Jump to content

F1 Special Events - U.S.A. GP 2007


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ho concluso la gara dopo una ventina di secondi dal via :( Cosi' ho potuto gustarmi la gara da comodo spettatore e devo dirvi che mi avete entusiasmato,complimenti a tutti.

Anch'io ho avuto dei lag paurosi che nel server di mattxxx non avevo mai riscontrato precedentemente.

Grande vito fenomeno della Trinacria :clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Dalhil
Scusate ma devo fare una correzione, il mio cognome giusto è Rosetti con una s, nel'articolo della home page invece  è scritto sbagliato con 2 s. Grazie!!! e scusate ancora...

<{POST_SNAPBACK}>

Corretto, e scusaci tu :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

sicuro che hai corretto ?

scusatemeli, sti ragazzi si drogano... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma devo fare una correzione, il mio cognome giusto è Rosetti con una s, nel'articolo della home page invece  è scritto sbagliato con 2 s. Grazie!!! e scusate ancora...

Corretto, e scusaci tu :smilie_daumenpos:

sicuro che hai corretto ?

scusatemeli, sti ragazzi si drogano... :asd:

certo che ho corretto, perchè? che ho combinato? :huh::asd:

Link to comment
Share on other sites

cmq ho bisogno di re-iscrivermi? o c'è cmq bisogno di iscriversi gara per gara?

Le iscrizioni si effettuano evento per evento!!!

Comunicheremo noi quando ci si potrà iscrivere e da quel momento in poi si potra entrare nel server per fare il tempo.

Link to comment
Share on other sites

Prima di dirlo verifichiamo un attimo, perché ho avuto un problema simile con un mio utente e anche l'accento (') dal gioco viene visto male... mandami un tuo file di log con quel nick così lo provo in locale e ti faccio sapere

<{POST_SNAPBACK}>

ok, solo che non ho ancora fatto niente da quando ho cambiato nick... come faccio ad esser sicuro di creare un logfile? basta che creo una sessione offline o per forza online? va bene ogni mod cmq no?

Link to comment
Share on other sites

Allora è sufficiente che zippi la cartella "Results" sotto "rFactor\UserData\LOG\"

Comunque nonappena avrò testato il tutto comunicheremo cosa fare a tutti coloro i quali volessero/dovessero usare un nome accentato. Nel tuo caso quindi se si riesce a far riconoscere l'accento provvederò a modificare i LOG generati in gara e in selezione ed anche la classifica per la corretta visualizzazione. Per ora lascia Disar anche per il prossimo evento.

Link to comment
Share on other sites

Bene, Andrea il tuo nome su classifiche e risultati adesso è "Andrea Disaro'".

Puoi usare questo nick per le prossime registrazioni, grazie per la pazienza :-)

Approfitto di questo post per chiedere a tutti quelli che usano lettere accentate per il proprio nick (à è é ì ò ù) di sostituirle sia nel gioco che soprattutto per la registrazione agli eventi con la relativa combinazione usando l'apostrofo (a' e' i' o' u').

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...