Jump to content

Coppa Carnevale


maxim9
 Share

Recommended Posts

coppacarnevale.jpg

Requisiti per l'ammissione:

rFactor 1070

mod GP2

Svolgimento della Coppa Carnevale:

La sessione sarà aperta intorno alle 21, dove chiunque, potrà entrare e prendere parte alla competizione, perchè non useremo password.

Alle 21,30 circa inizieranno le qualifiche che dureranno per 12 giri.

al termine ci saranno 10 minuti di warmup per dare il tempo di caricare l'assetto e svolgere gli ultimi giri prima della gara.

Al termine del warmup ci sarà la gara composta da 25 giri.

Il circuito sarà quello di Essington

Aiuti previsti solo frizione

Danni 100%

Dimenticavo, nome sessione: www.racingontheweb.net

E' gradita la conferma qui sotto!

Link to comment
Share on other sites

Si è conclusa da poco la prima edizione della Coppa Carnevale 2006 che ha visto trionfare Salvo.

Al via ben 20 piloti pronti a darsi battaglia con Heikki in pole position e dietro di lui uno scatenato Maxin9 che si porta subito al comando ed inizia a macinare giri su giri allungando su tutti, ma al 16° giro, dopo qualche giro dall'aver effettuato il Pit Stop, ecco che il motore di Maxim9 inizia a fumare e per lui gara finita.

Da li prende il comando Locutus, ma complice l'emozione ed un erroraccio che lo porta a rompere l'alettone, salvo prende il comando e porta a termine vittorioso una gara con una bella lotta finale con TGH WhiteKobra che si accontenta del 2° posto, mentre Iarno arriva 3°.

A breve postero le immagini di racecast

per chi volesse visionare il replay di gara eccovelo qui:

Essington Coppa Carnevale

Link to comment
Share on other sites

be ragazzi che dire, andavo spedito, manco un errore (senza aiuti :D ), e sto motore mi ha piantato in asso quando già stavo assaporando l'odore della Coppa Carnevale.................cacchio era nelle mie maniiiiiiiiiiiiiiiii :blowup: fire** bad4 :mur:

sarà per la prossima.

Comunque volevo fare una piccola riflessione, inanzitutto ringraziando tutti i 20 piloti che hanno parteciato, e poi sottolineando che nonostante hostassi io senza manco il dedicate server, non ho visto un filo di lag........eccezzionale, sorprendende e questo non fa altro che soddisfarmi. ::clapp::

Link to comment
Share on other sites

poi sottolineando che nonostante hostassi io senza manco il dedicate server, non ho visto un filo di lag........eccezzionale, sorprendende e questo non fa altro che soddisfarmi. ::clapp::

Be, in parte è vero, (tu eri davanti) il lag e stato veramente minimo, solo alla partenza l' ho visto, ma ripeto decisamente giocabile.

Per la gara non so che dir, o meglio:

Le qualifiche non riesco a girare sui mie tempi abituali, infatti mi classifico 10° se non sbaglio.

Alla partenza della gara parto deciso e scavolco un pai di piloti, ma dopo 100 metri mi ritrovo Nick in testacoda proprio davanti a me :( , non riesco ad evitarlo, mi si rompe l' alettone anteriore e tutto il primo giro lo faccio piano per guadagnare i box senza ulteriori danni.

Da li in poi corsa decisamente in salita, ::bye:: faccio il pieno di benzina e mi rimetto in pista ultimo decisamente distaccato da tutto il resto del gruppo ::bye:: ::bye:: . Ma grazie ad un ritmo costante e soprattutto molti ritiri, riesco a concludere terzo, Insperato veramente. ::cheers:: :D

Un bel duello infine con Emiliot per un po di giri, che ho passato solo grazie ad un suo errore in accelerazione nella curva più difficile del tracciato(IMHO)

Concludo dicendo cmq che mi sono veramente divertito stasera con un bel gruppetto di piloti molto bravi.

Ciao a tutti e alla prossima ::cheers:: ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

Dopo una giornataccia ci voleva proprio un 1 posto dopo una gara tosta e combattuta. Grazie Max lui sa il perchè (ohh stasera non c'erano c..... e mazzi che lo fermassero davvero forte)

Una cosa voglio dire, la correttezza e stata spaventosa davvero grandi, grandi tutti

quelli che hanno partecipato ::clapp:: ::clapp:: ::clap:: ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

be hai visto? e tu che volevi mettere la trazione.

Penso che questa scelta, ovvero senza aiuti ma solo con la frizione e danni al 100%, da una senzione davvero bella in pista, sia come guida che come comportamento di tutti i piloti.

Personalmente cosi ho già trovato un buon feeling con la macchina e con il dosaggio dell'acceleratore, ma bisogna stare molto concentrati che il minimo errore si può pagare caro.

Complimenti per la Vittoria, te la meritavi!!! ::cheers:: ::clapp::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...