Jump to content

Sanzioni Zandvoort


Iarno
 Share

Recommended Posts

Violazione della procedura di partenza

Regolamento:

Spoiler

5.2 LA PARTENZA

Tutti i piloti devono schierarsi in griglia di partenza prima della fine del conto alla rovescia. Al momento della bandiera verde tutte le auto inizieranno il giro di formazione mantenendo la propria posizione in fila indiana. Durante questo giro è assolutamente vietato sopravanzare qualsiasi auto. È obbligo attendere la partenza dell’auto classificata davanti a voi prima di partire per il giro di formazione. È possibile superare solo nel caso in cui un’auto stia ritardando eccessivamente la partenza dalla propria piazzola o se ha avuto un grave problema durante il giro.

Penalità Bilancini Penalizzazione di 30 secondi (equivalente allo stop & go) al tempo di gara + Warning (Al secondo warning scatta la sanzione di partenza dall'ultima posizione in griglia)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Reclamo

Monaco - Ortenzi

Penalità Monaco - Punti di penalizzazione 5 + Warning

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...