Jump to content

F3 international event


arakiss64
 Share

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi kiedo scusa ragazzi , ma purtroppo x domani nn ci sono; eventualmente avevo pensato ke si potrebbe organizzare un incontro tra le ns league, ke ne pensate?? ciao a tutti  :clap:  :)

L' idea è bella perchè no?? Solo il difficile è trovare la data giusta visto che purtroppo stiamo un po infognati ultimamente :( cmq si dai buttiamo giu' qualche idea interessante che ci divertiremo sicuramente :clap:

Intanto oggi conto di fare qualche giro ad Indy.

Link to comment
Share on other sites

Vi kiedo scusa ragazzi , ma purtroppo x domani nn ci sono; eventualmente avevo pensato ke si potrebbe organizzare un incontro tra le ns league, ke ne pensate?? ciao a tutti  :clap:  :)

<{POST_SNAPBACK}>

azzzz.....mi spiace Mauro, :( alla prox :smilie_daumenpos: .......non lasciatemi da solooo :unsure::asd:

Link to comment
Share on other sites

Terminato anche questo 2 ed ultimo evento della F3 Nation Cup....una bella esperienza sicuramente da rifare, :dribble: visto il divertimento e malgrado la sfortuna avuta dal Team Italiano in due delle 4 gare in totale. Oggi si correva a Indianapolis ed in Ungheria, due belle piste tutto sommato x queste F3.Il bottino è stato mezzo pieno, con i ritiri dopo poche tornate fatte a Indi ma in Ungheria con una bella prestazione mia e anche dello sfortunato Iarno che ha avuto un problema video alla partenza ma si è buttato in una bella rimonta ed abbiamo terminato in 4 e 7 posizione..niente male....speriamo che basti x difendere il podio in classifica.... :smilie_daumenpos::clap:

Link to comment
Share on other sites

SI....prima gara sfortunatissima per me che mi ritrovo una monoposto davanti che alla prima curva va in testa coda, tento di scartarla per evitarla ma torna indietro e la prendo:( alettone rotto e sulla sabbia di Indy non si riparte :(:( E dopo pochi giri si ritira anche Riccardo :(

Nella seconda in Ungheria già dalle qualifiche capisco che si può fare bene, infatti mi qualifico 8° e Riccardo 11°, pronto per fare una bella gara, si accendono i semafori e..............puff :( ....monitor bloccato arggggggggggg, perdo quasi un minuto tra i varo alt tab e aspettare pazientemente che lo schermo mi torni a funzionare, per fortuna torna a funzionare, parto ultimo con un minuto di distacco, e mi metto a tirare, dopo un po di giri chiamo lo spotter per chiedere dove era riccardo, lui mi dice che era in 5° posizione :clap: allora mi metto a tirare di più, e complice gli errori di quelli davanti agguanto la 7° posizione.

Giornata che poteva andare sicuramente meglio, ma che tutto sommato va bene.

Link to comment
Share on other sites

Risultati F3 Nation Cup (winter edition)

1 France 163

2 Hungary 88

3 Great Britain 82

4 Latvia 78

5 Italy 65

6 Brazil 58

7 Netherlands 26

8 Germany 23

9 Russia 16

10 Portugal 12

11 Poland 0

1 Andras Sari 67 Hungary

2 David Lespes 52 France

3 Yannick Lapchin 49 France

4 Christophe Larand 45 France

5 Bruno Bergeon 44 France

6 Janis Vigulis 43 Latvia

7 Philip Williams 40 UK

8 Riccardo Bufalino 34 Italy

9 Richard Bouchot 33 France

10 Steve Russo 27 UK

11 Stephane Rouault 26 Holand

12 Bruno Le Doare 25 France

13 Evandro Lima 25 Brazil

14 Maris Zarins 23 Latvia

15 Kamal Naoui 22 France

16 Eduardo Prado 22 Brazil

17 Peter Szanto 21 Hungary

18 Pedro Licio Mega 16 Brazil

19 Will Fly 15 UK

20 Alexis Brenier 15 France

21 Giuseppe Bax 14 Italy

22 Massimiliano Baecchi 14 Italy

23 Mauro Franceschet 13 Italy

24 Nikolay Drogaytsev 13 Russia

25 Dimitri Beaufrere 13 France

26 Angelo Cutillo 12 Italy

27 Rene Richter 12 Germany

28 Tiago Guerreiro 12 Portugal

29 Arnis Jursevics 12 Latvia

30 Sascha Blum 11 Germany

Link to comment
Share on other sites

Beh... il 5 posto attuale non è male, visti i valori in campo però possiamo ambire a qualcosina di più a mio parere, siamo stati sfortunati e contando che eravamo solo due italiani abbiamo limitato di parecchio i danni :asd:

Peccato per Mauro che non è potuto venire che poteva fare una bella gara visti i tempi e Giuseppe che avrà avuto sicuramente problemi al pc visto che entrava ed usciva.

Si conoscono già le prossime piste? Almeno ci iniziamo a preparare con calma, dai su che voglio scalare la classifica.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...