Jump to content

Daniele Vella

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Daniele Vella

  1. Comunico la mia assenza al GP di stasera!
  2. Hai fatto la stessa manovra del Redbull Ring però all' esterno e ti è andata male di nuovo... Se guardi bene la prima botta me la dai tu a centro curva e da lì poi si innesca tutto!
  3. Alessio se metti le foto così e normale che dovevi farla all' esterno... Devi mettere la foto di ingresso curva io sono con tutta la macchina sul cordolo più spazio di così non sapevo più dove andare... Dovevi alzare il piede tu da centro curva in poi lo sai benissimo che la macchina lì poi non gira più soprattutto la mia che sono tutto interno..
  4. Buona sera io parlo della D2 io corro anche se siamo in 5..potestre anche non fare diretta! Unire le 2 divisioni perche c'e' gente che non corre non e un problema di chi corre e si allena nel rispetto di tutti in primis gli organizzatori! Anche perche in d2 i primi 5 siamo ancora tutti vicini e verrebbe falsato tutto! CHE NON SI CORRA PROPRIO NON ESISTE COMPLETANTE! (DEL PREMIO NON MI INTERRESA NIENTE)
  5. Buona sera la prossima gara e giorno 12/12 che viene di domenica mi confermate che non c'e' stato un errore nel calendario visto che tutte le altre sono tutte di lunedi!
  6. Grazie ancora Ale e un po stronza sta macchina! Alla fine siamo un bel gruppo tutti corretti in pista e siamo tutti li ogni gara e diversa!!!
  7. Buongiorno scusate se mi permetto in classifica vista la penalita' data a Spinelli di 10 punti di penalizzazione sono 35 i punti conquistati in questo GP e non 45! Dovreste aggiornare la Classifica!
  8. Buona sera che versione di Silverstone si usera per la prox gara?grazie in anticipo...
  9. Salve buona sera mi servirebbe la passw del Ts per favore!

  10. Buona sera ragazzi volevo fare qualche giro nel server ma non c'e' la mia vettura e non mi fa scegliere neanche una di default! Sto girando con la macchina Musto Racing n68(che e di Giordano Valeriano di divisione1) in divisione 2!!!
  11. scusami ma non sono capace a fare ste cose le sta mandando il ragazzo che mi ha fatto le skin!
  12. alt.ddsalt_region.dds Buona sera mi hanno inviato questi file da darvi!
  13. Buona sera pagamento licenza fatto dal mio team stasera mi danno la skin e ve la mando!
  14. ok ora chiedo tanto dovrei cambiare solo il numero alla skin...visto che sono della Musto!
  15. Ok comunico al mio Team Manager di fare il pagamento dell iscrizione domani max dopo domani sara fatto! Un ultima cosa se vi mando una livrea si inserire?
  16. Ok perfetto anche non in team va bene uguale! Aspetto vostre disposizioni!
  17. Buona sera una info se e possibile sono un amico di Gennaro Deiulis,ci stavamo chiedendo con Gennaro visto che il suo compagno di squadra si e ritirato potrei partecipare in divisione 2 con lui in Team...sono al livello di POLI/TORTELLA/GRIGOLON loro mi conoscono come prestazioni in pista.Visto che c erano le PreQ non so se si potrebbe fare se si puo ne sarei molto contento grazie in anticipo Daniele Vella...
  18. Buona sera un paio di info da sapere perfavore. La divisione 2 che giorno della settimana si corre? ci sara diretta? e ci saranno premi? grazie mille in anticipo
  19. Buona sera l iscrizione di Giordano Valeriano se si potrebbe cambaire il numero 33 con il 68 perfavore.
×
×
  • Create New...