Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 3 - Ferrari p4/5 - Mugello


Iarno
 Share

Recommended Posts

Come funziona per stasera ho mandato un messaggio con l'id steam e non conosco la pass del server e di team speak se ce ne fosse bisogno

se per favore mi date qualche delucidazione se stasera sono dentro o no

La pss per il server la trovi al primo post, la pass per il TS te la mando in PM.

Tu sei la prima riserva e visto che Brain ha rinunciati subentri tu.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve,

due cose, come attivo la chat in game e poi volevo comuncare alla DG che non mi funziona il microfono ovvero, TS mi da microfono disabilitato ma con il test funziona , quindi saro in ts lo stesso ma se non risolvo potro solo ascoltare...credo

C'รจ l'applicazione da attivare da dentro al gioco per la chat. Per il Mic non c'รจ problema, l'importante รจ che hai l'audio per eventuali comunicazioni per problematiche varie.

Link to comment
Share on other sites

per il discorso delle riserve come gestiamo la cosa? Non avendo il mic oggi non posso accedere in TS... essendo riserva non so se posso entrare o meno...

Il prossimo che posta la sua assenza subentri tu.

Link to comment
Share on other sites

per il discorso delle riserve come gestiamo la cosa? Non avendo il mic oggi non posso accedere in TS... essendo riserva non so se posso entrare o meno...

Il prossimo che posta la sua assenza subentri tu.

mi sembra che ci sono gia' 3 persone che hanno dato forfait a riguardo! Appena posso vengo in TS :)

Link to comment
Share on other sites

per il discorso delle riserve come gestiamo la cosa? Non avendo il mic oggi non posso accedere in TS... essendo riserva non so se posso entrare o meno...

Il prossimo che posta la sua assenza subentri tu.

Puoi fare il Booking, mi ha telefonato Max che ti cede il posto. :smilie_daumenpos:

lo Steam ID che mi hai mandato non รจ corretto.

Link to comment
Share on other sites

per il discorso delle riserve come gestiamo la cosa? Non avendo il mic oggi non posso accedere in TS... essendo riserva non so se posso entrare o meno...

Il prossimo che posta la sua assenza subentri tu.

Puoi fare il Booking, mi ha telefonato Max che ti cede il posto. :smilie_daumenpos:

lo Steam ID che mi hai mandato non รจ corretto.

Riprovo a riscriverlo ma ho preso l'id steam tramite ingame... STEAM_0:0:88145692

PS: mi puoi inviare gentilmente la pass del TS in PM?

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo xchรจ c'รจ sempre il fenomeno di turno!!! Gabriele Del Piccolo domani ti mando a casa la coppa di quello che non sa stare in Pista! Complimenti!!!! ca**o dovevamo divertirci.... :tazza: prova con questa la prossima volta.

Edited by Ignazio
Link to comment
Share on other sites

Butto 2 righe al volo... qualifica in 2 giri di cui uno andato per prati e papaveri... quindi un solo hotlap... parto a meta' classifica... vabbe'... andiamo alla partenza lanciata pensando di fare una gara di contenimento scegliendo piu carico aerodinamico ma la scelta conservativa mi ruba 8 decimi a giro... all'8 giro un cordolo preso troppo allegramente mi manda in testacoda... e mi ritrovo di fronte un agguerrito Giuseppe Basilico con il quale parte una battaglia per una decina di giri... al primo errore di Basilico riesco a superarlo con facilitร ... dopo alcuni giri mi ritrovo dietro Gabriele Del Piccolo con il quale cerco di difendermi dai suoi attacchi... a 6 giri dalla fine vengo tamponato da quest'ultimo e vado in sabbia con paletta e secchiello in allegato al suo tamponamento... pensando che mi aspettasse e invece mi lascia solo... vabbe'...

Con questo vi ringrazio per la garetta e ci vediamo alla prossima... :)

Link to comment
Share on other sites

E' ke mi sono girato pure io..e mi ero anche fermato.. nn sapevo piรน dov eri..parlando della bella lotta continuata molti giri.. nel veloce m davi via .. nel lento t arrivavo sempre sotto evidentemente avevamo carichi alari molto differenti

eh si nella prima parte soffrivo tanto causa pressione troppo alte delle gomme e ala 2 4... dai ci siamo divertiti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...