Jump to content

F3 international event


arakiss64
 Share

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok grazie.. :smilie_daumenpos: ..visto che sei il capitano degli italiani e sei piu informato. :) .fammi capire il tempo viene determinato dalla media di 3 giri fatti in sequenza? non conta il giro veloce giusto? come tempi credo che ci siamo.. :clap:

<{POST_SNAPBACK}>

si esatto il giro + veloce nn conta nulla; l'importante al limite è farlo nella sequenza dei 3 giri consecutivi o anke + di 3 giri!!!! :smilie_daumenpos:

cmq la pagina web è questa:

http://f3cup.ffsca.org/index.php?lang=en&page=11&saison=158

il mio tempo nn è valido dato ke ho girato con la finale ITA ke si usa in rleague

Edited by onecisco
Link to comment
Share on other sites

Mauro scusa, ma dovresti rimpicciolire il tuo banner perchè sforma il forum :smilie_daumenpos:

Quindi non è ammesso neanche la tag prima del nome giusto?

Stasera conto di entrare nel server frencese, magari ci vediamo li, se volete nel nostro TS ho aperto un canale apposta per la F3 Nation Cup, siete i benvenuti ;)

Link to comment
Share on other sites

Mauro scusa, ma dovresti rimpicciolire il tuo banner perchè sforma il forum :smilie_daumenpos:

Quindi non è ammesso neanche la tag prima del nome giusto?

Stasera conto di entrare nel server frencese, magari ci vediamo li, se volete nel nostro TS ho aperto un canale apposta per la F3 Nation Cup, siete i benvenuti ;)

<{POST_SNAPBACK}>

No purtroppo devi entrare coi nomi ke mi avete dato, e basta, se no non vi ufficializza i tempi!! stasera un giro, lo faccio ma ke fatica,,azz son tutti dei missili, mi sa' ke ogni anno passa è 1 secondo in + nel tempo medio del giro, sigh!!! :blink::asd:

Edited by onecisco
Link to comment
Share on other sites

70c8e25df9addc8cc4c6bb06f66e4.png

We are proud to announce that the website http://f3cup.ffsca.org is online !

As you can see, about 100 drivers will participate in prequalification

session, to try to race on 24th February 2008 : only the fastest 40

drivers will race.

PLEASE READ THE RULES ! (championship-->regulation menu)

The server FFSCA.F3cup-prequal is available on the lobby, without any

password. No carset (skins) for the prequal. (The carset for the race will be available on the site.)

Just perform as many laps as you want, at least 3 consecutive laps. (Be sure to be registered and drive with your real name, or laptimes won't be saved)

We decided to host another race server for drivers who won't succed to

prequalify in the 40 fastest : pilots from 41st to 80th will be able

to race too, just for fun (no points).

The forum is also available if you have any questions or comments :

http://forum.ffsca.org/forumdisplay.php?f=312

Good luck all !

Bruno B.

FFSCA F3cup admin.

ps: For team-captains : please tell the news to your friends ;)

Link to comment
Share on other sites

L'ultima curva mi sa che è troppo facile da tagliare....

<{POST_SNAPBACK}>

spiando sul server non ho visto nessuno tagliare alcuna curva

mi sa che sono belli tosti e basta, sigh :(

ciao

<{POST_SNAPBACK}>

in effetti ankio sono senza parole!!! 3 sec e mezzo :blink: ; peronalmente posso dire ke vanno molto forte e si vede, il mod preferivo l'altro, la pista fa cac.....; cmq la cosa strana è quanto perdo nel T1, qualcosa come quasi 2 sec!!! mahh..!!!!. :( ma... mi sa' ke è dura rientrare nei primi 40, speriam :D

Link to comment
Share on other sites

Raga, ho la febbre ormai da due giorni, spero di tornare operativo domani e trovare una soluzione al setup per riuscire ad avvicinarci a loro, a sto punto direi che il setup è completamente sbagliato, si va bene che non siamo dei fulmini ma 3 secondi è vero che son troppi, e se loro, come dice Gambero e come ho cmq visto io girano puliti, qualcosa di sbagliato c'è, secondo me dobbiamo bilanciare meglio la vettura, ci sono quelle due chigane prima del primo intermedio dove la vettura se non sei delicato sull' acceleratore va all' aceto e sono convinto che quelle si prendono non a manetta ma quasi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi dobbiamo rimetterci al lavoro....

organizziamo una serata test per provare qualche nuovo assetto, dobbiamo scalare sti cacchio di 3 secondi dai...

Ieri sera ho fatto un paio di giri e un pochetto ho migliorato, ma si puo' fare decisamente meglio :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

il tempo stringe, la cosa conveniente è incontrarsi direttamente sul server francese, io stasera ci sarò anche se tanto sono certamente fuori dai giochi, too too slow, bah

ps ringrazio salvatore spataro per l'assetto che mi ha passato alcuni giorni fa sul server, rispetto alla mia cacata è un altro mondo, anche se faccio tempi pessimi la guida è molto più bella, ciao :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, con dispiacere vi comumico che domenica non potrò perendere il via alla gara, chiedo a Mauro se può comunicarlo ai francesi, sempre se rientro nei 40, cmq fino a domanica, se l'influenza come sembra mi dia una tregua, sarò con voi per migliorare il setup.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...