Jump to content

ciao da Avida


avida
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

Inanzitutto i complimenti x la gestione di tutto il sito. Facilissimo da navigare e ricco di contenuti!

Sono un ragazzaccio di 28 anni appassionato di tutto ciò che è simulazione. L'ossessione è nata circa 15 anni fa con la simulazione di volo. Dopo tutti questi anni, ho deciso di avvicinarmi anche alla simulazione di guida. Da un anno che mi sollazzo col volante e non solo con il manico :asd: ! Spero di poter raggiungere un buon grado di preparazione x potermi divertire con Voi e altri appassionati!

un salutone

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra noi.............

ti chiedo solo un piacere, di accorciare un pochino la firma nelle immagini che hai sotto che si sfalla il forum :) o la metti uno sotto l'altra

per tutto quanto il resto siamo sempre a disposizione e sono sicuro che ti divertirai.

ciao e ci vediamo in pista......

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
raga, riesumo il mio primo topic e vado off x un secondino:

partecipo ad un concorso CANON con un mio scatto. Le votazioni sono partite oggi. Mi date una manina con qualche aVs prezioso voto?

http://ta.canon-europe.com//?pg=gallery&cc...to48132bdfe6aa7

Grazzzie nè!

  :clap:

Ma bisogna registrarsi per vederla e votarla? pearchè non vedo nientè apparte i menu'!

Link to comment
Share on other sites

raga, riesumo il mio primo topic e vado off x un secondino:

partecipo ad un concorso CANON con un mio scatto. Le votazioni sono partite oggi. Mi date una manina con qualche aVs prezioso voto?

http://ta.canon-europe.com//?pg=gallery&cc...to48132bdfe6aa7

Grazzzie nè!

  :clap:

<{POST_SNAPBACK}>

Ma bisogna registrarsi per vederla e votarla? pearchè non vedo nientè apparte i menu'!

<{POST_SNAPBACK}>

ci sono i server intasati! l'iscirzione è a tempo. ti iscrivi, voti e poi dopo qualche giorno vieni cancellato dal server :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...