Jump to content

Saluti e domande


antonio79ita
 Share

Recommended Posts

Prima di postare alcune domande per educazione mi sento in dovere di porvi prima un mio saluto da "ultimo arrivato".

Ed ora se mi permettete posso porvi alcune domande? Si? Grazie :-)

Allora comincio.

Alcune domande mi sembra siano gia state fatte da altri utenti ma per avere maggiori chiarimenti le ripongo sperando non via diano fastidio.

Vi pongo 9 domande, la 10ima la lascio vuota per riserva :-)

Cominciamo dal simulatore.

1. Se si compra una volta rfactor gli update ufficiali sono gratis? Oppure si paga oltre all'acquisto di rfactor ogni nuovo aggiornamento di volta in volta?

2. Qualè il miglior MOD di F1 recente?

3. Qualè il miglior MOD di F1 in assoluto? Mi sembra che voi utilizzate quello del 79. Perchè?

4. Esiste un MOD di F1 di default all'interno di Rfactor? E' decente?

Passiamo ora alla vostra community :-)

5. Di solito nei campionati che organizzate utilizzate MOD diversi?

6. Quanto può durare un vostro campionato?

7. Io avendo poco tempo, posso organizzare gare occasionali tra gli utenti di questo sito anche se non riessco a partecipare a nessun vostro campionato ufficiale?

8. E voi avete tempo tra mogli, figli, mamme, nonne, amenti, ecc? :-)

9. Qualè l'età media dei vostri utenti? Io ad esempio ne ho 28...sono il più vecchio? :-)

Grazie a tutti per l'attenzione Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Azzzzzz :blink:

un pomeriggio in questura era na passaggiata in confronto... :D

Intanto benvenuto..

Cominciamo dal simulatore.

1. Se si compra una volta rfactor gli update ufficiali sono gratis? Oppure si paga oltre all'acquisto di rfactor ogni nuovo aggiornamento di volta in volta?

Gli update sono assolutamente free, a meno ke non ci sia un cambio di versione, gli ISI stanno lavorando gia' da tempo alla V. 2 , ma temo ke ne dovra' passare di acqua sotto i ponti...

2. Qualè il miglior MOD di F1 recente?

Ci sono moolti titoli ke trattano le recenti stagioni...

CDTP 2005, FSONE 2006 ( a breve la 2007), MMG ,PROF1TR ecc... tutti di ottima fattura..

3. Qualè il miglior MOD di F1 in assoluto? Mi sembra che voi utilizzate quello del 79. Perchè?

Questa e' la domanda peggiore, MMG e PROF1TR sembrano i progetti migliori.. tutto IMHO.

Noi usiamo il 79 , perke' nonstante graficamente non sia il massimo , presenta una fisica parekkio divertente e gratificante, in aggiunta non usiamo il cambio sequenziale ,cosa ke comporta la classica doppietta.. tutto questo , unito all assenza del TC e al fascino dell epoca è stata una scelta quasi naturale.

4. Esiste un MOD di F1 di default all'interno di Rfactor? E' decente?

Per ovvi motivi di diritti e royalty , nn c'e' un mod f1 ke ritrae la serie reale, ma c'e' una mod ke si avvicina molto a quella.

Passiamo ora alla vostra community :-)

5. Di solito nei campionati che organizzate utilizzate MOD diversi?

si.. decidiamo in base a test preventivi prima di organizzarlo, naturalmente cercando di dare la priorita' a quelli piu' recenti

6. Quanto può durare un vostro campionato?

I ns campionati hanno durata variabile, anke se difficilmente si raggiungono i tre mesi, in modo da nn stancarci con la stessa serie.

7. Io avendo poco tempo, posso organizzare gare occasionali tra gli utenti di questo sito anche se non riessco a partecipare a nessun vostro campionato ufficiale?

Le nostre formule cercano di raggruppare gente per il campionato.. visto ke i tempi dei giocatori vengono registrati e visionabili da tutti, in genere non si organizzano singole gare...anke perke' e' gia' impegnativo gestire le gare settimanali dei campionati.

8. E voi avete tempo tra mogli, figli, mamme, nonne, amenti, ecc? :-)

Beh a questa domanda nn posso rispondere... sono ancora uno sposino ... :lol:

9. Qualè l'età media dei vostri utenti? Io ad esempio ne ho 28...sono il più vecchio? :-)

azz...makke' skerzi?? ... forse sei uno dei piu' giovani... ecco una foto

...significativa... :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, il motec è sicuramente la telemetria più appagante per chi lo sa usare, ma basterebbe stargli un po dietro e piano piano lo si capisce sempre più.

in alternativa c'è quest'altra telemetria che ti allego. il funzionamento forse è più intuitivo, ma le regole delle telemetrie sono uguali, nel senso che se le conosci puoi usare tranquillamente il motec! :D

RFactor_telemetry.rar

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio veramente molto a te ed a tutti quelli che mi hanno risposto.

Per quanto riguarda la telemetria quello che a me interessa di più non è tanto se sia complicato o meno, ma mi interessa invece la precisione dei valori. Se una telemetria è piu facile da consultare ma interpreta i dati in modo poco preciso, preferisco una telemetria complicata ma che almeno da i valori corrretti altrimenti tutti gli assetti vanno a farsi friggere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...