Jump to content

Installazione software su netbook-win7 starter URGENTE!!


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

intanto comincio col dirvi che mi sto quasi pentendo di aver comprato sto azz di netbook...

Comunque, avrei un problemino da risolvere prima possibile.....

Ho acquistato un antennina digitale terrestre per pc in modo che quando la signora mi rompe che vuole rimanere in spiaggia anche a pranzo, io mi accendo il mio bel pc e mi guardo le svariate corse in tv.....

il PRIMO problema è che i driver e il software sono su cd ed il net non ha lettore.

Allora prendo il cd, faccio una iso, la monto sul netbook (non tutti i file sono disponibili sul sito del produttore dell'antennA) e avvio come periferica virtuale...

Installo i driver e tutto funge, al momento dell'installazione del software mi dice setup.exe ha smesso di funzionare.

La stessa procedura l'ho fatta sul pc desktop per provare se andava bene montanto l'iso e funge, a sto punto che cacchio puo essere? La differenza tra i 2 pc sono ovviamente la potenza a livello hardware (e credo nn c'entri) e il so win7 ultimate e win7 starter...

Vi prego aiutatemi, già mi son perso la vittoria di fernando a valencia, sta domenica addirittura c'è la moto gp+f1 e vorrei vedere almeno qualcosina....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...