Jump to content

Conferma presenza Easterncreek


Iarno
 Share

Recommended Posts

syncro, nick, avalon, stefano, pirataz e cobra ma perchè non postate la vostra conferma o la assenza al GP????????????????????????????????

Non credo che leggere sto forum porta via ore, e non credo manco che fare un messaggio con scritto "ci sono" o "non ci sono" ci vogliano più di 60 secondi.

quindi vi invito a frequentare di più il forum ed a rispondere ai topic che riguardano il campionato.

Grazie ........e per chi c'è ci vediamo stasera alla solita ora.

Link to comment
Share on other sites

syncro, nick, avalon, stefano, pirataz e cobra ma perchè non postate la vostra conferma o la assenza al GP????????????????????????????????

Non credo che leggere sto forum porta via ore, e non credo manco che fare un messaggio con scritto "ci sono" o "non ci sono" ci vogliano più di 60 secondi.

quindi vi invito a frequentare di più il forum ed a rispondere ai topic che riguardano il campionato.

Grazie ........e per chi c'è ci vediamo stasera alla solita ora.

max scusa io che c'entro ma vorresti dire che io non partecipo al forum? Cmq si stasera non ci sono solo per stasera

Link to comment
Share on other sites

Certo che no Syncro, però scrivere magari un po in anticipo della presenza o meno è sicuramente meglio, ma questo vale per tutti.

P.S.: Stefano mi ha contattato, non riesce ad accedere al forum, cmq mi ha detto che stasera spera di esserci.

Link to comment
Share on other sites

Ragà scusatemi ma da qualche giorno ho ripreso a studiare per sti ca**o di esami, fra le altre cose da fare non trovo più il tempo per internet, allenarmi etc. Stasera ci sono, non ho fatto ancora nemmeno un giro ma ci sono, al massimo prendo la gara come allenamento personale, ovviamente dovessi vedere che sono di troppo intralcio con il rischio magari di creare danni a voi altri...beh accosto e mi ritiro. Purtroppo oltre al periodo nero maledetto che ora va iniziando per me, c'è il fatto che una gara ogni 3,4 giorni mi diventa impossibile, impraticabile proprio, considerando anche che non sono certo un asso come pilota e ho bisogno di più tempo per l'allenamento. Ci vediamo in pista alle 21,30 allora, a dopo dottori carissimi, ah scusate ancora per la dimenticanza.

Link to comment
Share on other sites

o nick ho letto il messaggio ora, poi ne parliamo, comunque dico una cosa a tutti, non siamo vincolati con questo mod, se siamo daccordo possiamo, dalla prossima anche cambiare con una Formula IS.

L'importante è che il mod piace, se questo non piace allora lo cambiamo, non c'è problema.

Syncro, quello che ho scritto riguarda tutti ed in particolare, anzi, mi riferivo solo ai post per la conferma della presenza, perche dato che il post era stato messo il giorno dopo dell'ultima gara fatta, e solo io salvo e iarno avevamo scritto, fino ad ooggi pomeriggio non c'erano notizie di nessun altro.

Ho visto che tu e nick avete postato sul problema che avevi e mi sono chiesto come mai non avevato postato sulla conferma della gara. Tutto qui.

Cobra, hai perfettamente ragione, tre o quattro giorni sono veramente pochi, probabilmente ho sbagliato in questo, ma contavo nel gruppo compatto che voleva correre, ed anche a finire presto per poter poi prepararci al meglio per il campionato di Formula Uno che seguirà come date, le stesse del Campionato reale, posticipate di un giorno, ovvero il lunedi.

Cmq prossimamente saprete tutto.

A stasera e che vinca il peggiore (dato che faro tre testacoda a giro) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...