione pura dall'altro rende piu facile il tutto sorpassi e lotte compresi.

Le auto credo siano tutte diverse...........e questo non è un bene..............però hanno un facino incredibile ( la mc laren di senna e la williams di patrese/mansell le mie favorite ) e anche se la fisica non mi esalta vado a votare per questo seppur in fase beta mod

Credo che qui mi bastonerete come prestazioni perchè è piu simile all fs one e richiede riflessi da giovantto.............pazienza non vincerò ma il tornare in pista con questo gruppo vale molto ma molto di piu............

Ciaooooooooooooooo :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzuoli ......sto provando in questi giorni il f1 88 all ungaroring dell 88..... consente molti piu imperfezioni nella guida , che se da una parte non è un bene per la simulazione pura dall'altro rende piu facile il tutto sorpassi e lotte compresi.

Le auto credo siano tutte diverse...........e questo non è un bene..............però hanno un facino incredibile ( la mc laren di senna e la williams di patrese/mansell le mie favorite ) e anche se la fisica non mi esalta vado a votare per questo seppur in fase beta mod

Grazie ragazzi per la calorosa collaborazione, segno che la ns politica Aperta è ben apprezzata da voi,L 88 ha riscosso molto successo, motivo per cui e' gia in fase di betatesting la versione SERVER EDITION.

Fisica e motore basato sulla Mclaren e Suoni riveduti.

Francamente il grip longitudinale/laterale sembra un po esagerato , ma stiamo cercando di riflettere realmente i dati reali per migliorare l handling generale. :smilie_daumenpos:

Non appena arriveremo ad uno stadio ottimale ( la prima beta privata e' disponibile solo da stamane) cmq fra poki giorni, allargeremo la fase di test a ki interessato.

Grazie raga'! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...