Jump to content

F3 international event


arakiss64
 Share

Recommended Posts

Hi all

To finalize the website we need the pilots list for each nation participating.

Please send it to f3@ffsca.org

We need real names, and league you come from

example :

FRANCE:

Richard Bouchot, FFSCA

Bruno Bergeon, FFSCA

Julien Vidot, Gentlemen Racers

Florian Denard, Otaugames

Chris Galleron, FFSCA

etc...

Thanks !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hi all

To finalize the website we need the pilots list for each nation participating.

Please send it to f3@ffsca.org

We need real names, and league you come from

example :

FRANCE:

Richard Bouchot, FFSCA

Bruno Bergeon, FFSCA

Julien Vidot, Gentlemen Racers

Florian Denard, Otaugames

Chris Galleron, FFSCA

etc...

Thanks !

ok :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Hi all

To finalize the website we need the pilots list for each nation participating.

<{POST_SNAPBACK}>

ok :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

ciao Iarno,

magari facciamo una lista globale con anche i drivers di rLeague (guiderò con loro, sono iscritto anche lì :P )

raccogli i nomi e contatta onecisco per la spedizione finale via mail, con copia conoscenza anche a te ovviamente

Mauro, sei disponiibile? spero di sì, sei stato il primo a fare da ponte e mastichi anche il francese

grazie

ciao a tutti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

cmq parlando con Bruno Bergeon, organizzatore, m'ha detto ke le prequalifiche dovrebbero svolgersi a Charade (anke se nn è sicuro al 100%) , x qui nn ci resta ke allenarci :smilie_daumenpos:  :)

<{POST_SNAPBACK}>

l'organizzatore mi ha kiesto una lista dei piloti ke vogliono partecipare, è possibile averla, grazie :smilie_daumenpos:

onecisco@tin.it

Edited by onecisco
Link to comment
Share on other sites

Lista parziale dei piloti:

Riccardo Bufalino

Giuseppe Bax

Alessandro Garelli

Sandro Torchio

Vittorio Di Marzo

Angelo Cutillo

Salvatore Spataro

Massimiliano Basilico

a questa lista si potrebbero aggiungere degli altri a breve appena li sento :smilie_daumenpos:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Lista parziale dei piloti:

Riccardo Bufalino

Giuseppe Bax

Alessandro Garelli

Sandro Torchio

Vittorio Di Marzio

Angelo Cutillo

Salvatore Spataro

a questa lista si potrebbero aggiungere degli altri a breve appena li sento :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

perfetto , cmq x adesso aspetto a segnalare la lista ... ovviamente + siamo meglio è, ciao!! :):smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ehi onecisco...scusami ma il mio cognome è "Di Marzo" e non Di Marzio....senza la i...insomma :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

ok bene Bruno B, mi kiede una lista dei piloti x cui comincio a prendere questi nomi, 8 giusto?; se qualcuno volesse aggiungersi, anke con le prequaly in corso nessun problema, grazie, ciao :smilie_daumenpos:

Edited by onecisco
Link to comment
Share on other sites

Ehi onecisco...scusami ma il mio cognome è "Di Marzo" e non Di Marzio....senza la i...insomma :asd:

ok bene Bruno B, mi kiede una lista dei piloti x cui comincio a prendere questi nomi, 8 giusto?; se qualcuno volesse aggiungersi, anke con le prequaly in corso nessun problema, grazie, ciao :smilie_daumenpos:

Si vai tranquillo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, tra poco si comincia, e non vogliamo mica fare brutte figure ;)

E' ora di cominciare ad allenarci per bene, il server è 24/24 attivo con pista Charade, dove si presuppone si svolgano le selezioni e la prima gara, e gli amici di rleague che saranno con noi a rappresentare l' italia se vogliono possono usarlo e venirsi ad allenare con noi in modo da conoscerci e scambiarci setup e migliorarli.

Link to comment
Share on other sites

alla grande  :smilie_daumenpos:

forza ragazzi ma ricordate anche di girare sul server dei francesi perchè viene calcolato la miglior media tra te giri consecutivi

come dice Iarno sui server ROTW faremo tattica  :D

ciao drivers

<{POST_SNAPBACK}>

server prequaly aperto!!! speriamo in bene, 100 iscritti circa !!! :):smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

alla grande  :smilie_daumenpos:

forza ragazzi ma ricordate anche di girare sul server dei francesi perchè viene calcolato la miglior media tra te giri consecutivi

come dice Iarno sui server ROTW faremo tattica  :D

ciao drivers

server prequaly aperto!!! speriamo in bene, 100 iscritti circa !!! <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_smile.png' alt=':)'> :smilie_daumenpos:

azz :dribble: ma il sito non è ancora on line?? per fare le pre qualifiche ci vuole il loro car pack??

Link to comment
Share on other sites

alla grande  :smilie_daumenpos:

forza ragazzi ma ricordate anche di girare sul server dei francesi perchè viene calcolato la miglior media tra te giri consecutivi

come dice Iarno sui server ROTW faremo tattica  :D

ciao drivers

<{POST_SNAPBACK}>

server prequaly aperto!!! speriamo in bene, 100 iscritti circa !!! <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_smile.png' alt=':)'> :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

azz <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_dribble.gif' alt=':dribble:'> ma il sito non è ancora on line?? per fare le pre qualifiche ci vuole il loro car pack??

<{POST_SNAPBACK}>

in effetti hai ragione, c'era scritto che x il 10-11 febbraio doveva esere on line!! il car set boh; cmq penso, ma nn ne sono sicuro , ke se uno giri ,i tempi vengano registrati , mahh!!!???

Link to comment
Share on other sites

:clap:

mi date il link esatto dove registrarsi...e dirmi come iscriversi, se mettere solo nome e cognome o anche una tag? grazie :D

<{POST_SNAPBACK}>

dimmi solo il nome e cognome t'iscrivo io, np!!! :):smilie_daumenpos:

come ho detto ci si puo 'iscrivere in qualsiasi momento!!! ciao

nn cè bisogno di registrazione, bruno b mi ha messo lui come capitano, x cui sono io l'addetto alle comunicazioni ufficiali, tutto qui.

Edited by onecisco
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...