Jump to content

scusate... posso?


FrankBooster
 Share

Recommended Posts

è permesso?? vorrei un informazione: ma posso avere l'onore oltre che il piacere di farmi una garetta con voi visto che ho 8 metri cubi di polvere sul volante?? :D

purtroppo na scatoletta di tonno mi ha quasi tranciato un dito e so tre mesi che se solo provo a premere il pulsante delle marce me metto a piagne come un bambino a lacrimoni giapponesi :(

ma allora???? sto ROTW vedo che va alla grande e mi farebbe davvero piacere na bella rimpatriata :asd:

aooo fateve sentììììììììì

:D :D :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

We, testina, io e Max ti facciamo comprare il tutto, Rfactor,volante,una donna accanto per le gare, e tu dopo un po sparisci :asd::asd:

Cmq a parte gli scherzi sei sempre iol benvenuto :chair::asd: e mi dispiace del dito quasi mancante che ti stavi a ritrovare, cerca di farti sentire anche nel TS come vedi sono cambiate tante cose e ci stanno tantissime novità, ciao e a presto :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Edited by salvo
Link to comment
Share on other sites

beh meglio il dito che..........!! :asd::asd::asd:

ciao frank, uno di sti giorni ci rifacciamo una chiacchiera.

intanto compra un'aspirapolvere bello potente che a togliere tutta quella polvere ce ne vuole.

P.S. Frank non ti sei scordato di noi in questi mesi, non ci sei stato virtualmente, ma sei stato presente concretamente! :smilie_daumenpos:

Grazie per la donazione!

Link to comment
Share on other sites

raga appena mi libero un pò mi butto dentro qualke garetta come ai vecchi tempi. Cmq ogni tanto un giretto sul sito l'ho sempre fatto. Purtroppo tranne angelo su msn non vedo più nessuno da secoli.

@max era il minimo che potevo fare donare qualche euro ad una grande iniziativa che giorno dopo giorno prende piede alla grande. Ho visto pure le magliette. Appena posso ne prendo una :asd::asd:

@iarno mi passeresti qualche foto del nostro incontro a pescara?? :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

sentite ma come devo fare per sentirvi??? sto msn non lo accendete mai?? a parte che ho intenzione di farmi sto special event, ho ricevuto la mail dell'evento e ho scaricato sia il mod che la pista ma mi occorre qualche dritta che so un po arrugginito e non so cosa e come fare. Aiutate un vecchio amico? :D

Link to comment
Share on other sites

a parte che ho intenzione di farmi sto special event, ho ricevuto la mail dell'evento e ho scaricato sia il mod che la pista ma mi occorre qualche dritta che so un po arrugginito e non so cosa e come fare. Aiutate un vecchio amico?  :D

Dai su vieni..hai la pista hai il mod..ti installi le due cose..poi ti registri all'evento tramite l'iscrizione ke trovi nella home page a destra sotto alla scritta f1 special event..ti arriva la password via mail..poi entri nel server f1special event private..ci piazzi la password e inizi a girare! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Blaze
ti ringrazio smirk. Ah!! che faccio la metto la patch per la ver. di rfactor? o lascio la 1150??

<{POST_SNAPBACK}>

Devi metterla, e comunque perchè restare alla vecchia 1150, che ci vuole ad aggiornare? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...