Jump to content

Power&Glory 60' challenge 3@Imola - PND4FUN


SamX
 Share

Recommended Posts

..
PND4FUN - POWER&GLORY@IMOLA
martedi 17 MARZO 2015

Racing & fair play

VGVm1Y.jpg


CLASSIFICA GARA

Download replay
_________________________________________________________________________________________________________________


SPECIFICA DI GARA

Sim: Power&Glory
Serata di gara: martedi 17 Marzo 2015
Auto: Alfa Romeo 1300 GTA Junior, Alpine Renault A110 1.3, Lotus Cortina Mann/Works 65/66/67
Meteo: fisso
Danni: 50%
Pista: Imola (originale GTR2)
Durata gara: 30 minuti
Start: da fermo
_________________________________________________________________________________________________________________


ORARI DI GARA

Pratica libera: 20.00-21.30
Qualifica: 21.30-21.50
Warmup: 21.50-22.00
Gara: 22.02

Per iscriversi clicca qui


ISCRITTI
01 - Mario Ferrari
02 - Ivan Ferrari
03 - Samuele Pozzobon
04 - Cesare Mandelli
05 - Valter Santoro
06 - Donato Porreca
07 - Matteo Sorgato
08 - Tommaso Tortella
09 - Lorenzo Tortella
10 - Fabio Guglielmon
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 -
17 -
18 -
19 -
20 -

Edited by SamX
Link to comment
Share on other sites

Alloraaaaaa, tutti pronti a far rombare i 4 cilindri di queste arzille vecchiette???

Non sò voi ma Power&Glory è sempre magnifico, tra sound e guida mi fà sempre innamorare :wub::wub:

Comunque le tre auto son stupende, tutte divertentissime anche se molto diverse, con Alpine e Cortina ai due estremi.

Scusate se non vi ho dato indicazioni riguardanti le gomme.

Alura:

-Alfa e Alpine = si può scegliere tra Dunlop CR65970 (indicate nella Tyres chart come SOFT) e le Dunlop CR65184 (indicate nella Tyres chart come Medium) , usate le CR65970 che ci fate tutta la gara, controllate solo le temperature.

-Lotus Mann/Works = qui ci posson capitare 3 tipi di gomme diversi.

@Lotus Work '67 --> Dunlop CR65970 e CR65184 , come Alfa e Alpine, io mi ci trovo molto bene come guida, precise e agili.

@Lotus Work '65/'66 --> Dunlop R7 White solo modello '66, R7 Yellow, R7 Green, R7 Red. (Indicate nella Tyres chart come SuperSoft@White , Soft@Yellow , Medium@Green , Hard@Red)
Ho provato sia le White e le Yellow, hanno uno stile diverso di guida, bisogna anticipare molto ed esser più lisci e meno aggressivi, sennò sottano parecchio e sembra quasi che l'auto non giri o reagisca in ritardo, però con le white ho fatto un tempo molto simile alle Dunlop CR65970, non vedo differenza nei tempi.

@Lotus Mann '66 --> Goodyear G7R655 e G7R430, dove le G7R430 vanno solo al posteriore. (Indicate nella Tyres chart come Medium). Gomme più simili alle Dunlop CR65970, precise e veloci nei cambi di direzione, un pò ballerine al retrotreno, però tempo quasi identico alle altre gomme, di poco migliore.

Edited by SamX
Link to comment
Share on other sites

Alloraaaaaa, tutti pronti a far rombare i 4 cilindri di queste arzille vecchiette???

Non sò voi ma Power&Glory è sempre magnifico, tra sound e guida mi fà sempre innamorare :wub::wub:

Comunque le tre auto son stupende, tutte divertentissime anche se molto diverse, con Alpine e Cortina ai due estremi.

Scusate se non vi ho dato indicazioni riguardanti le gomme.

Alura:

-Alfa e Alpine = si può scegliere tra Dunlop CR65970 (indicate nella Tyres chart come SOFT) e le Dunlop CR65184 (indicate nella Tyres chart come Medium) , usate le CR65970 che ci fate tutta la gara, controllate solo le temperature.

-Lotus Mann/Works = qui ci posson capitare 3 tipi di gomme diversi.

@Lotus Work '67 --> Dunlop CR65970 e CR65184 , come Alfa e Alpine, io mi ci trovo molto bene come guida, precise e agili.

@Lotus Work '65/'66 --> Dunlop R7 White solo modello '66, R7 Yellow, R7 Green, R7 Red. (Indicate nella Tyres chart come SuperSoft@White , Soft@Yellow , Medium@Green , Hard@Red)

Ho provato sia le White e le Yellow, hanno uno stile diverso di guida, bisogna anticipare molto ed esser più lisci e meno aggressivi, sennò sottano parecchio e sembra quasi che l'auto non giri o reagisca in ritardo, però con le white ho fatto un tempo molto simile alle Dunlop CR65970, non vedo differenza nei tempi.

@Lotus Mann '66 --> Goodyear G7R655 e G7R430, dove le G7R430 vanno solo al posteriore. (Indicate nella Tyres chart come Medium). Gomme più simili alle Dunlop CR65970, precise e veloci nei cambi di direzione, un pò ballerine al retrotreno, però tempo quasi identico alle altre gomme, di poco migliore.

Grassssssie!

Link to comment
Share on other sites

Serata S-T-U-P-E-N-D-A!!!

non mi divertivo cosi tanto sul pc da una vita :smilie_daumenpos::D I tempi del ROTW PnG WT mi mancavano tantissimo :(

PnG è stupefacente, non pensavo potesse riprendermi cosi tanto, MAMMA MIA che soddisfazione guidare e battagliare con questo mod!!Ieri sera son usciti dei duelli tra le 3 auto da PANICO! Con Ivan, Tortella, Marione, Donato, Matteo e chi più ne ha più ne metta, son usciti sorpassi e controsorpassi, staccate perfette o lunghi, cambiate al limitatore o completamente sbagliate (vero mariun? Asdd.gif )

Da rifare, grazie a tutti per la serata divertentissima!Grazie PND per i mezzi messi a disposizione! :smilie_daumenpos:

Edited by SamX
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...