Jump to content

Xbox360 Vs Play3


ape
 Share

Recommended Posts

Ciao comunity.... sto per comprarmi l'Xbox360 però volevo avere alcune informazioni in più che magari qualcuno di voi è in grado di darmi.

Volevo sapere se la modifica dell'Xbox è una cosa comune che si può fare senza problemi. e anche se è semplice masterizzare software scaricato senza dover fare qualche particolare procedura ecc.

Ho visto bene la play 3 e devo dire che il frame rate mi ha deluso molto, ricordo ed uso tuttora la play2 e tutti i giochi usciti hanno una fluidità totale mentre con la play3 non ho mai visto un gioco girare come se fosse in salagiochi, al contrario l'xbox360 da quell'impressione di fluidità totale che piace di brutto!!!!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh, la PS3 è ancora troppo giovane per poter fare confronti con la 360...

Bisogna aspettare qualche tempo per avere dei giochi che sfruttino bene le enormi potenzialità della console giapponese!

Non dimentichiamoci che la 360 è cmq uscita molto prima, e all'inizio per i giochi era lo stesso... nulla di che.

La differenza di prezzo è facilmente giustificata dal LETTORE BLU RAY presente nella PS3, lettore che da solo in versione domestica, costa 300 euro.

E non è cosa da poco soprattutto pensando che in un futuro prossimo potremo avere giochi che occuperanno anche decine di giga, e allora si che potremo sperimentare la vera potenza della PS3

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo!

anche se tra poco i lettori bluray crolleranno visto che ha vinto contro hd-dvd

Anche warner bros che era il maggior partner di hd-dvd ha mollato il colpo..

Ora titti i supporti verranno fatti per Blu-ray così il lettore scende di brutto.

Cmq sono arrivato ad una conclusione..... il mio pc è decisamente più performante di una console che tra le altre cose non è upgredable come potenza... tutti i giochi seppur con qualche tempo di ritardo escono anche per pc e come interfaccia il mouse e la tastiera sono insostituibili pur avendo mille tasti sui pad e levette da tutte le parti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...