Jump to content

Presentazione


faby70
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti !

Mi chiamo Fabio e sono di Roma,

Mi sono appena iscritto al forum.........

vi dico solo che ho "appena 36 anni" e stò giocando a GTR e GTR2 come un bambinone di 16 !

Questo gioco mi ha letteralmente folgorato ! E' dai tempi di Grandprix 2 che non gustavo una simulazione del genere !

Spero di non rompervi troppo con le mie domande e spero che in questo forum troverò gente sempre disponibile per scambiarci impressioni e ad aiutarmi in caso di problemi, con questo vi saluto e vi ringrazio ! un ciao a tutti !

Link to comment
Share on other sites

:clapping: ciao Fa' benvenuto :smilie_daumenpos: vedrai ti troverai bene ank'io so' di roma e della maggggika :clap: anke se qui di calcio nn si parla molto a parte il palermo, ogni riferimento a carlo è puramente casuale

nn ti preokkupare dell'eta' io ormai sono quasi arrivato a 53 ma :sticazzi::sticazzi::sticazzi: mi diverto 1 mondo ciao ci vediamo in pista :00015031:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che dire.......

Vi ringrazio moltissimo per la calorosa accoglienza :D:D:D

Comunque è un pò di tempo che stò valutando l'ipotesi di assemblarmi un

nuovo PC......e tutto questo perché ? semplicemente per giocare con due soli

titoli.........avrete già capito di quali stò parlando vero ? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere di conoscerti..anche io sono nuovo e ti assicuro che sei capitato nel posto giusto...ti consiglio vivamente di procurarti un mic per usare ts...vedrai le risate!!

Comunque ultimamente sto utilizzando gtr2 insieme a rfactor e netkarPRO e devo dire che sono tutte simulazioni bellissime che giocate insieme a persone simpatiche e competenti rendono l' esperienza di gioco unica.

Ci vediamo in pista appena possibile, un saluto

Nicola

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio.... benvenuto.

Come te anche io mi sono innamorato di Gtr e Gtr2 tanto da costruirmi un soppalco per poter metterci un sedile di una macchina e il volante con il proiettore per avere il massimo possibile.... tanto per farti capire...

Ero e sono tuttora presissimo da gtr2 ed ero scettico su rFacotr... sentivo un sacco di gente che lo usava ma non mi convinceva, alla fine per giocare online mi sono comprato ed installato rfactor e mi sono unito agli altri ed è la fine del mondo....

Ora la vedo così rFactor con la mod F1 è il simulatore definitivo per la formula 1 e GTR2 è il definitivo per la GT...

Grazie alla rodata e positiva esperienza con rFactor i ragazzi mi hanno dato una mano e in poco tempo mi sono trovato online sulle piste con loro.

Credo che adesso sia arrivato il turno di GTR2, è nell'aria già da un po e questa mi sembra un ottima occasione per cominciare a metterlo un po sotto torchio in multiplayer.

Tutto questo per dirti/vi usiamo anche gtr2! io ci sono, ma valuta anche rFactor che oltre alla F1 ha un sacco di mod moolto realistiche come gtr2 solo che ne ha un'infinità, è come se avessi 10 simulatori in uno... na figata!

Ora apro un Topic di GTR2 sul forum.

CIAO! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...