Jump to content

Magny Cours - selezioni posticipate


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Guest Dalhil

Eravamo stati avvertiti dell'uscita imminente della versione 1.2 fsone, e abbiamo quindi preferito non iniziare le selezioni nei tempi canonici.

Stiamo testando anche Magny Cours del map pack fsone, e dobbiamo vedere se c'è bisogno di anticut, come a Montreal.

Entro stasera dovremmo aggiornare comunque i servers, se non ci sono i suddetti problemi di tagli di chicane non sanzionati dal gioco, penso proprio che da domani si potrà iniziare. ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi le selezioni e cmq il gran premio si correra'con Magny Cours del Map Pack?

E si corre con la versione 1.1 oppure con l'1.2?Io non l'ho ancora scaricata per evitare problemi con l'1.1 visto ke spesso mi e'successo..pero'se si corre con questa versione la scarico...

...

Link to comment
Share on other sites

Quindi le selezioni e cmq il gran premio si correra'con Magny Cours del Map Pack?

E si corre con  la versione 1.1 oppure con l'1.2?Io non l'ho ancora scaricata per evitare problemi con l'1.1 visto ke spesso mi e'successo..pero'se si corre con questa versione la scarico...

...

<{POST_SNAPBACK}>

io intanto ho scaricato sia il mappack che la 1.2... il mappack l'ho messo perchè tanto male non fa, per la 1.2 aspetto il via...

Link to comment
Share on other sites

Da quello ke ho visto avete messo come mod la versione 1.2 con Magny cours del map trrack 0.5

ok..bene ora mi scarico la nuova versione allora eheh :clap:

Ma piu o meno quando saranno aperte le iscrizioni per poter cominciare a registrare i tempi?

Cmq un complimento a tutti per il lavoro... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, poco fà ho fatto 1.11.761, ma questo tempo non è valido, in quanto ho tagliato un po l'ultima chicanne,

il mio migliore valido è 1.12.097, come potete leggere sicuramente dal vostro computer...

Ci tenevo a fare questa precisazione, più che altro per rispetto del lavoro che fate e per gli altri concorrenti che ci mettono passione.

Grazie e scusate ancora.....

Edited by f1arcade81
Link to comment
Share on other sites

Bravo!

Meno male ke qualche persona onesta in giro esiste ancora!!

Cmq ragazzi (parlo agli amministratori)...non era meglio mettere degli anticut anche all'ultima chicane?

Vitale e'stato molto corretto..ma magari qualcuno puo'far finta di niente.....

Link to comment
Share on other sites

Bravo!

Meno male ke qualche persona onesta in giro esiste ancora!!

Cmq ragazzi (parlo agli amministratori)...non era meglio mettere degli anticut anche all'ultima chicane?

Vitale e'stato molto corretto..ma magari qualcuno puo'far finta di niente.....

<{POST_SNAPBACK}>

Si bravo in effetti bisognerebbe inserirli anche nell'ultima chicane! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera 22 Giugno ho girato insieme a Smirk e Vitale Rosetti ed avevo fatto come miglior tempo 1.11.772 (se non ricordo male) ma vedo che il mio tempo è rimasto quello vecchio. Tra l'altro nella stessa sessione sia io che Smirk avevamo fatto 1.11.810 spaccando al millesimo lo stesso tempo solo che io l'avevo fatto prima.Può essere che avendo abbandonato prima della fine della sessione, il server non abbia tenuto conto il mio tempo? :) Se fosse così almeno saprò di rimanere fino alla fine della qualifica...

PS:Complimenti per il video....bellissimo

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra ke avevi fatto 1.11.975 o qualcosa del genere..perche'mi pare di ricordare ke avevo 15 millesimi di distacco da te..e io ho fatto 1.11.810!

Cmq sono testimone ke marco ha fatto questo tempo..perche'ero li anche io!

E per quanto riguarda il fatto ke abbiamo fatto lo stesso tempo..e'davanti ki l'ha fatto prima?Ke regola vale in questi casi?

Poi lui ha effettivamente migliorato quindi il problema non si pone..ma se non migliorava ki era davanti?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...