Jump to content

SOS contact


palmy
 Share

Recommended Posts

come sapete all'amico contact è ormai da una 10ina di gg ke l'adsl l'ha mollato, è inutile dire ke è nella depressione totale :(

vi trascrivo una parte dell' ultimo sms ke mi ha inviato:

" mi mancate tanto tutti, ti prego apri un post x me sul forum e digli ke LI SALUTO E LI ABBRACCIO TUTTI QUANTI spero a presto"

:smilie_daumenpos: ale c manki tanto anke tu e senza compagno di scuderia se nn te sbrighi a torna' me fanno nero :bleh:

ma ke l'rotw stà diventando un'appendice del libro cuore?? :clap:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono tornato e spero per un bel pò!!

Volevo solo ringrazziarvi per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete inviato in questo periodo di assenza alle piste causata dalla maledetta adsl

grazie grazie e ancora grazie ho sentito davvero la vostra mancanza!

ah, dimenticavo una cosa importante: sono davvero contento che il mio compagno ma sopratutti AMICO Palmy non ha mollato il campionato e questo anche grazie a tutti voi

ciao ciao ci si vede in pista! :clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Ops... mi è semblato di vedele un ploblema......

Ed eccomi puntualissimo o quasi.... azz mi sono perso sto posto euuper quando ci sono problemi di connessioni mi fischiano le orecchie di solito..... (angelo fai qualche cosa perchè non dormo più a furia di fischi)

Contact se ti si ripresenta un problema ti conseiglio un nuovo farmaco si cihama Fastweb puoi prenderlo 24oresu24 senza controidicazioni, fa passare mal di stomaco e sopratutto il fastidioso giramento di p***e ihihi

Per ulteriori informazioni contatta il suo agente fastweb più vicino CIOE' IO! :asd:

ahahahah ciao gente e bentornato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...