Jump to content

Monza GP - Post gara


Iarno
 Share

Recommended Posts

Rispondendo a Molino:La mia staccata alla Roggia e quindi la mia entrata in curva con traiettoria perfetta era sulla corda della stessa,tu hai frenato prima del punto di staccata e io sono entato in maniera pulita,se tu avessi guardato negli specchietti non mi avresti tamponato,tu dici di essere stato sorpreso?guarda Emilton cosa ha combinato a Kimi....nenche lui se l'aspettava ma ma non per questo lo ha speronato!

Lascio alla giuria la decisione ma in cuor mio sò di aver fatto un sorpasso ottimo.

Per quanto riguarda la gara è stato un vero peccato alla prima variante,dopo una buona partenza ero già terzo dietro a Giulio ma una Ferrari :angry: è arrivata dal green alla garibaldina ed ha danneggiato Giulio,me e penso anche altri piloti,dopo il contatto con Molino mi ritrovo 9 e comincio la mia bella rimonta innescando un bel duello con Ferrari :smilie_daumenpos: e poi con Uzzo,alla mia unica sosta sono 4 dietro al mio compagno Benvenuto che me lo ritrovo nella piazzola a fare il rifornimento(16 secondi lunghissimi visto che doveva riparare il danno)oramai certo di non poter piu lottare per il podio finisco la gara in 7 pos con un brivido al giro 24,mi trovo Ferrari intraversato sul rettilineo e tra rottami e fumo scelgo la parte sbagliata...lo centro in pieno a 240km/ora!!!!finisco la gara con la macchina miracolosamente ancora accesa!Mi sono divertito come sempre e duellare con persone corrette è sempre un piacere!Ci si becca alla prox e grazie come sempre a tutto lo staff per la professionalità che mette ed anche xkè si fa in 4 per farci divertire,un tanto di cappello a Cantore per la prova e tutti i piloti ciao Ivan

Link to comment
Share on other sites

DEVO.. Ufficialmente scusarmi con tutti voi a causa di quel pazzo che alla prima variante è arrivato fin nelle prime posizioni, non sose è chiaro dal replay ma una volta partiti mi sono trovate molte vetture davanti che hanno inchiodato, per cercare di evitare il mega tamponamento che stavo x scatenare ho deciso di andare sull'erba, stop&go, quindi lasciare scorrere il gruppo, stando all' esterno, in uscita della prima variante, credetemi ho cercato di stare più largo possibile,sulla sabbia, purtroppo sono stato tamponato, purtroppo per lui ovvio, ormai la mia gara era compromessa. Di lì a poco ritiro. Mi spiace aver creato scompiglio ed essermi fatto vivo solo ora, in questo periodo sono un pò nelle curve. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...